pc sistemato ora si collega, perciò sono di nuovo qui !!!!! EDIT: io non ci sarò fino al 18/5, da domani, perchè mi han fissato un esame orale e devo studiare 200 pagine per quella data. ci vediamo dal 19 in poi
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Hi...
Me ne vò fino a domani sera °-°"
Scrivo giusto per informazione, andrò all'Harry Potter's Day, anche se probabilmente prima di arrivare fin lì si farà l'ora degli eventi serali e parteciperò solo domani °-°"... Vabuò... Vi saluto XD!
io invece son tornata ^_^ ho dato la prima parte dell'esame stamani e ho preso 30 !!! speriamo vada bene così anche la seconda ^^ da domani ritorno qui in town attiva ^_^
io invece son tornata ^_^ ho dato la prima parte dell'esame stamani e ho preso 30 !!! speriamo vada bene così anche la seconda ^^ da domani ritorno qui in town attiva ^_^
Evviva Complimenti!Brava^_^
Uh ugh domani tocca a me con mate T_T
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)
Buonasera ragazzi °_° Se non ve ne siete accorti non ci sono stato per 2 giorni e mezzo. Ecco °_°, il problema è che la connessione col router fa schifo, e certe volte non ti fa partire la connessione, ma questa volta...questa volta è partito sul serio ç_ç. Ho provato tutti i metodi possibili, ma niente ha funzionato T.T, solo oggi mi è venuta l'idea di prendere a botte il router °___°. dopo qualche mazzata è ripartita, ma momentareamente, non so quando ricapiterà ancora °°. Cmnq adesso sono libero d fare i provini di chi vuol essere leggendario, solo che mi è dispiaciuto che mi hanno eliminato alla puntata del mercante in fiera... Cmnq sono tornato:P
Buonasera ragazzi °_° Se non ve ne siete accorti non ci sono stato per 2 giorni e mezzo. Ecco °_°, il problema è che la connessione col router fa schifo, e certe volte non ti fa partire la connessione, ma questa volta...questa volta è partito sul serio ç_ç. Ho provato tutti i metodi possibili, ma niente ha funzionato T.T, solo oggi mi è venuta l'idea di prendere a botte il router °___°. dopo qualche mazzata è ripartita, ma momentareamente, non so quando ricapiterà ancora °°. Cmnq adesso sono libero d fare i provini di chi vuol essere leggendario, solo che mi è dispiaciuto che mi hanno eliminato alla puntata del mercante in fiera... Cmnq sono tornato:P
ottimi i tuoi metodi!se avessi anche io il tuo modem mi sarei divertito un mondo x°°°D
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD