Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 05/05/2006, 15:45

NOOOOO oki speriamo che si sistemi°__°
Immagine

Messaggio 07/05/2006, 20:32

pc sistemato :D ora si collega, perciò sono di nuovo qui :D !!!!!
EDIT: io non ci sarò fino al 18/5, da domani, perchè mi han fissato un esame orale e devo studiare 200 pagine per quella data. ci vediamo dal 19 in poi :)

Messaggio 13/05/2006, 14:19

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Hi...
Me ne vò fino a domani sera °-°"
Scrivo giusto per informazione, andrò all'Harry Potter's Day, anche se probabilmente prima di arrivare fin lì si farà l'ora degli eventi serali e parteciperò solo domani °-°"... Vabuò... Vi saluto XD!

Messaggio 18/05/2006, 17:09

io invece son tornata ^_^ ho dato la prima parte dell'esame stamani e ho preso 30 :D !!! speriamo vada bene così anche la seconda ^^ da domani ritorno qui in town attiva ^_^

Messaggio 18/05/2006, 17:53

Pika85 ha scritto:
io invece son tornata ^_^ ho dato la prima parte dell'esame stamani e ho preso 30 :D !!! speriamo vada bene così anche la seconda ^^ da domani ritorno qui in town attiva ^_^

Evviva :D Complimenti!Brava^_^

Uh ugh domani tocca a me con mate T_T
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/05/2006, 23:18

o.o sono tornato, entro domani dovrei ricominciare a giocare =)

cya.

Meh T.T ness1 ke mi dice: ben tornato! T.T

Messaggio 31/05/2006, 19:37

Buonasera ragazzi °_°
Se non ve ne siete accorti non ci sono stato per 2 giorni e mezzo.
Ecco °_°, il problema è che la connessione col router fa schifo, e certe volte non ti fa partire la connessione, ma questa volta...questa volta è partito sul serio ç_ç.
Ho provato tutti i metodi possibili, ma niente ha funzionato T.T, solo oggi mi è venuta l'idea di prendere a botte il router °___°. dopo qualche mazzata è ripartita, ma momentareamente, non so quando ricapiterà ancora °°.
Cmnq adesso sono libero d fare i provini di chi vuol essere leggendario, solo che mi è dispiaciuto che mi hanno eliminato alla puntata del mercante in fiera...
Cmnq sono tornato:P
Immagine

Messaggio 31/05/2006, 19:54

Darkness la vendetta ha scritto:
Buonasera ragazzi °_°
Se non ve ne siete accorti non ci sono stato per 2 giorni e mezzo.
Ecco °_°, il problema è che la connessione col router fa schifo, e certe volte non ti fa partire la connessione, ma questa volta...questa volta è partito sul serio ç_ç.
Ho provato tutti i metodi possibili, ma niente ha funzionato T.T, solo oggi mi è venuta l'idea di prendere a botte il router °___°. dopo qualche mazzata è ripartita, ma momentareamente, non so quando ricapiterà ancora °°.
Cmnq adesso sono libero d fare i provini di chi vuol essere leggendario, solo che mi è dispiaciuto che mi hanno eliminato alla puntata del mercante in fiera...
Cmnq sono tornato:P

ottimi i tuoi metodi!se avessi anche io il tuo modem mi sarei divertito un mondo x°°°D
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 01/06/2006, 15:56

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Io ogni tanto ci faccio con il modem adsl :D ! E funziona sempre :lol: !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 04/06/2006, 9:16

ReGaZ! SoNo ToRnAtO! e CoN uNA vOgLia iNsAzIaBiLe Di pOkEtOwN!

Il grande mitico e unico Peppe dopo un po' mi ha ricontagiato dalla passione dei pokemon!

Devo congratularmi con DarkAlakazam per il lavoro che sta facendo! Ottimo, spero di tornare a divertirmi come ai vecchi tempi!

Ciauz VeZz!

Messaggio 09/06/2006, 19:11

salutino^_^

Vado in vacanza a lignano sabbiadoro fino alla fine di giugno!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 09/06/2006, 23:08

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Buone vacanze a Pika :D ! La prima di poketown a partire a quanto sembra :P !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 10/06/2006, 16:15

io partirò o a luglio e torno a settembre o a fine giugno e torno a settembre :D :) :( :o

Edit by Shini - Ti ricordo che in un messaggio si possono inserire al massimo 9 faccine. Leggi le regole se non l'hai già fatto, e fai più attenzione.

Messaggio 14/06/2006, 10:31

Sto per accompagnare mia mamma all'aereoporto ç__ç.

Mia nonna sta male e, lei scende a Palermo. Probabilmente, Sabato scenderò anche io...

P.S. Per Domenica sera, sarò già quì ;-)

Messaggio 14/06/2006, 11:18

ma quindi ci sarai al raduno o no :shock: :?: mi spiace per lei ;_; !!!
ah, riguardo a nerone, è partito l'11 giugno e tornerà a settembre, mi ha detto :)

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali