Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 24/07/2005, 15:46

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

povero!! bhe in questo caso gli idioti sono i prof!! la maggior parte della gente che ha 1 relazione(qualsiasi) con gente magari poco di buono nn è detto che lo sia! io e una mia amica ad esempio eravamo amiche di una che quando si è trovata sola con la mia amica l'ha mollata x andare a fare amicizia con i ragazzi "fighi" come dice lei mentre alla mia amica è morta la nonnna ma sembrava che importava solo a me! in quel momento l'avrei strozzata... comunque lilo i ragazzi sensibili sono VERAMENTE RARISSIMI te lo dico io che ero in una classe di...buzurri per non dire peggio...XD quindi se quella è talmente scema da rifiutare te che sei davvero pane,alllora vuol dire che è allergica al pane!XD però è veramente difficile dimenticare qualcuno...io mi ricordo ancora la mia migliore amica dell'asilo O_O e tralaltro anke io sn senza ragazzo dopo che m'ha lasciata in un modo talmente brutale...mi trattava come un'oggetto!! poi a una fiera dello sport che abbiamo fatto a scuola quello si avvicina e mi fa "scusa ma ho scelto un'altra ragazza che è in cima alla CLASSIFICA delle ragazze carine..."si gira è se ne va.gli avrei spaccato la faccia se sara nn mi avesse fermata...
Immagine
Immagine

Messaggio 24/07/2005, 15:53

Messaggi: 77
Località: quel paese...
nn è allergica al pane....è semplicemente la ragazza popolare, ke sta SEMPRE con i ragazzi + grandi.
io, come ha detto absol in pasato in questo topic, sono il tipo intellettuale, cioè timido e sfigato. :( :( :(
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 24/07/2005, 15:59

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

ehi guarda che anche io sn come te(o almeno come dici di essere) e in effetti fa male essere trattati in questo modo!e poi se sta sempre coi ragazzi + grandi vuol dire che somiglia a quella tipa che credevo mia amica...ti tratta uguale! comunque tu devi cercare almeno provare a dimenticarla! fai così:su un foglio le scrivi una bella lettera con su scritto tutto quello che pensi di lei e vedrai che ti sentirai meglio!però non spedirgliela^^la frase sul pane era una battuta^^
Immagine
Immagine

Messaggio 24/07/2005, 18:07

Messaggi: 77
Località: quel paese...
Già fatto. :? :? :?


cmq nn mi riesce dimenticarla........


da quasi 5 mesi.........


stavo al mare, e credendo di aver superato tutto,


ho scoperto ke "credevo" e basta........


e ho pianto per l' ennesima volta......
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 24/07/2005, 21:03

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Forza lilo !! Tirati su !! E pensa che il miglior stato è quello da single :P
(te lo dice uno che è così timido che non è riuscito a chiedere nemmeno ad una ragazza di stare con me :shock: )
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 25/07/2005, 19:34

Messaggi: 1798
davvero shiny? vedrai che quando sarà vero amore, riuscirai a chiederglielo ;)

Messaggio 25/07/2005, 19:53

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

si bhe in effetti quoto shiny è + bello essere single,almeno x me^^ posso fare tutto quello che voglio,uscire con chi voglio,viaggiare... senza aver paura di ferire il mio ragazzo se non faccio qualcosa con lui o se nn esco con lui o se sto lontana dalla città per un po'! certo essere fidanzati è stupendo,non lo nego,ma essere single non mi sembra una tortura dopotutto^^ lilo prova a fare qualcosa che ti rilassi la mente...ad esempio esci spesso coi tuoi amici o prova a suonare uno strumento(che rikiede concentrazione in questo modo nn potrai pensare a lei quando suoni^^) e poi non credo che quando ti sposerai penserai ancora a lei no? imaginala che si comporta in un modo ridicolo,diventata bruttissima e che puzza anche! vedrai che effetto...XD a me viene sempre da ridere se penso al mio ex che fa il buzurro...XDXD :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 25/07/2005, 23:01

