io ho il PET della Oxford School, passato con "merit", mentre il FCE non l'ho passato di poco. sono degli esami d'inglese che valgono a livello europeo e certificano il tuo grado di conoscenza della lingua inglese. io ho fatto gli esami della Oxford School, ma ci sono anche quelli di altre scuole inglesi. in ordine, dal + facile al + difficile, sono: KET PET FCE Advance
OT di francese ho fatto tutto il DELF, 6 esami (A1, A2... fino ad A6), dell'Alliance Française, e sono degli esami di francese che valgono a livello europeo e certificano il tuo grado di conoscenza della lingua francese^^ praticamente equivalenti a quelli d'inglese. fine OT
Ultima modifica di Pika85 il 24/10/2004, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Ho detto ke me la cavo abbastanza bene, nn ke sn un inglese !!! E poi faccio la seconda media è_é...!!!!
ps: evviva!!! Oggi ho preso 85 %, quasi Distinto, sono arrivato secondo in tutta la classe ^.^!!! (battuto solo da un ragazzo ke nn so se sia + italiano o + americano XD...)
Ho detto ke me la cavo abbastanza bene, nn ke sn un inglese !!! E poi faccio la seconda media è_é...!!!!
ps: evviva!!! Oggi ho preso 85 %, quasi Distinto, sono arrivato secondo in tutta la classe ^.^!!! (battuto solo da un ragazzo ke nn so se sia + italiano o + americano XD...)
già, quegli esami della oxford e cambridge school si fanno alle superiori, al massimo forse si può fare il KET in terza media^^;;;
Messaggi: 71 Località: Tanto anche se lo scrivo nessuno sa dov'è!
darkblazike ha scritto:
anke io me la cavo discretamente, ho la media dell' 8/9:D solo che ho una prof stranissima, neanke lei sa quello che dice ps: sn in 1° sup
a proposito di questa prof...lei in classe ci fa ripetere un sacco di vocaboli, parole varie e frasi. Oggi un mio compagno ha sbagliato la pronuncia di una parola per un paio di volte... e lei lo ha mandato fuori dicendogli che lui per un mese nn avrebbe + dovuto parlare inglese!!!!! tutto questo per punizione!!! Io gridavo con la mano alzata:" Anche io prof!!!!!" ma lei nn mi ha ascoltato
fino alla quinta elementare non sapevo cos'era l'inglese
Poi ho giocato alle rom di oro/argento e company in inglese e non sò come ma mi sono imparato l'inglese ora sono un maestro con l'inglese sò moltissimi vocaboli (tranne qualcuno )
Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Ruby ha scritto:
beh,io ho votato sn bravissimo..infatti sn bravissimo ^^
beh,naturalmente sn bravissimo x il livello di scuola media.....nn vbolevo vantarmi °°
scusate se ho dato qst impressione °°
cmq 1 cosa ke mi ha detto la prof è ke ho 1 ricco vocabolario xkè giocando con i videogiochi con i sottotitoli in ita e il doppiaggio in inglese,ne ho acquisiti parekki