Indice Discussion Board Argomenti Generali Parco diventimenti & Co

Parco diventimenti & Co

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 02/06/2007, 17:44

Messaggi: 597
Località: Berghem
L'idea di questo topic, mi è venuta mentre parlavo con Elvis di alcune cosette °-° . Siamo venuti a sapere che entrambi, domani andiamo a Gardaland e che proprio lì ci potremmo incontrare. Questo topic, potrebbe divenire oggetto di incontri e meeting °_°.

Es. Ciao io domani vado a Gardaland ...
Elvis risponde: Probabilmente ci verrò pure io ...
...e poi tutto il resto.

Concludo dicendo che, Domenica 10 Giugno andrò a Caneva World, chi si vorrebbe aggregare, può postare °°

Messaggio 03/06/2007, 9:30

Messaggi: 1798
wow, che bella idea :D io e PIKA abbiamo tentato di farlo l'anno scorso, a settembre, ma non ci siamo riuscite, sempre a Gardaland :D poi però ci siamo viste in un'altra occasione ;)
ah, volevo chiedere: Caneva world è sempre lì sul Lago di Garda? Non ci son mai stata :)

Messaggio 03/06/2007, 11:38

Messaggi: 776
Località: S2

Sì mi ricordo :D

Beh anche quest'anno ci volevo tornare a Gardaland^_^

Appena scelgo la data(che non dipende da me)la posto!

A meno che, qualcun altro non proponga prima :D
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 03/06/2007, 11:48

Messaggi: 597
Località: Berghem
Si Pika85, è quello sul lago di garda *-*.

Purtoppo oggi sono ancora qui çç . Visto il tempaccio di ieri sera, io e i miei amici abbiamo rinunciato alla "gitarella" e infine, oggi c'è bel tempo -.-''

Messaggio 03/06/2007, 11:57

Messaggi: 776
Località: S2

Claudio ha scritto:
Si Pika85, è quello sul lago di garda *-*.

Purtoppo oggi sono ancora qui çç . Visto il tempaccio di ieri sera, io e i miei amici abbiamo rinunciato alla "gitarella" e infine, oggi c'è bel tempo -.-''


Xd ma guardate le previsioni ;)

A canevaworld non ci sono mai andata!
Ma forse quest'anno accompagnerò i bambini dell'oratorio o.o
Se andrò. posterò XD ma non aspettatevi che scenda dagli scivoli alti o.o
Perchè avendo studiato l'energia potenziale di un gravo e l'attrito...=ho pauraXD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 03/06/2007, 12:30

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Claudio ha scritto:
Purtoppo oggi sono ancora qui çç . Visto il tempaccio di ieri sera, io e i miei amici abbiamo rinunciato alla "gitarella" e infine, oggi c'è bel tempo -.-''


Vabbe' anche io i tre quarti delle volte che ci sono stata era brutto tempo XD, non che diluviasse ma piovigginava, diciamo... Ma alla fine è meglio così, perché se c'è il sole si muore °-°!

Messaggio 03/06/2007, 12:38

Messaggi: 597
Località: Berghem
Shini ha scritto:
Claudio ha scritto:
Purtoppo oggi sono ancora qui çç . Visto il tempaccio di ieri sera, io e i miei amici abbiamo rinunciato alla "gitarella" e infine, oggi c'è bel tempo -.-''


Vabbe' anche io i tre quarti delle volte che ci sono stata era brutto tempo XD, non che diluviasse ma piovigginava, diciamo... Ma alla fine è meglio così, perché se c'è il sole si muore °-°!


Mi sto ore e ore dove ci sono gli spruzzi d'acqua *-*

Messaggio 03/06/2007, 17:41

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
uuuh Caneva 4ever *_* ma, sul serio, lo scivolo più alto è terrificante ò_ò praticamente in verticale... e non è che ci sono cinture di sicurezza o cose così... se uno non sta nella posizione precisa in cui dovrebbe stare, addio ò___ò'... poi manco l'acqua c'è sotto! Teriiiiibbile! Comunque non male come idea, peccato che chi non ha una certa età/autonomia non potrà mai sfruttarla :?
Immagine

Messaggio 03/06/2007, 18:22

Messaggi: 597
Località: Berghem
ShinyTogetic ha scritto:
peccato che chi non ha una certa età/autonomia non potrà mai sfruttarla :?


Certo, questo è vero, è il problema maggiore ma, coma ha detto prima Pika, magari con l'oratorio o tramite un'altra organizzazione... si può ovviare a questo problema ;-)

Messaggio 04/06/2007, 14:58

Messaggi: 776
Località: S2

Beh siamo stati tutti "piccoli" prima di crescere :wink:

E vi assicuro che, in certo senso, certe cose erano più semplici^_^

Non abbiate fretta!

