Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 26/06/2006, 22:23

ecco a voi il mio + strano sogno e il 2 il più bello *_*

1)stavo passeggiando sulla strada(era estate)con un mio amico.ad un tratto si mette a nevicare(°_°),e le nuvole si muovo ad altissima velocità,tanto e che che mi girava la testa.dopo un po ritorna il sereno,ma il sole(°________°)si avvicinava alla terra.io,per la curiosita non riuscivo a svegliarmi,e dopo un pò,ecco che sono uno scheletro,che balla con delle donne sulla strada,poi i coperchi delle tombe del cimitero si alzano escono altri scheletri e si uniscono al ballo XD.

2)(non vi lamentate se vedo troppo dragon ball XD)vediamo...ero al mare.me ne stavo al fresco,e riposavo.dopo un pò,ecco una scossa di terremoto.mi alzo e vedo un tentacolo grossissimo che esce dall'acqua.le persone si spaventano,e corrono via e io a guardare,serio (o my dog,speriamo che non vi sembrerà strano ciò che faccio °_°),arriva la squadra dell'FBI,e cominciano a cannoneggiare quel grosso CALAMARO DEGLIA ABISSI.più emergeva,più veniva fuori tutto il suo corpo.era un tentacruel gigante °___°.manco se gli sparavano andava all'inferno >.<.allora,senza il mio volere,intervengo(°_°),addirittura volando.poi non so come mi succedono ste cose,ma ho usato la kame-ame-ha di gokuh.°_°.dopo,il polipo sprofonda,e io sono tornato al mio posto a poltrire.

non dite che sono mente malata perchè queste cose possono seuccedere ù.ù.(anche se non guardo dragon ball da 3 anni°°,ma ora mi sn rimesso a guardarlo)

ciao!
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 26/06/2006, 22:26

l'altra notte ho sognato di restare incinta e di avere un maschietto :) eor tanto felice, assieme al mio amore ^^
non vedo l'ora di esserlo ^^

Messaggio 26/06/2006, 22:27

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Io oggi ho fatto un sogno strano, e c'entravano i treni!

Ero in una piscina stranissima con mio padre(sl noi due) e mi cadono in testa 3 palline tipo quelle dei gioki x bambini.

Allora usciamo e incontriamo tutti i miei amici ke stanno andando a Gardaland. Allora io kiedo di andare ma appare mia madre ke mi dice ke c'è mio padre, e quindi nn posso andare.

Allora decido di salutare i miei amici ke intanto sn saliti su un treno(aperto). Quindi io inseguo il treno e li saluto, ma poi mi accorgo ke anke la pedana vicino ai binari viaggia cm il treno e io cerco di ritornare dai miei, ma la pedana scorre troppo veloce....

Qualcuno me lo può spiegare??Vi dico sl ke in qst momento mi mancano un sacco i miei amici ke sn partiti, soprattutto uno :(
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 27/06/2006, 8:11

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo, era come se tutta la mia vita ricominciasse da capo, io avevo 3 anni ma parlavo e pensavo come un adulto... C'era una storia di un ascensore che chiedevo amia zia se era + conveniente acquistarlo migliore ma pagandolo di più e acquistarlo con poco ma con poca qualità, e lei non mi sapeva spiegare...

Che strano...

Messaggio 28/06/2006, 14:44

incredibile... :shock: io non ne sto facendo ma me ne ricordo uno:ero a bordo di un trenino con due miei amici,e stavamo arivando alla fine e mentre stavamo arrivando ci dicono che avevano una sorpresa e io dico che sicuramente sarà una festa cme tutte lw sorprese arriviamo e vediamo dei tavoli sistemati per una festa e dico:"visto?"e dopo abbiamo incominciato a ballare

strano! :?

Messaggio 28/06/2006, 16:36

Ho sognato che abbracciavo Ranma perchè stava facendo gli esami e piangeva ç_ç
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 28/06/2006, 16:41

quindi verrà segato? :roll:
Immagine

Messaggio 28/06/2006, 16:42

Alec ha scritto:
quindi verrà segato? :roll:

A parte che non c'entra col sogno, non dirlo nemmeno per scherzo >.<
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Precedente

Torna a Argomenti Generali