Indice Discussion Board Argomenti Generali L'età per videogiocare...

L'età per videogiocare...

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Secondo te a che età bisognerebbe smettere di giocare a Pokémon e simili?

Dopo i 10 anni
2
3%
Dopo i 13 anni
2
3%
Dopo i 15 anni
6
10%
Dopo i 18 anni
3
5%
Perkè bisognerebbe smettere? Giocare mantiene giovani spirito e mente, e i Pokémon sono ganzi!
44
75%
Per me nn bisognerebbe nemanco iniziare!
2
3%
 
Voti totali : 59

Messaggio 21/07/2006, 8:59

Messaggi: 7
Località: cimitero...

ehm...dark non esagerare...sai come so fatte le donne... :shock:


X°D
VITTIME... NON LO SIAMO TUTTI?

Shedinja!!! mi manchi!!!

Messaggio 21/07/2006, 9:08

Messaggi: 21
Località: Rovereto (TN)

Eric91 ha scritto:
ehm...dark non esagerare...sai come so fatte le donne... :shock:


X°D


si k so come so fatte le donne:
belle , aggrazziate, dolci, gentili...

cmq nn è d qst k parla il topic, limitiamoci al suo scopo...
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 21/07/2006, 19:19

Messaggi: 1798
per DarkPersian: appunto (beh, io son stata a Rovereto :P se avessi qualche altro fine, oltre all'amicizia e conoscenza, purtroppo per te siamo entrambe felicemente fidanzate ;) ). comunque chiudiamo qui l'OT, grazie, se qualcun altro vuole replicare a questi messaggi, lo faccia via MP coi diretti interessati o in chat.
per fantozzi: certo, giocare è importante è sei libero di farlo ad ogni età, al contrario di quello che dicono alcuni pxxxa, anche a 80 anni, l'importante è che non trascuri il resto per il gioco, sia pkmn che non ;)

Messaggio 22/07/2006, 8:53

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
Ochei... l'età x giocare è quella ke t senti, nn quella ke t dicono gli altri... ma Pika85, tu 6 tr vecchia x giocare! è ora di pensionarti! :P:P:P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 22/07/2006, 12:42

Messaggi: 337
Località: Milano

Pika! ha scritto:
DarkPersian ha scritto:
DarkAlakazam ha scritto:
Sono molto più bambini e immaturi quelli che non giocano a Pokémon per sentirsi grandi, che quelli che lo fanno. Su questo non c'è dubbio.
Se ci si diverte ancora, bisogna fregarsene di quello che dicono gli altri :wink: .


Cavolo, ho pure attirato l'attenzione d un'Admin!!! :shock:
Kissà k nn riesca pure ad attirare una bella ragazza... 8)


Eccomi qui! :D

(a proposito, lo sai che Rovereto è una bella città? :P )

Ehm ehm comunque concordo con darkalakazam :wink:

fregatevene!

Anche se lo so, dà sempre fastidio il giudizio altrui


darkpersian ti assicura che pika nn è 1 bella ragazza o meglio lo è quando vuole esserlo :P :D
per quanto riguarda di smettere a giocare con giochi di pokemon dico ke ognuno fa quello che vuole!
se io nn voglio piu giocare nn sn obbligato a continuare a farlo e se io voglio giocare nn sn obbligato a smettere questo anche per te
Immagine

Messaggio 22/07/2006, 14:21

Messaggi: 233
Località: Konoha
mastertwo! ha scritto:
Pika! ha scritto:
DarkPersian ha scritto:
DarkAlakazam ha scritto:
Sono molto più bambini e immaturi quelli che non giocano a Pokémon per sentirsi grandi, che quelli che lo fanno. Su questo non c'è dubbio.
Se ci si diverte ancora, bisogna fregarsene di quello che dicono gli altri :wink: .


Cavolo, ho pure attirato l'attenzione d un'Admin!!! :shock:
Kissà k nn riesca pure ad attirare una bella ragazza... 8)


Eccomi qui! :D

(a proposito, lo sai che Rovereto è una bella città? :P )

Ehm ehm comunque concordo con darkalakazam :wink:

fregatevene!