Messaggi: 199
Località: Palermo
krissy-chan'93 ha scritto:
si bhe in effetti quoto shiny è + bello essere single,almeno x me^^ posso fare tutto quello che voglio,uscire con chi voglio,viaggiare... senza aver paura di ferire il mio ragazzo se non faccio qualcosa con lui o se nn esco con lui o se sto lontana dalla città per un po'! certo essere fidanzati è stupendo,non lo nego,ma essere single non mi sembra una tortura dopotutto^^ lilo prova a fare qualcosa che ti rilassi la mente...ad esempio esci spesso coi tuoi amici o prova a suonare uno strumento(che rikiede concentrazione in questo modo nn potrai pensare a lei quando suoni^^) e poi non credo che quando ti sposerai penserai ancora a lei no? imaginala che si comporta in un modo ridicolo,diventata bruttissima e che puzza anche! vedrai che effetto...XD a me viene sempre da ridere se penso al mio ex che fa il buzurro...XDXD :lol: :lol:



Krissy ha ragione :wink: !Ricorda che anche se si è single,puoi contare sui tuoi amici,i quali posso farti stare meglio che con una ragazza...fidati di ciò che ti dico :wink: !Adesso che non hai nessun legame "particolare" con qualcuno,cerca di goderti la vita...certo...è fatta di piccoli amori come questi,ed è bella per questo!Consiglio di non prendere "troppo sul serio" la cosa...^^ :D
By Max

Messaggio 26/07/2005, 9:59

Messaggi: 776
Località: S2

Basta,povero lilo!!
Non ce la faccio più a leggere i tuoi post e a starmene zitta...

Quella è solo una patetica ignorante!!
Sai cosa ti dico?Ti ha rifiutato?Meglio!!Una così non ti merita!!
Magari per te è difficile dimenticarla, ma credimi è meglio così :wink:
Passa tanto tempo con gli amici che ti vogliono bene...vedrai che presto non starai più male,dopotutto non credi che sia stato meglio così,piuttosto che intraprendere una relazione e poi essere piantai?
Oh ma basta discorsi,ne avrai già sentiti a centinaia...
Se ti va di piangere,fallo,e sfogati con i tuoi amici...l'amicizia non ha valore :wink:
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 26/07/2005, 10:20

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
bè Lillo
noi possiamo soltanto darti consigli... devi essere tu a avere la forza di sconfiggere i tuoi spettri.....

e tu l' hai... devi sol trovarla...

tu pensi di essere debole... ma ricorda che sono i deboli ad essere forti.... poichè si impegnano per migliorare....
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 26/07/2005, 10:22

Messaggi: 270
Località: Bologna
Che la forza sia con te Lilo...buona fortuna :wink:

Messaggio 26/07/2005, 14:39

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

sembriamo dei vecchi saggi...però avete ragione ragazzi! l'amicizia serve proprio per essere amici nel bene e nel male! sfogati con i tuoi amici è la maggior soddisfazione!! quoto neo xari e pika!
Immagine
Immagine

Messaggio 26/07/2005, 21:19

Messaggi: 233
Località: Konoha
beati voi della town....... :cry: :cry: :cry: :cry: a me nn mi vuole e nn mi vorra mai nessuno,solo perke ho sto stupido aparecchio sull'orecchio!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ,e poi figurati se vedo una mia compagna di classe ke mi piace..........mi passa la voglia dio dirgli tuttio x sto apparekkio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ....nn sapete quanto me ne vergogno :cry: .........

Messaggio 26/07/2005, 21:29

Messaggi: 54
Località: in un campo da calcio
mi dispiace x te poliwirlh ma almeno devi provare a kiederlo a qualkuna,(sto dando dei consigli ke nemmeno io eseguo XD)
.us]Immagine[/URL]

Messaggio 26/07/2005, 21:33

Messaggi: 233
Località: Konoha
................e ke kosa gli potrei dire se sono un imbecille patentato di guai,con uno stupidissimo apparekkio.......... :cry: :cry: :cry: :cry: .........e poi dikmono ke sei brutt ko sto aparekkio...fai skifo e cosi via.......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se almeno di trattassero piu bene......

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali