Indice Discussion Board Argomenti Generali Amici

Amici

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Come ti sembra Amici di Maria De Filippi?

MAGNIFICO;è la mia passione.
1
2%
Programma molto bello!
3
7%
Bello,è un programma carino.
6
14%
Discreto
2
5%
Se non c'è nient'altro da guardare...
6
14%
Brutto
3
7%
Che schifo!
21
50%
 
Voti totali : 42

Messaggio 08/03/2004, 18:21

Messaggi: 527
Spyro ha scritto:
Ho visto la prima serie e mi è piaciuta, da allora mi ha fatto skifo (x i concorrenti e soprattutto x il nome....)!

Non puoi dire che una trasmissione ti fa schifo per il nome O_o,poi l'hanno dovuto cambiare per ragioni di diritti d'autore.
Comunque,gustibus.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 08/03/2004, 18:22

Messaggi: 122
Località: Mantova
Era una motivazione in +

Messaggio 08/03/2004, 18:25

Messaggi: 1038
Infatti mi sembra molto strano che una trasmissione non piaccia per il nome, posso capire per i contenuti ma per il nome dai... Mi sembra un comportamente superficiale.

Comunque in un certo senso concordo sul fatto del nome, è un pò troppo banale e potevano inventare di meglio, ma a me il programma piace :P.

Messaggio 10/03/2004, 15:58

Messaggi: 7
Località: Campania

fà skifo
6 i pianeti 2 i miei anni 12 i segni 1 la solitudine - Eiko Carol

Immagine
Gli amici mi kiamano Marik Rocket

Messaggio 03/07/2004, 11:28
Thanatos ha scritto:
dopo la 1° serie mi ha deluso...





...xkè alla fine è sempre la stessa cosa...


concordo pienamente....
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD

Messaggio 03/07/2004, 13:45

Messaggi: 70
Località: From the Muddy Banks of the Wishkah
Non mi piace.
Lo trovo assolutamente orribile.
Poi,questione di gusti.
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 03/07/2004, 13:54

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ho votato programma molto bello, ma l'ho conosciuto dalla seconda serie e guardo solo le fasi finali... della prima serie l'unico che mi stava simpatico era Cardillo (forse xké un mio amico l'ha conosciuto dal vero (l'ha avuto cm insegnante) e mi ha contagiato °.°), ma anche Dennis... ma sbaglio o adesso ha un programma a nome suo in tv (nn mi ricordo cm si kiama quel canale, cmnq conduce da skifo °_°).

Una sl cosa: i risultati della terza edizione mi hanno deluso.

Messaggio 03/07/2004, 14:25

Messaggi: 527
ShinyTogetic ha scritto:
Una sl cosa: i risultati della terza edizione mi hanno deluso.

Invece il programma è andato molto bene.
Gli obbiettivi di canale5 si aggiravano attorno al 20% di share o poco più e se fai la media di tutte le puntate del serale questo risultato lo superi e di non poco...non dimentichiamo poi che Amici ha dovuto fare i conti con Mai Dire Domenica e Orgoglio,quindi...
Oltretutto la serata finale ha fatto 7 milioni di spettatori di media con uno share del 35% e attorno al 70% a mezzanotte :P.
Poi,calcolando,la media del giornaliero si aggira attorno al 23% di share(buono) e gli speciali del sabato poco più del 30% di share(e non è poco direi!).
Ti ricordo che oltretutto il programma è sulla rete italiana più importante e vista e,se si conferma per il 4° anno dopo già essere passata da Italia1 a Canale5,di certo è un programma di successo ;).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 03/07/2004, 14:27

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
A dire il vero intendevo i risultati nel senso di chi ha vinto :oops: :P...

Messaggio 03/07/2004, 14:47

Messaggi: 527
ShinyTogetic ha scritto:
A dire il vero intendevo i risultati nel senso di chi ha vinto :oops: :P...

Lol,vabbè,almeno con quel mex ho risposto a ShinyDragonite che prima del serale diceva che il programma faceva poco ascolto.... :roll:
Comunque,questione di preferenze....non mi dispiace chi ha vinto,anche se avrei preferito che vincesse qualcun'altro di più completo(vedi Rosaria...bravissima ballerina,buona cantare,uscita subito perchè non la si conosceva...).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 04/07/2004, 11:10
Quest'anno mi ha deluso... il pubblico...
Prima salvare Simone con Lello
Poi salvare continuamente Olti (pure contro Francesco che meritava di vincere)
E alla fine eliminare Gian e salvare Samantha, che si è fatta per 6 mesi pubblicità x sta storia con Leon...
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 04/07/2004, 12:07

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Bè, io tifavo per Samantha, a mio parere era la più completa, xò ripeto ke ho visto da poco prima delle fasi finali in poi, quindi personaggi cm Rosaria nn li ho conosciuti molto bene... in quanto a Lello lo odiavo, infatti mi sono speso tutta la ricarica (così cm ha fatto mia madre) x buttarlo fuori nella sfida contro Valerio (ho ricaricato il cell. solo 8 giorni fa ^^'...). Gli altri ke mi piacevano (dopo Samantha) erano Irene (ma l'ho vista poco... cmnq cantava benissimo :D) e anche quel cantante di cui non mi ricordo + il nome ;P... quello che rideva sempre, a cui il pubblico diceva ke doveva andare a fare lirica...

Messaggio 04/07/2004, 12:09

Messaggi: 527
Key ha scritto:
Quest'anno mi ha deluso... il pubblico...
Prima salvare Simone con Lello
Poi salvare continuamente Olti (pure contro Francesco che meritava di vincere)
E alla fine eliminare Gian e salvare Samantha, che si è fatta per 6 mesi pubblicità x sta storia con Leon...

Samantha balla e recita meglio di Gian,e oltretutto se la cava bene con il canto!!
Mi sembrava GIUSTISSIMO che avesse battuto Gian,lui di completezza 0 spaccato...oltretutto non dirmi che si meritava di vincere contro SARA(canto buono e ballo incredibile) e contro Salvo(sicuramente più completo)...-.-.

Lello non è stato assolutamente salvato...eliminato subito contro Valerio e poi eliminato contro Simone e Rosy;Simone idem(ha fatto 2 sfide,mica tante).

Dopotutto,l'importante è il vincitore e non il percorso che ha fatto,no??
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 04/07/2004, 15:56
DarkAlakazam ha scritto:
...

Dopotutto,l'importante è il vincitore e non il percorso che ha fatto,no??


Sono d'accordo :)
Certo che sei informatissimo! Non ti sei perso una puntata! :)
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 04/07/2004, 16:16

Messaggi: 9
Località: near Milano
secondo me, dopop la prima serie è diventato patetico
The sky turns green where I end and you begin.

Radiohead

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron