Indice Discussion Board Argomenti Generali Consigil per gli acquisti

Consigil per gli acquisti

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/07/2008, 14:35

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Vada per le rose allora!

Ho trovato da che fioraia andare... E' un'amica di famiglia e compra delle cose da noi, quindi mi farà per forza lo sconto. Al massimo le dico "togli dal prossimo acquisto che farai ai miei" XD
Quindi, se le rose non mi prenderanno troppi money, aggiungerò anche i due anellini...
..oltre alla cena, ovviamente.

/me si dispera per lo stipendio di un mese che se ne va allegramente...
No, vabbè, a parte gli scherzi... Devo dire che si merita tutto, visto che fra le altre cose riesce pure a sopportarmi... *_*
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/07/2008, 18:21

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

A parte il libro [ ma se lo vuole, mi pare un regalo dovuto (fra tutti i libri che ci sono al mondo proprio quello sui Tokyo :( XD ) ] mi pare che la cena e soprattutto il mazzo di rose sia una cosa stupenda *-* ! E se ci scappano i due anellini, tanto meglio :eheh !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine


Messaggi: 776
Località: S2

Io concordo pienamente con Shini e Key!

Le rose non tramontano mai...
Per i fronzoli: occhio perchè quel che ha detto Key è verissimo, tieni gli occhi aperti o trasformi tutto in una pagliacciata. L'ideale è qualcosa di delicato, non troppo "pomposo" e con solo un fiocchetto da tenere di ricordo. Rinascimento sì, Barocco no.

Gli anelli?
Ma siamo matti?
No, assolutamente non te li consiglio. 3 mesi è troppo poco, rischieresti di farla rimanere sorpresa sì, ma...troppo vincolante e azzardato. La fai spaventare!XD
Più che altro, aspetta un pò, così apprezzerà meglio il gesto.
Se vuoi fare una cosa romantica ma più "soft", propongo un album con le vostre fotografie: farlo all'inizio della storia in modo che si possa riempire è una bella idea.

Il ristorante?
Oddio, dipende da che tipo è...se le piace, perchè no?
Attenzione alla scelta del posto....

Il libro?
Se lo desiderava, ok. Però fallo al compleanno e con una confezione sciccosa.


Che altro... :?
Direi che anhe una maglietta possa andare benissimo. O qualcosa che le serve...
Evitate però i regali "a tranello" : un esempio?
-La webcam se non sa come installarla -.-
-I cioccolatini d'estate che si squagliano
-Lo stesso regalo fatto ad una ex-un pò di fantasia!!!
-Un regalo che gli ricordi il suo ex
-Una maglietta bellissima ma di 3 taglie più piccole della sua
-Uno dei tanti e stupidissimi soprammobili che somigliano alle bomboniere che ha mia nonna
-Un regalo troppo convenzionale e senza spirito di originalità (es:la collanina con i cuoricini da dividere a metà)
-Un regalo che sia costretta a sopportare (es: un orrendo braccialetto che deve indossare per farti piacere!)
-Un regalo che vorresti ricevere tu (es: il tuo videogioco preferito)

etc etc..

Uhm mi sorge però un dubbio: rose+ristorante..è un pò troppo classico. Dovresti aggiungerci qualcosa di un pò più giovanile. Siamo in estate..portala all'acquasplash!O in un parco divertimenti...o al cinema, in un pub, se proprio ti va male.
E..uhm..dipende anche da che tipo è lei.

Ma poi sei sicuro di non esagerare?Darle tutto e subito poi si abitua troppo bene. Scegli qualcosa e scarta qualcos altro.

E facci sapere come è andata!
Tra l'altro, ne abbiamo 21..dovrebbe già essere passato..


------------edit:
mi sono venute in mente altre coseXD

Non tutto si può acquistare..per tutto il resto c'è mastercard.

Se non temi lo..ehm..la vergogna, puoi andare in un locale dove fanno karaoke e cantarle la sua canzone preferita.
Altrimenti opta per una dedica attraverso qualche canale radio.

Uno striscione sotto casa sua con una frase ad effetto...

La classica festa a sorpresa con i suoi amici più simpatici e tanti, tanti eventi organizzati.




Altre idee ma non al caso tuo:
Hai il motorino? Ma non puoi portarla perchè sei minorenne, immagino..no, allora no.
Altrimenti ti avrei detto di decorare l'auto/il motorino con palloncini, nastri, etc..e portarla in un luogo a sorpresa.

Se foste insieme da più tempo ti consiglierei di ipotizzare l'idea di regalarle un cucciolo di cane/gatto, sempre se può tenerlo.
In alternativa, un'adozione a distanza di qualche animale del WWF.XD


Uhm che altro..oddio m'è passato di mente...appena spunta qualcosa riposto.
Ditemi che ne pensate però .ùù.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/07/2008, 18:21

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Sì, è già passato... :P

La serata è stata perfetta, anche se mi sono limitato a rose, anello e ristorante....
Ehm, sì, sono minorenne, ma l'ho portata io lo stesso >_>

In realtà, tutto questo l'ho organizzato per salvare il salvabile, visto che eravamo un po' in crisi... Bhe, non continuo perché diventano affaracci miei...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Precedente

Torna a Argomenti Generali