Indice Discussion Board Argomenti Generali Gentilezza e Cortesia Si Sono Persi Per strada

Gentilezza e Cortesia Si Sono Persi Per strada

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 1
Località: In Tanti Luoghi e Nessuno
ciao a tutti

come potete vedere dal titolo e gia tutto un programma

allora ho notato che ormai molti utenti non sanno cosa sia la gentilezza e la cortesia ti mandano PM del tipo:

"mi dai tizio caio e sempronio????"

" Mi Scambi un PK "

"Vieni in arena 2 " [ questo arriva ogni ora ]

"LOTTI????" [Questo anche meno di Ogni Ora]

ma tutti hanno dimenticato forse la cosa + importante un ciao e un grazie
Fatti Non Pugnette


Messaggi: 828
Località: Messina

E' vero..
Anche con me succede.
Mi sono arrivati un paio di mp "mi dai tizio e caio" senza ciao e ne niente, gente mai sentita
e ogni ora un "lotti" senza niente scritto mah


Messaggi: 352
Scusa Gladius, ma non ti sembra un tantino eccessivo aprire un topic solo per dire questo :?

Non ci sono più le mezze stagioni, ai miei tempi chi faceva così finiva in gattabuia!!!
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
hai aperto 2 volte lo stesso topic in 2 sezioni diverse del forum.
firma rimossa


Messaggi: 293
Posso capire quanto possa essere stancante, ma si poteva del tutto evitare di aprire un Topic per questo. Se hai dei problemi, se non vuoi che qualcuno ti invii più MP del genere, scrivi ben chiaro nella scheda che non vuoi riceverli. Io ad esempio, l'ho fatto già da parecchio tempo, eppure sono pochissimi gli inviti a lottare o di fare scambi. Si possono contare sulle dita le richieste di un mese.

Per quanto riguarda i molestatori che magari stanno leggendo questi Post, EVITATE DI TARTASSARE LA GENTE CON MESSAGGI PRIVATI SU LOTTE E/O SCAMBI.

Leggete attentamente le Schede prima di contattare qualcuno.

Grazie per l'ascolto, Chiudo.
Immagine


Torna a Argomenti Generali

cron