nenke io li vedo i palazzi, riesco ad avvicinarmi a terra con la rotellina del mouse, ma nn riesco a vedere la strade di las vegas ( come aveva detto gianfri) e i palazzi, dite a me e a fire12 come si fa!!!!!!!
Padre di Lilo: "Ah, al nostro caro figlio ha dato di volta il cervello......"
Sorella di Lilo: "Sbagli papà, tu sei pazzo, mio fratello è eccentrico........"
Madre di Lilo: "Lui è eccentrico come un pazzo........."
riesco a vedere i rilievi!!! basta premere A, S, D e W.premetecommunity landsat 7 e aspettate ke le zone dove siete vengano coperte da quadrati rossi. vedrete in basso a destra un coso ke si completa, man mano ke vi avvicinate, e tutto è sempre + definito; ho trovato anke una guida, nn è un grankè, ma kualcosa c'è, se volete il link kiedetemelo per MP.
riesco a vedere i rilievi!!! basta premere A, S, D e W.premetecommunity landsat 7 e aspettate ke le zone dove siete vengano coperte da quadrati rossi. vedrete in basso a destra un coso ke si completa, man mano ke vi avvicinate, e tutto è sempre + definito; ho trovato anke una guida, nn è un grankè, ma kualcosa c'è, se volete il link kiedetemelo per MP.
il peso del programma installato è un problema: + di un Gb!!!!!
un' altro problema è ke nn riesci sempre a connetterti al server della N.A.S.A., anzi, ci metti molto!!!
ho dovuto disinstalarlo e nella cartella avevo le istruzioni qualcuno sa come vedere le nuvole.... le strade con le macchine ....le case.....o cose varie io nn mi ricordo piu niente aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
tutti i comandi ke sapete li potete postare qiu?????????mi fareste un enorme favore in fondo ve lo ho fatto scoprire io
aiuttttttttttttttttttttoooooooooooooooooo mi date i comandi grazie!!!! nn mi ricordo + niente
ps :vi piace??????????
dove c' erano i comandi??? rx
cmq io ho trovato questa immagine, purtroppo è in inglese e nn si vede cosa c'è scritto, ma vedi i comandi, provi e lo scopri: http://worldwind.arc.nasa.gov.nyud.net:8090/graphics/keychart1-3.jpg se ho tempo cerco una guida in inglese su google e la traduco con un programma di traduzione.
xò ci vuole un po' a installarlo e pesa tantissimo, quindi vedrò [OT, scusate]