Anche se lo so, dà sempre fastidio il giudizio altrui


darkpersian ti assicura che pika nn è 1 bella ragazza o meglio lo è quando vuole esserlo :P :D
per quanto riguarda di smettere a giocare con giochi di pokemon dico ke ognuno fa quello che vuole!
se io nn voglio piu giocare nn sn obbligato a continuare a farlo e se io voglio giocare nn sn obbligato a smettere questo anche per te


master non dovevi dirlo xD.mo se lo vede tua sorella PIKA ti mangia vivo °-°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 22/07/2006, 18:10

Messaggi: 50
Premettendo che esiste un target di età per qualsiasi videogioco, che va dai 3 in su ai 18 anni in su (e da qui già si può capire che i videogiochi sono estesi a TUTTI), e quindi il problema non si pone proprio, passando a Pokémon sinceramente di quello ke dicono gli altri non me ne frega un fico secco...
Sentirsi grandi prendendo la sigaretta in mano, oppure la makkina senza patente e fare i pazzi, sono gesti ke determinano massimo grado di immaturità, oltre a mettere a riskio la vita...
Giocare a Pokémon, se uno è appassionato, può dare solo gioia e divertimento.
E smettiamola, una volta x tutte, con queste sciokkezze! 'Sti scettici hanno proprio rottoooo! :twisted:

Messaggio 22/07/2006, 20:05

Messaggi: 1798
Thanatos ha scritto:
Ochei... l'età x giocare è quella ke t senti, nn quella ke t dicono gli altri... ma Pika85, tu 6 tr vecchia x giocare! è ora di pensionarti! :P:P:P

mmm, lasciamo perdere questi OT, compreso quello di fantozzi e master sulla bellezza di PIKA :P

Messaggio 01/08/2006, 8:15
X me si potrebbe anche non smettere mai . . .

Mia mamma giocava a Rubino col mio SP alle 4 di notte qnd io dormivo xD
Adesso gioca a Super Mario 64 DS e a Nintendogs[gioco k ho totalmente abbandonato {dp uhn pò diventa palloso °_°}]

Quindi rimango dell'idea k si può continuare fino all'età k uno ritiene opportuna . . .
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 01/08/2006, 10:57

Messaggi: 52
Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Per me nn c'è un età a cui smettere... A me a volte mi dicono che dovrei smettere ma nn mi importa più di tanto...
Ai salesiani quando si va in Piscina io lo porto il gameboy solo che non ci gioco perchè vogliono provarlo tutti (ma nn era da piccoli?)...
Cmq ho un amico che con i pkmn nn se la cava però li piace giocare. Però si vergogna del fatto che gioca... Una volta stavamo giocando per strada mentre tornavamo a casa e solo perch stavano arrivando degli amici nostri si è messo il gameboy sotto la maglietta e si è messo a correre per nn farsi scoprire.... Tutto ciò solo perchè altrimenti lo avrebbero preso in giro...
Io invece gioco liberamente, dico che mi piacciono, anzi ai salesiani ci sono un sacco di persone che come me sono patite delle canzoni dei cartoni (cose che molti pensano come cose infantili)
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 02/09/2006, 19:42

Messaggi: 46
Località: Pianeta Namecc
io nn smetterei mai....secondo me a molta gente piacciono i pokemon ma la stragrande maggioranza lo nasconde x fare il figo cn gli altri e prendere in giro quelli ke lo dicono apertamente.concordo appienissimo cn dark alakazam :mrgreen:

Messaggio 05/09/2006, 18:03

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Io odio le xsone ke dicono:"Tu hai 15 anni e gioki ancora con i videogioki(o leggi fumetti(ke poi si kiamano manga), guardi i cartoni(ke poi si kiamano anime)etc etc)


Ognuno deve essere libero d fare quello ke vuole, soprattutto se si diverte e se fa ciò ke gli piace :wink:
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 08/09/2006, 4:29

Messaggi: 597
Località: Berghem
Ehm, due mesi e compio 20 anni. Io mi diverto a giocare e quindi GIOCO.

Messaggio 27/09/2006, 20:15

Messaggi: 376
so ke questo post potrebbe sembrare come un sotto-topic,ma nn è così

mi kiedevo se,nel maledetto edificio chiamato squola(errore volontario XD),quelli ke "ancora" giocano a pokemon vengono considerati idioti o esonerati in qualke modo

francamente, i miei compagni di classe lo sanno e non mi dicono niente(a proposito:il club VVM torna più attivo ke mai;se i tuoi compagni di classe ti stanno veramente sulle parti basse entra anke tu!!!XDXDXD)

rispondete ke voglio sentire il parere di molti
Immagine

Messaggio 27/09/2006, 20:17

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Non ho di questi problemi... Non gioco + a pokèmon... Non disprezzo chi ci gioca, ma non hanno per me più attrazione... Visto che è passata, per me, tanto tempo fa...

Se a qualche compagnio di scuola non va bene chi sei o cosa fai, mandalo a fare in un bel posto e fregatene...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron