Indice Discussion Board Argomenti Generali Torture

Torture

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 04/05/2008, 20:45

Messaggi: 152
Località: biancavilla o pallet town P.S. conosco ash Kanto

scrivete qua ciò ke vorreste (ma ke non potete fare) alle persone ke vi stanno + antipatike
specificate luogo ora motivo...
Immagine

clikka


Messaggio 04/05/2008, 20:52
Ma tu sei scemo °_° xD
Scherzo LoL
mmm...La più grande tortura??
Prenderei Key, lo legerei alla tazza e gli farei leggere da un milanese (in dialetto stretto) tutta la divina commedia e i promessi sposi...

Messaggio 04/05/2008, 21:13

Messaggi: 233
Località: Konoha
Prenderei tutte le persone che mi stanno sui cosidetti il blocco con tutte le sedie e le scrivanie e le butterei appunto su un posto schifoso chiamato Ibiza ò_o...

Intorno ci metterei squali,bombe...Petrolio!°_°
Poi a casa ci tornano col tram ò_o.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 05/05/2008, 11:45

Messaggi: 527
Gli farei mettere un tutù attillatissimo e lo farei "esibire" in una piazza piena di persone.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 05/05/2008, 13:28
°_° che cose brutte........io gli metterei un bazzuca nel cosiddetto e sparerei(xchè lo odio) :twisted:

Messaggio 05/05/2008, 13:30

Messaggi: 337
Località: Milano

SuddenMirage ha scritto:
Ma tu sei scemo °_° xD
Scherzo LoL
mmm...La più grande tortura??
Prenderei Key, lo legerei alla tazza e gli farei leggere da un milanese (in dialetto stretto) tutta la divina commedia e i promessi sposi...


io sono disponibile XD
il mio dialetto non sarà perfetto ma è pur sempre dialetto


la tortura più grande?
digli che lo aspetta una tortura che nemmeno si immagina quando non se lo aspetta, poi farlo scagazzare un pò sotto. XD


Torna a Argomenti Generali