Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 26/08/2006, 14:05

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
I'm returned °o°
Ieri sera >_>
quasi 18 ore di inferno =___=
Ultima modifica di ShinyTogetic il 27/08/2006, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 27/08/2006, 8:49

io invece son tornata ieri notte :D dopo 9 ore di viaggio, tra macchina, aereo, bus navetta e treno e di nuovo macchina. penso che ritornerò attiva da domani, oggi mi riposo :D !

Messaggio 27/08/2006, 12:06

Tornata ieri pomeriggio!<.<

6 ore per un viaggetto stupido ù.ù
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 05/09/2006, 17:45

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Sn tornato ankio!!!!!

Sn arrivato ieri mattina ma, fra una cosa e l'altra, nn ho avuto tempo x connettermi ieri, e quindi eccomi qui oggi!!!
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 21/09/2006, 23:14

Oggi alle 12:05, prendo l'aereo per andare a Palermo. Ritorno il 25 c.m.

Si sposa mia cugina... a presto!!!

Messaggio 22/09/2006, 10:30

beh, auguri :D !! se vai a Palermo potresti beccare Croco, DM, ecc :D buon rientro (spero che non ti capiti di perdere le valigie, come una mia amica, che lei è arrivata a Venezia e poi hanno scoperto che le valigie erano a Verona -_-) :!:

Messaggio 25/09/2006, 18:48

Pika85 ha scritto:
beh, auguri :D !! se vai a Palermo potresti beccare Croco, DM, ecc :D buon rientro (spero che non ti capiti di perdere le valigie, come una mia amica, che lei è arrivata a Venezia e poi hanno scoperto che le valigie erano a Verona -_-) :!:

XD, tutto a posto. Dato che andavo solo x 3 giorni, ho messo tutto nel bagaglio a mano ;-). Eccomi qui, pronto a ricominciare, anche col lavoro >_>

Messaggio 09/10/2006, 13:09

Siiiiiiighhhhhç____ç

posto qui per un saluto a tutti.....La scuola è un disatro o.o

non riesco a collegarmi più di tanto, e mi scuso sia perchè non compio il mio dovere in veste di redattrice, sia per la gilda. Non hjo nemmeno i pa necessari per versare i premi del torneo....scusate T___T

prima o poi ritornoç_ç promesso!

Mi manca la town =(

Messaggio 10/10/2006, 18:25

anke il mio messaggio è sullo stile di pika :x :x

per colpa di una persona(anzi,due) di cui non voglio dirvi non mi potrò mai più connettere(x usare un eufemismo)

mi potrò connettere solo ed esclusivamente quando questa persona sarà a casa,con un pò di fortuna

IMPORTANTE:non mi chiedete chi è codesta persona.

prego inoltre una persona di non telefonarmi x vantarsi del fatto di avere 4 pokemon al 100,avere 2000 e passa punti fedeltà e aver organizzato un torneo,e soprattutto di non farmi il riassunto di ciò ke accade in town
Immagine

Messaggio 10/10/2006, 19:20

tra poco parto x Roma °_°.ci rivediamo domani sera XD.Ciauuuuu
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 10/10/2006, 22:30

buon viaggio e ricordati ciò che m'hai promesso :P :D

Messaggio 10/10/2006, 22:40
DarkShuckle ha scritto:
anke il mio messaggio è sullo stile di pika :x :x

per colpa di una persona(anzi,due) di cui non voglio dirvi non mi potrò mai più connettere(x usare un eufemismo)

mi potrò connettere solo ed esclusivamente quando questa persona sarà a casa,con un pò di fortuna

IMPORTANTE:non mi chiedete chi è codesta persona.

prego inoltre una persona di non telefonarmi x vantarsi del fatto di avere 4 pokemon al 100,avere 2000 e passa punti fedeltà e aver organizzato un torneo,e soprattutto di non farmi il riassunto di ciò ke accade in town
nn capisci niente....io nn ti chiamo x vantarmi...e solo che( come tu dovresti sapere) 6 l'unica persona al quale posso dire queste cose...6 l'unico che riesce ad accettare il fatto che mi piacciono i pkmn...nemmeno mio padre ormai ci riesce.....e nn e che mi piace vantarmi, ma e sl che sn obbiettivi che quando si raggiungono bisogna dirli a qualcuno...e a chi dirli se nn a te che x me 6 cm un fratello?
2:se io ti dico cs succede in town e xke ti vojo tenere aggiornato visto che nn ci 6 mai...cmq queste cose potreste dirmele di pers...nn su un forum

mi scuso x essere andato un po troppo fuori dal topic...

Messaggio 11/10/2006, 11:18

già, è meglio se risolviate via pvt :!: ora ognuno ha detta la sua, non continuate qui l'OT ;)

Messaggio 22/11/2006, 22:04

Salutino^_^

Sono..quasi tornata!

Nwl senso che non ho molto tempo, ma almeno ora ri- ho il mio pc che s'era rotto;)

Messaggio 27/12/2006, 12:00

Che bello *_*, Stasera parto per Selvino (Per chi è di Bergamo, dovrebbe conoscerlo). Ritorno il 2 Gennaio.

Spero che nevichi **

Buon Capodanno a tutti ^_^

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali