Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
nella classe che ho appena lasciato poichè ho finito il liceo avevo un compagno con handicap.....

io gli stavo sempre vicino e ho cercato di trattarlo in modo che sentisse di avere la stessa dignità
poickè molte mie compagne di classe lo trattavano in modo disgustoso....
lo deridevano alle spalle e lo trattavano come fosse un verme.

..............................
e allora vedendo questo mi sono chiesto cosa sia la dignità......
lui pur essendo trattato così aiutava chi era in difficoltà.....
persino chi lo trattava da verme......

per me lui era a un livello superiore a tutte le persone presenti nella scuola...
persino a me..

per me avere una sensibilità così è essere come una divinità.


Poliwhirl.. Lilo...
l' ignoranza va di pari passo con l' odio....
è per questo che siete perseguitati.

ma voi avete grande sensibilità e questo vi salva dall' ignoranza di quella gente che è il peggior handicap.

però come ho detto noi possiamo solo consigliarvi...
se non trovate la forza dentro di voi.....non riuscirete mai a cambiare la vostra vita

e comunque ricordate che non tutta la gente è come loro...

attendete degli anni e vedrete che troverete qualcuno che vi amerà per quello che avete nel cuore.....
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 27/07/2005, 15:46

Messaggi: 776
Località: S2

Poliwirl spesso la gente è cattiva...ma non ascoltarla!
Se qualcuno ti deve apprezzare...deve farlo per quello che sei!Non per uno stupido apparecchio!!!
Guarda il lato positivo...quando una ragazza ti accetterà,sarai sicuro che lo farà perchè davvero tiene a te :wink: ,non per il tuo aspetto fisico...
Se c'è qualcuno che fa schifo,sono loro!
Quando u sei messo bene,un minuscolo apparecchietto non ti cambia!E soprattutto...non potrà mai cambiarti il cuore=)
Su,non demoralizzarti...tirati su!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 27/07/2005, 19:02

Messaggi: 87
Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

quoto tt al massimo!!
poliwhirl non puoi tirati giù così solo per uno stupido apparecchio all'orecchio(rima!) pensa a me che mi devo sopportare gli occhiali che mi fanno sembrare secchiona e nn lo sn xke nn studio affatto(specialmente mate... :evil: ) e a settembre anke l'apparekkio x i dentiiii bhuuuu semebrerò un dinosauroooo XDXD xrò quando sarò grande avrò denti xfetti e 1 vista laser :lol: :lol: pensa al futuro^_- nn devi mica ssposarti adesso no?^^ quando mi sento come voi penso questo e sorrido^^ la vita è lunga x noi giovani quindi...basta piangere e divertiamociiiiiii
Immagine
Immagine

Messaggio 27/07/2005, 19:44

Messaggi: 77
Località: quel paese...
scusa poliwilrl, ma.......
nn ascoltarli, io sono sempre stato l' oggetto di tutti gli skerzi dei miei amici (xkè nn giocavo mai a calcio, so ke nn centra molto ma...),
ridi con loro, nn fargli scenate, del tipo "vorrei vedere te cn qusto apparekkio"ecc........
ridi cn loro, se puoi, evita l' argomento,e nn dirgli "se continui nn ti parlo + e altro......cerca di star bene cn i tuoi amici, nn cambiarli......


riguardo a tutti i consigli ke mi date........................................................................

GRAZIEGRAZIEGRAZIE

solo sentirmi ascoltato mi fa sentire meglio.... :P :D :P :D :P :D :P :D :mrgreen:
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."

Messaggio 27/07/2005, 21:43

Messaggi: 233
Località: Konoha
adesso sto veramente meglio!ma poi ce un'altro fatto:se poi io o qualcuno si fidanza nel web e la/il fidanzato/a abita lontano km possonbo raggiungerla se poi i genitori vanno a ficcare il naso nei nostri affari?questo e il problema,io o apunto paura di questo!!e poi in msn ho messo un annuncio sul mio nick :D :D :D kissa se ne trovo davvero una!!!!!! :D
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/07/2005, 22:00

Messaggi: 521
Località: Youtube.
poliwhirl 89 ha scritto:
adesso sto veramente meglio!ma poi ce un'altro fatto:se poi io o qualcuno si fidanza nel web e la/il fidanzato/a abita lontano km possonbo raggiungerla se poi i genitori vanno a ficcare il naso nei nostri affari?questo e il problema,io o apunto paura di questo!!e poi in msn ho messo un annuncio sul mio nick :D :D :D kissa se ne trovo davvero una!!!!!! :D

I fidanzamenti su internet sono assolutamente FASULLI.
E' un modo per scampare alla realtà, un modo per evitare la realtà e la propria natura.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 27/07/2005, 22:18

Messaggi: 233
Località: Konoha
be si potrebbe provare a farlo ma in effetti e un po vero quello ke dici master.ki a mai provato a fidanzarsi swu internet? :?: :?:
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/07/2005, 22:43

Messaggi: 100
Località: in un vulcano attivo °-°
be, devo dire ke mia sorella si è fidanzata su internet, e ora si trova benissimo^^ (sn stati fortunati , abitano nella stessa città)
scritto in uno dei suoi topic inutili:
fantozzi:
io il forum ho imparato ad usarlo alla perdezione

Messaggio 27/07/2005, 22:46

Messaggi: 233
Località: Konoha
uffy!poi e pure kolpa del mio nick fantozzi!!!!io lo voglio leaf29 e il darko si rifiuta di kambiarmi il nick!ekko perke nn riesco a far nulla ko sto nick ridikolo!!!!!!
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/07/2005, 23:45
MrLairon ha scritto:
poliwhirl 89 ha scritto:
adesso sto veramente meglio!ma poi ce un'altro fatto:se poi io o qualcuno si fidanza nel web e la/il fidanzato/a abita lontano km possonbo raggiungerla se poi i genitori vanno a ficcare il naso nei nostri affari?questo e il problema,io o apunto paura di questo!!e poi in msn ho messo un annuncio sul mio nick :D :D :D kissa se ne trovo davvero una!!!!!! :D

I fidanzamenti su internet sono assolutamente FASULLI.
E' un modo per scampare alla realtà, un modo per evitare la realtà e la propria natura.


Non sono assolutamente d' accordo -__-. La realtà e la propria natura dici?... E quale sarebbe?. Evitare il contatto fisico? Spiegati meglio perchè vorrei capire il tuo punto di vista.

E' vero che uno su internet può disegnarsi a suo piacimento ma a me sembra assurdo, invece, generalizzare così brutalmente. Alla fine la "Realtà" come la chiami tu viene sempre e comunque fuori.
Magari è anche vero che solo alcuni tipi di persone si innamorino via internet, ma tutto ciò non lo rende sicuramente FASULLO come dici tu -_-.

Messaggio 28/07/2005, 7:23

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Darktyranitar ha scritto:
Non sono assolutamente d' accordo -__-. La realtà e la propria natura dici?... E quale sarebbe?. Evitare il contatto fisico? Spiegati meglio perchè vorrei capire il tuo punto di vista.

E' vero che uno su internet può disegnarsi a suo piacimento ma a me sembra assurdo, invece, generalizzare così brutalmente.
Magari è anche vero che solo alcuni tipi di persone si innamorino via internet, ma tutto ciò non lo rende sicuramente FASULLO come dici tu -_-.

I fidanzamenti fasulli sono IRREALI, di solito lo fanno le persone brutte che non riescono a fidanzarsi, e così cercano una fidanzata su internet.
Inoltre il rapporto si basa troppo sulla fiducia, se per esempio una ti dice che và a fare la spesa, nel frattempo può uscire con un'altro. Di solito è questo il penserio di uno molto geloso.
Continuando...
Darktyranitar ha scritto:
Alla fine la "Realtà" come la chiami tu viene sempre e comunque fuori.

Sì, il problema e che quando ci si innamora su internet (be se propio si può chiamare amore... O_ò) poi alla fine si rimane al PC, sperando una in una consolazione, di poter aver lo stesso rapporto con una persona "reale".
Quando invece non è così.
Mi ricordo tempo fa al TG raccontavano di un ragazzo, era FOLLEMENTE innamorato di una ragazza, un giorno è casa sua ed era già fidanzata.
Così si è suicidato. O_ò
Questo di sopra è un esempio per dire A TUTTI di non fidarsi troppo dei fidanzamenti su internet, e di potervi aspettare anche che vi tradisca.
Insomma il fidanzamento su internet è una cosa senza senso, e per giunta TUTTA fasulla.
PS: Di preciso ora non mi viene in mente chi era. >-<
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 28/07/2005, 8:53

Messaggi: 1798
riguardo al fidanzamento su internet, se poi continua anche nel mondo "reale", ci si vede, ci si incontra, si sta insieme insomma, allora non è fasullo, secondo me e io porto direttamente la mia esperienza. mi sono fidanzata via internet e poi abbiamo cominciato a vederci dal vivo e ora sono due anni e mezzo che siamo assieme, tra alti e bassi, come tutte le coppie. Secondo me, si può iniziare via internet, ma poi verrà di sicuro il bisogno di sentirsi, toccarsi, vedersi faccia a faccia, perchè l'amore non è solo parole, ma anche altro ;) sullo stesso piano, anche se in modo diverso, allora il considerare un amico come un fratello, madre, padre, sorella, anche quelli sono "fasulli" e a volte + delle relazioni ;)

Messaggio 28/07/2005, 9:54

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
concordo pienamente sul fidanzamento online.....

serve conoscersi anche di persona....

però non è fasullo...

internet è un mezzodi comunicazione come la posta...

era come dire che gli amici di penna non erano amici
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 28/07/2005, 10:02

Messaggi: 776
Località: S2

Le persone hanno un cuore sia dietro ad un pc, sia faccia a faccia.
Certo non si può contare solo sulle belle parole...
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 28/07/2005, 10:24

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Neo-Xari ha scritto:
concordo pienamente sul fidanzamento online.....


però non è fasullo...

internet è un mezzodi comunicazione come la posta...

era come dire che gli amici di penna non erano amici

Come dici tu internet è un mezzo di comunicazione, non per cercare fidanzate. >-<
Continuando, io dico che su internet non può esistere l'amore, ma l'amicizia sì.
Non capisco una tua affermazione...
Neo-Xari ha scritto:
serve conoscersi anche di persona....

Cioè esser fidanzati serve anche per incontrarsi? O_ò
Per me è meglio andare in qualche posto in particolare, e cercare una ragazza che può piacerti, (Naturalmente non al primo giorno ma ci passi del tempo. O_ò) piuttosto che cercare una ragazza in rete.
Poi non si prova la stessa brezza che si prova con una ragazza.
DI SOLITO (evidenzio questa parola perchè non sono tutti i casi, quindi non prendetevela. O_ò) le persone che si fidanzano su internet, sono brutte nella vita reale e non riescono a trovare una ragazza nella vita.
Fantozzi con i fidanzamenti in rete, a meno che non sei fortunato, riceverai solo delusioni. Sopratutto se mentirai riguardo il tuo aspetto fisico, o lei mentirà.
PS:Il tuo apparecchio è mobile? :P Io pure avevo un apparecchio, ma per i denti. Quando era mobile me lo levavo e cercavo di far colpo su una ragazza, senza capelli fatti alla spazzolino ecc. Semplice come sono. :P (e ci sono riuscito XD)
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali