Ho fatto un sogno, che non mi aspettavo proprio di fare. Non me lo ricordo molto anche perchè sono passati 2 giorni e io i sogni me li dimentico, comunquel era più o meno così:
Ero in piazza della repubblica a Firenze. Ad un certo punto arrivavano 2 persone che conosco che fanno le mini4WD al negozio di modellismo con me. Allora io mi nascondevo dentro un negozio, e loro mi inseguivano. Poi riuscivano ad entrare e, il più grande di loro (sono fratelli) tirava fuori una spada laser . Allora anche io tiravo fuori una spada laser XD e cominciavamo a combattere. Ad un certo punto, io mi accorgevo che la mia spada laser era più brutta della mia e gli chiedevo dove l'aveva comprata. Lui mi rispondeva che l'aveva comprata in un negozio chiamato Cobreon (che per altro credo non esista XD). Allora io gli chiedevo di portarmici e lui diceva che quando aveva tempo mi ci accompagnava. Il giorno dopo ero in una vasca piena di monete a fare il bagno (stile paperon de paperoni) insieme a darkrau, un altro che fa le mini4WD, uno degli scout, e Dario (quello di prima). Ad un certo punto Dario mi diceva che se volevo andare al negozio mi ci avrebbe accompagnato, io rispondevo di si. Quando uscivamo dalla stanza però c'erano tutti i nostri genitori messi a cerchio tipo consiglio dei jedi XD che dicevano che se volevamo andare dovevamo andare almeno in 3, allora io tornavo indietro e dicevo a darkrau di venire, però insieme a lui veniva anche quello degli scout, e così andavamo in 4.
Poi mi sono svegliata e sono stata mezzora a ridere per questo sogno