E comunque sì, claudio ha avuto una bella idea!

Oppure, come al pokemon-day, qualche genitore disponibile c'è.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 05/06/2007, 9:01

Messaggi: 1798
mmm, non so quale sia la distanza che vi separi da Gardaland o altri parchi, però se potete organizzarvi in un gruppo di amici (8-10 persone), potete prendere il treno insieme e fare una giornata a Gardaland o Canevaworld o dove volete. Io ho iniziato in seconda superiore ad andarci da sola, con le amiche e i miei non hanno mai fatto storie, visto che eravamo un gruppetto di gente :) sennò si va con l'oratorio, come dice PIKA ;)
per il tempo, io ho sempre beccato giornate stupende, senza una nuvola (afose) sia che andassi a giugno o a settembre. Fa caldo sì, ma son le migliori, così ti godi tutte le giostre d'acqua alla grande (il tronchetto, poseidon, le zattere, ecc)!! Tanto in giro ci son gli spruzzatori d'acqua che rinfrescano e poi, quando si torna a casa, una bella doccia e via :)

Messaggio 05/06/2007, 17:53

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Pika85 ha scritto:
mmm, non so quale sia la distanza che vi separi da Gardaland o altri parchi, però se potete organizzarvi in un gruppo di amici (8-10 persone), potete prendere il treno insieme e fare una giornata a Gardaland o Canevaworld o dove volete.

Ma il treno diretto, per Gardaland per esempio, ha orari proibitivi... Nel senso che arrivi alle 11! Abbiamo sempre rifiutato quest'idea perché si spreca troppo tempo. Bisogna sfruttare tutta la giornata XD.

Messaggio 05/06/2007, 18:34

Messaggi: 597
Località: Berghem
Shini ha scritto:
Pika85 ha scritto:
mmm, non so quale sia la distanza che vi separi da Gardaland o altri parchi, però se potete organizzarvi in un gruppo di amici (8-10 persone), potete prendere il treno insieme e fare una giornata a Gardaland o Canevaworld o dove volete.

Ma il treno diretto, per Gardaland per esempio, ha orari proibitivi... Nel senso che arrivi alle 11! Abbiamo sempre rifiutato quest'idea perché si spreca troppo tempo. Bisogna sfruttare tutta la giornata XD.


Lo prendi il giorno prima e sfrutti ancora di più °-°

P.S. Se non sbaglio ha anche il posto per far dormire, non vorrei sbagliarmi però.

Messaggio 05/06/2007, 18:37
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Shini ha scritto:
Pika85 ha scritto:
mmm, non so quale sia la distanza che vi separi da Gardaland o altri parchi, però se potete organizzarvi in un gruppo di amici (8-10 persone), potete prendere il treno insieme e fare una giornata a Gardaland o Canevaworld o dove volete.

Ma il treno diretto, per Gardaland per esempio, ha orari proibitivi... Nel senso che arrivi alle 11! Abbiamo sempre rifiutato quest'idea perché si spreca troppo tempo. Bisogna sfruttare tutta la giornata XD.



se arrivi prima la prima cosa che dici è: bhe quando si mangia? e si fanno le 11

invece così arrivi alle 11 che hai già mangiato!

Messaggio 05/06/2007, 20:41

Messaggi: 776
Località: S2

Lar ha scritto:
Shini ha scritto:
Pika85 ha scritto:
mmm, non so quale sia la distanza che vi separi da Gardaland o altri parchi, però se potete organizzarvi in un gruppo di amici (8-10 persone), potete prendere il treno insieme e fare una giornata a Gardaland o Canevaworld o dove volete.

Ma il treno diretto, per Gardaland per esempio, ha orari proibitivi... Nel senso che arrivi alle 11! Abbiamo sempre rifiutato quest'idea perché si spreca troppo tempo. Bisogna sfruttare tutta la giornata XD.



se arrivi prima la prima cosa che dici è: bhe quando si mangia? e si fanno le 11

invece così arrivi alle 11 che hai già mangiato!


Ma che ragionamenti sono -.-
Se arrivi alle 11, è comunque tempo perso.
Poi col treno, tieni conto che dopo una certa ora devi lasciare parco..
Il giorno prima?Sì, ma a parte che il permesso dai genitori non è facile da ottenere, costa anche un pò..

Insomma:accontentarsiXD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Prossimo

Torna a Argomenti Generali