Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 10/06/2005, 8:58

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Ho fatto un sogno, che non mi aspettavo proprio di fare. Non me lo ricordo molto anche perchè sono passati 2 giorni e io i sogni me li dimentico, comunquel era più o meno così:

Ero in piazza della repubblica a Firenze. Ad un certo punto arrivavano 2 persone che conosco che fanno le mini4WD al negozio di modellismo con me. Allora io mi nascondevo dentro un negozio, e loro mi inseguivano. Poi riuscivano ad entrare e, il più grande di loro (sono fratelli) tirava fuori una spada laser :lol: . Allora anche io tiravo fuori una spada laser XD e cominciavamo a combattere. Ad un certo punto, io mi accorgevo che la mia spada laser era più brutta della mia e gli chiedevo dove l'aveva comprata. Lui mi rispondeva che l'aveva comprata in un negozio chiamato Cobreon (che per altro credo non esista XD). Allora io gli chiedevo di portarmici e lui diceva che quando aveva tempo mi ci accompagnava. Il giorno dopo ero in una vasca piena di monete a fare il bagno (stile paperon de paperoni) insieme a darkrau, un altro che fa le mini4WD, uno degli scout, e Dario (quello di prima). Ad un certo punto Dario mi diceva che se volevo andare al negozio mi ci avrebbe accompagnato, io rispondevo di si. Quando uscivamo dalla stanza però c'erano tutti i nostri genitori messi a cerchio tipo consiglio dei jedi XD che dicevano che se volevamo andare dovevamo andare almeno in 3, allora io tornavo indietro e dicevo a darkrau di venire, però insieme a lui veniva anche quello degli scout, e così andavamo in 4.

Poi mi sono svegliata e sono stata mezzora a ridere per questo sogno
Immagine

Messaggio 10/06/2005, 9:57

Kai hai appena visto guerre stellari?XD

Firenze???

Adesso che me lo dici...
stanotte ho proprio sognato di trovarmi lì :shock:

Ero andata con un mio compagno di classe e la mia prof di matematica (delle medie) per vedere una scuola a quanto pare....
Una volta ci ero andata davvero con loro per fare uno stage,ovviamente non fino a Firenze!!Io abito in provincia di Milano e non ci sono mai stata(peccato).

Sta di fatto che dopo poco tempo arriviamo,la prof rimane in macchina e noi camminiamo fino ad un ponte di legno.
Qualcuno mi dice che è pericoloso,perchè sotto c'è un fiume in piena agitato.
Ho un pò paura,ma lo attraverso e scopro che nel letto del fiume si possono intavedere dei gradinetti di pietra,perchè era quasi secco (sembrava un rivolo di montagna).

Dall’altra parte incontriamo un’altra compagna,che ci saluta e ci invita in “casa” sua,tra virgolette perché sembrava una capanna dentro,fatta solo di cucinino e camera annessi(forse c’era un bagno dall’altra parte).
Sono felice e così insiste perché ci fermiamo anche la notte e il giorno dopo,ma sono incerta perché la prof era in macchina ad aspettarci.
Ci fermiamo per cena e lei ci spiega un po’ la sua scola e la sua vita.

Poi inizia la confusione, torniamo al ponte e facciamo strani discorsi, mi dà dei consigli (forse hanno a che fare sul referendum?Mi diceva che avere un figlio non è facile,qualcosa del genere); poi mi racconta invece che un’altra mia compagna era rimasta incinta.

Beh poi mi sveglio^_^

Ma cosa c’entra Firenze?
E un ponte del genere esiste davvero?
Che scuole ci sono a Firenze?

Qualcuno del posto me lo racconta?^_^
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 10/06/2005, 10:09

Scuole? Boh, ce n'è tente. Medie? Superiori? Elementari? Il ponte non credo esista, per lo meno io non l'ho mai visto. Comunque ho visto da poco guerrestellari al cinema 2 volte XD
Immagine

Messaggio 10/06/2005, 12:27

kai ha scritto:
Scuole? Boh, ce n'è tente. Medie? Superiori? Elementari? Il ponte non credo esista, per lo meno io non l'ho mai visto. Comunque ho visto da poco guerrestellari al cinema 2 volte XD

Lol grazie!
Intendevo superiori ed università

Dai un ponte ci sarà!
Magari di pietra! :lol:

bello eh?

Messaggio 10/06/2005, 12:33

di ponti è pieno, ma di legno pericolanti non credo. Comunque ce n'è tante superiori e università.
Immagine

Messaggio 21/06/2005, 13:07

stanotte ho avuto gli incubi a causa dell'avatar di Kei92. ho sognato che una bestia con quel muso e ghigno, usciva da sotto il mio letto e m'inseguiva nel buio della notte... ho anche urlato :?

Messaggio 21/06/2005, 13:09

scusami... ma non ho potuto scompisciarmi dal ridere XDXDXDXDXD
è così tanto inquietante? quasi quasi faccio un sondaggio X°°°°D

Messaggio 21/06/2005, 13:11

per me lo è, ti avevo detto che avrei avuto gli incubi e infatti m'è successo. mi sono addormentata stringendo il mio pelouche per la fifa e poi l'ho sognato.. non so se lo sia così tanto, io sono facilmente impressionabile e paurosa, magari gli altri un po' meno :lol: :D

Messaggio 21/06/2005, 19:35

Io ne ho fatto uno strano...

Forse è perchè ho giocato tanto a Zelda(non finisce più :? !)

Praticamente c'era una specie di statua in una stanza sacra,su un piedistallo...

dopo un pò di confusione,vengo a sapere che (forse una specie di monaco?) mi cerca.

Vado da lui e sostiene che io devo girare la spada nella mano(la statua),che si illumina di rosso,perchè solo così il mondo potrà cambiare....

Ho paura,ma entro nella sala,dopo qualche difficoltà.

Giro la statua,la spada e la mano che la tiene,si illumina...mi guardo intorno,vedo girare delle stanze...

e mi sveglio.

Messaggio 22/06/2005, 21:09

io di sogni ne faccio strani O_ò un giorno ho sognato che stavo andando dal mio amico a piedi (circa 30 minuti di viaggio) dopo circa 5 minuti, mi accorgo che non era più mattina ma buio (O_ò) cmq proseguo per un pò quando incontro qualcuno! (non sò perchè ma mi sn avvicinato a lui, mi pare x chiedergli l'ora O_ò) cmq appena mi avvicino scopro che non era una persona ma era il cupo mietitore (quello scheletro nell'impermiabile nero con la falce) che mi voleva uccidere O_ò.
stranamente invece di scappare gli tiro un pugno e gli faccio rotolare la testa O_ò poi mi ricordo solamente che nella strada c'erano dei mostri strani e che io avevo una spada e dovevo ucciderli!!! O.O poi in fine ricordo un mostro che mi guardava e mi diceva" sono le 8 passate! svegliati o fai tardi a scuola!!" mi sono svegliato e ho visto mia madre davanti a me che mi diceva che era tardi XDD.

un'altra volta invece sognai che stavo andando da mia nonna, quando un grosso palo di lego m trafigge lo stomaco! (è stato orribile perchè sentivo tutto il dolore!). Poi ricordo che sono morto e ritornavo sotto forma di fantasma O.O..ricordo che andavo di casa in casa a uccidere e massacrare persone.

O_ò
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 08/07/2005, 14:37

i miei sono di solito assurdi e illogici......
per cui li ricordo anche poco.....

un sogno ricorrente è quello di una pioggia di asteroidi che colpisce la zona in cui sono....

oppure sogno di fuggire da dinosauri inferociti....

un sogno molto particolare è stato quello in cui ero Chris di Resident Evil e esploravo una casa abbandonata
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 08/07/2005, 14:42

mi sa che giochi a troppi videogiochi :P
forse quello della casa abbandonata può avere qc significato :P :o :wink:

Messaggio 11/10/2005, 19:32

Era un pò che nessuno postava^^

Ebbene posto io visto che ho fatto un sogno che riguarda anche la town :P

Titolo:la moderatrice colpisce ancora!

Allora,sono in mare aperto su un gommone con 3 o 4 bambini, uno è Lar e l'altra è Shini( :D ),gli altri non lo so °°.
Sulla poppa c'è Ashmaster,però lui è grande è l'unico adulto o.O
Ad un certo punto si scatena una tempesta e Lar sta per cadere, così dico ad Ash di prenderlo...lo prende,me lo dà in braccio e corre al timone per scappare da un enorme pescecane o.O
Io me ne sto con 'sto bambino tra le mani che sguazza felice e il pesce che ci corre dietro o.O
e tutti erano tranquilliXD

Messaggio 12/10/2005, 19:22

qualke sera fa ho sognato ke la lecciso era mia zia °_° ke incubo
poi il sogno ke ho fatto subito dopo...ehm lasciamo xdere XD
poi ieri sera ho sognato 1-(nella realtà nn fumo)ke ero in balcone a fumarmi una sigaretta e riuscivo a spegnerla e a buttarla 1 attimo prima ke mia madre mi vedesse;2-ke la prof di francese delle medie mi faceva il cazziatone nn mi ricordo x quale motivo °_° XD
ah e poi stanotte mi son sognata la mia odiatissima profia d tecnica delle medie x_x pajura
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 12/10/2005, 19:47

io ho sognatodi uccidere tutti quelli della mia classe (tranne alcuni) e di appiccare un incendio O_ò
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali