Indice Discussion Board Argomenti Generali Problemi vari

Problemi vari

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 07/12/2006, 17:24

Messaggi: 210
MrLairon ha scritto:
Maggio 2006 è considerato un topic trapassato? °_°
Vabbè comunque espongo i miei problemi e basta. °°

In pratica mi si stacca la connessione continuamente. Tempo fa riuscivo a riabilitarla, e non si staccava più per almeno 24 ore. Poco fa, dovevo parlare con un tipo su msn e ad ogni mia battuta la connessione saltava.
Io per riabilitarla seguivo il seguente processo: Start-Mostra tutte le connessioni - Rete Locale (Lan) - Disabilita-staccare il cavo del modem [Cosa importante, se salto questa procedura la connessione non si riabilita] - riattaccare il cavo - Abilità - Ripristina. Ora non posso passare una giornata per salutare una persona su messenger, e vi chiedo se avete consigli da darmi.
Inoltre dalle casse audio esce un rumore continuo. [avete presente il rumore che si sente quando si clicca su un link? lo stesso ma ripetutamente. °_°]
Tengo a precisare che ho già formattato il PC di conseguenza niente virus.
PS:Durante il tempo in cui ho scritto questo messaggio la connessione si è staccata 2 volte. °_°
PPS:Per "staccare la connessione" intendo che non mi riesco a connettere, ma non si disabilita. Non mi fa connettere e basta. °°
PPPS:Tornerò stasera per visualizzare eventuali consigli.
PPPPS:Ho Internet Explorer 7.0


Non ne so molto, ma di sicuro non è internet explorer 7 a scombinarti internet (magari è il modem troppo vecchio O_o) cmnq per l'audio prova a reinstallare i driver °_°
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 07/12/2006, 18:01

Messaggi: 233
Località: Konoha
usi l'ADSL?se si,ti dico solo che è un problema della TELE2.basta aspettare un po di tempo e si aggiusta tutto.anche a me è successo...°_°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 07/12/2006, 18:49

Messaggi: 597
Località: Berghem
Anche io avevo il tuo identico problema (bip inclusi XD). Mi sono limitato a cambiare modem. Ha funzionato....

P.S. Pure io dovevo staccare il cavetto, altrimenti non andava.

Messaggio 30/05/2007, 20:32

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Riprendo questo topic...
E' da un pò che tutte le volte che faccio particolari azioni mi spunta una pagina di allert con la scritta:
'Si è verificato un errore
...
...
Debug Chiudi'

Ora, questa cosa è assai fastidiosa in quanto mi chiude tutte le pagina di explorer che ho aperto in quel momento.
Inoltre non riesco a fare moltissime cose tra cui:
I giochi di Prizee.
Alcuni giochi in flash
Cercare persone di altre città su badoo
ecc.
Aiutatemi.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 30/05/2007, 22:43

Messaggi: 233
Località: Konoha
Questa è una cosa che succede anche a me...forse è anche per questo che mi va lento il pc O.o
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 31/05/2007, 9:06

Messaggi: 1798
anche a me capita a volte, quando ho troppe finestre aperte: mi si chiude tutto o ne resta solo una, quella che magari non sto usando :shock:

Messaggio 31/05/2007, 10:29
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

MrLairon ha scritto:
Riprendo questo topic...
E' da un pò che tutte le volte che faccio particolari azioni mi spunta una pagina di allert con la scritta:
'Si è verificato un errore
...
...
Debug Chiudi'

Ora, questa cosa è assai fastidiosa in quanto mi chiude tutte le pagina di explorer che ho aperto in quel momento.
Inoltre non riesco a fare moltissime cose tra cui:
I giochi di Prizee.
Alcuni giochi in flash
Cercare persone di altre città su badoo
ecc.
Aiutatemi.


dalle faq che basta leggere ogni tanto:

È un errore molto frequente nei pc in cui è installato Windows 2000 o una versione più vecchia: per disattivarlo bisogna andare nella barra degli strumenti di Internet Explorer su STRUMENTI, poi OPZIONI INTERNET, successivamente AVANZATE, infine ESPLORAZIONE e spuntare "Disattiva Debug degli script".

Messaggio 11/06/2007, 17:53

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Lar ha scritto:
MrLairon ha scritto:
Riprendo questo topic...
E' da un pò che tutte le volte che faccio particolari azioni mi spunta una pagina di allert con la scritta:
'Si è verificato un errore
...
...
Debug Chiudi'

Ora, questa cosa è assai fastidiosa in quanto mi chiude tutte le pagina di explorer che ho aperto in quel momento.
Inoltre non riesco a fare moltissime cose tra cui:
I giochi di Prizee.
Alcuni giochi in flash
Cercare persone di altre città su badoo
ecc.
Aiutatemi.


dalle faq che basta leggere ogni tanto:

È un errore molto frequente nei pc in cui è installato Windows 2000 o una versione più vecchia: per disattivarlo bisogna andare nella barra degli strumenti di Internet Explorer su STRUMENTI, poi OPZIONI INTERNET, successivamente AVANZATE, infine ESPLORAZIONE e spuntare "Disattiva Debug degli script".



Problema inrisolto.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 11/06/2007, 18:04
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

:? devi disattivare il debug degli script

e disinstallare se lo hai qualche programma di debug (alcuni software lo installano)

Messaggio 12/06/2007, 1:11

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Ok, posto anche il mio problema, sperando che qualcuno sappia risolverlo.

Da qualche giorno, mi appare, senza alcun senso logico, una finestra con degli errori, dai nomi più sconosciuti ! Tipo E~4, B-7...non ci capisco nulla <.<!

Tra l'altro, tutto ciò continua ad esistere da quando ho fatto la scansione Avast, ed ho cancellato i virus presenti...

E non è tutto -_-! Ancora più grave, ogni tanto il mio pc decide di spegnersi da solo. Come un corto circuito...non gli arriva più corrente ! Sapete come ha fatto a degenerarsi a tal punto e come porvi rimedio <.< ?
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 12/06/2007, 9:21

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 12/06/2007, 9:46

Messaggi: 597
Località: Berghem
MasterLairon, per il primo problema non so che dirti.
Per il secondo, invece, può significare che questo componente, funziona male con IE7. Prova a disinstallare FlashGet e a scaricare un'aggiornamento. Se continua, rimuovilo del tutto e cambia software per la gestione dei download. Tentare non nuoce °°

Messaggio 12/06/2007, 13:57
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town



l'errore non centra nulla con il debug degli script.

soluzione: disinstalla tutti i componenti aggiuntivi di Ie7

Messaggio 13/06/2007, 17:35

Messaggi: 259
Località: Brindisi
nell'arena 2 gli attacchi di scyhter invece di essere lacerazione doppio-team danza spada e attacco d'ala sono lacerazione agilità danza spada e attacco d' ala, perche?

Messaggio 13/06/2007, 17:43
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

fireblast ha scritto:
nell'arena 2 gli attacchi di scyhter invece di essere lacerazione doppio-team danza spada e attacco d'ala sono lacerazione agilità danza spada e attacco d' ala, perche?


non ti seguo O_o :shock:

prova a depositare e ritirare il Pokémon

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron