Sotto permesso di Lar apro questo topic per incitare gli utenti partecipanti dell'iniziativa "Draghi di Poketown" o "Dragon Cave" a non esagerare e limitarsi a mettere i propri link in firma nel forum o in forum esterni...
Sinceramente mi sono abbastanza stufato di ricevere messaggi addirittura nella posta della town con scritto "mi clicchi quì" e compagnia bella..
Con questo non dico che non dovete essere attivi in queste "iniziative" ma dico che dovete regolarvi, esiste il topic dove nessuno vi dice niente se scrivete "Quanto sono belli i miei ovetti cliccate e ricambierò".
Sinceramente non trovo nemmeno il bisogno di usare altri modi, perché a parer mio con uno "scambio di click" tra noi utenti, gli ovetti crescono e anche bene.
Questo messaggio posso azzardare che sia da parte di tutti, e non solo mia, quindi agli utenti "scassatori" non viene chiesto di non farlo a me, bensì a nessuno...
Anche perché alle lunghe potrebbe essere anche considerato come spamm..
Ormai vedo su tutti i topic un "Mi cliccate l'ovetto" o robe del genere, prima o poi diventera un uovo sta town. REGOLATEVI e vedete che i draghetti vi nasceranno ugualmente, e magari non stressati