Devo dire che Zidane non avrebbe dovuto fare quell'azione e , anche se sarebbe rimasto in campo , è sbagliato dire che la Francia avrebbe segnato , oppure il risultato sarebbe rimasto invariato : Che ne sapete ? Ne siete sicuri ? l'Evento è certo al 100% ? Allora nn si può dire .... Che ne sapete se Zidane nn fosse stato espulso sarebbe iniziata una rissa nel campo tra francesi e italiani ?
Per quanto devo dire dell'arbitro mi pare un pò un "strano" dato che faceva scorrere il gioco quasi sempre O_O Non dico che "stava" con l'Italia o con la Francia , ma lasciava correre un pò troppo ... cribbio ! Molte volte i giocatori sono rimasti a terra , a causa di colpi nn fallosi , ma lui ha lasciato proseguire !
Ripeto : Vincere ai rigori è stato bello , ma sinceramente a me nn piace : cosa mi significa Giocatore contro Portiere ? Ma continuate a giocare , pigroni che non siete altro ! E' vero che è un sistema brutto per concludere una partita che è andata oltre il 90 minuto , ma il regolamento è questo . Non si discute ! L'Italia ha vinto ai rigori , può aver vinto ai supplementari o al termine del 90" .... ciò che conta è che ha vinto O_O (E poi ci siamo ripresi la rivincita contro la francia , tiè
)
Per quanto riguarda il replay , sono d'accordo con AshMaster : dov'è la regola che nn si può guardare il replay ? Cioè se un giocatore francese tirava un Nukitè (colpo a mano aperta al collo , per chi nn conosce il karate
vero ShinyTogetic XD ?) ad un giocatore italiano , quest'ultimo rimaneva paralizzato e il corpo arbitrale nn aveva visto niente cosa si fa ? "Pazienza , l'arbitro non ha visto , quindi continuamo a giocare ...." ? M dai ... Che abbia dato una testata o gli abbia dato un calcio è sempre un azione "sporca" e se la "tecnologia" (come dicevano i telecronisti XD) può essere utile allora perchè non usarla ? Purtroppo non è sempre possibile guardare il replay , altrimenti il gioco rallenterebbe , ma per casi come questo va più che bene !
Pika! ha scritto:
Comunque l'Italia ha vinto.
Pika ha scritto:
1. la difesa italiana è stata la migliore del mondiale
2. nessuna squadra ha mandato in goal + giocatori dell'Italia
3. tutti gli opinionisti stranieri concordano nel dire che "non si è mai vista un'Italia così"
4. Zidane o no, sarebbe finita così ugualmente perchè Trezeguet avrebbe tirato e sbagliato lo stesso.
Aaaah ! Le mie cape preferite XD ! Con questi post Pika e Pika85 hanno messo il punto sulla discussione XD . L'Italia ha vinto e , che abbia sbagliato Trezeguet o no , la Coppa ce l'abbiamo sempre noi.
Mi dispiace che il Darko non si sia accorto dell'ottimo gioco del nostro Capitano Cannavaro e del portiere più forte del mondo Buffon , ma la nostra difesa è certamente la migliore in assoluto !! Se non sbaglio abbiamo giocato con sole due punte , contro difese da 4 uomini e abbiamo sempre vinto .... Secondo me la difesa italiana è proprio la migliore !
Se non sbaglio , un opinionista aveva detto prima dei mondiali che " Un Italia così non arriva nemmeno alla finale ..." Chissà chi era quell'eretico XD !
EDIT : Questo album d'immagini ci stanno tutte XD !
Final Fantasy Version
MortalKombat Version
Gioco dei mondiali
Flash Version