Indice Discussion Board Argomenti Generali Torneo di Barzellette

Torneo di Barzellette

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 26/01/2009, 14:54

Messaggi: 58
Località: torre celeste
totti e 1 suo amico sn nella savana,hanno 1 fucile con 1 colpo solo,e a un tratto vedono 1 leone. totti ha il fucile,l'amico gli dice"mi raccomando,nn sbagliare il colpo" totti spara e sbaglia,il suo amico poi dice "cilecca" e totti "ma che ci lecca,quello li ci mangia!!"
Ultima modifica di nessie il 03/02/2009, 19:13, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 28/01/2009, 13:50

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
bella!6+! :eheh :D

un tipo va in campagna e vede un contadino con un cavallo bianco,il contadino lo vede e gli dice:senti giovanotto,vorresti comprare per soli 50€
questo cavallo? è veloce e obbediente,per farlo partire dici fiu! per fermarlo devi dire stop
il giovane accetta,sale sul cavallo e dice fiu! e il cavallo parte.dice poi:-al
passo!-e vede che obbedisce,poi dice:al trotto!il cavallo trotta,poi sempre più sicuro:al galoppo!!e il cavallo accelera e diventa una freccia.vede un crepaccio e dice:stooop!!!e il cavallo si ferma proprio sull' orlo,il tipo dice,sollevato:fiuu....
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 30/01/2009, 19:07

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Carina 6..

Ci sono 3 uomini e una piscina.. basta andare entrarci dire la parola desiderata e la piscina si riempirà di quella roba.Arriva il primo e dice "monete"!! e la piscina si riempie di monete.Arriva il secondo e dice banane e la piscina si riempie di banane.Arriva il terzo scivola su una buccia di banana e esclama "mer**"!
cacca per non essere volgari
e la piscina si riempe di mer**.
:jump Piaciuta ???

:ciuccio
Immagine

Messaggio 30/01/2009, 19:26

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
bellina: 4+

1)Come si fa a raddoppiare il valore di una Fiat?La riempi di benzina
2)Cosa c'è scritto sull'ultima pagina del libretto di istruzioni di una Fiat?Gli orari dell'autobus
3)Perchè c'è lo scaldotto sul vetro dietro della Fiat?Per tenersi caldi le mani quando si spinge
4)Quante persone può contenere una Fiat?Dipende da quanto è grande il carrattrezzi


Piaciute? :prr

Messaggio 31/01/2009, 15:16

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
hihi 4+

un tipo passeggia in campagna e vede un contadino con qualcosa in mano,gli chiede:che cos'ha in mano?
il contadino:semi di mela,sviluppano l'intelligenza,li vendo a 1 € l'uno.
il tizio:me ne dia uno!
lo mangia e dice:a pensarci meglio,con un euro avrei comprato un kilo di mele!
il contadino:visto che sviluppano l'intelligenza?

piaciuta?
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 31/01/2009, 15:32

Messaggi: 19
Località: Villaggio di Banten
ci sono due amici ke uno dice all'altro:'scommettiamo ke se mi butto da un grattacielo di 100 piani e nn mi faccio nnt?'allora vanno su un grattacielo di 100 piani,si butta,e rimbalza allora l'amico gli dice:'come hai fatto?puoi buttarti di nuovo?'.Allora l'amico si butta e rimbalza...L'amico gli kiede:'Ma come hai fatto?' e lui risponde:'Semplice:basta pensare,durante la caduta,di essere una palla e tu rimbalzi!'.Allora l'amico ci prova:si butta e pensa:'sono una palla,sono una palla,sono una palla...'.Alla fine,a 1 centimetro di distanza tra la strada e lui,lui pensa:'E se fossi un pomodoro?'SPLASH!
Valle dei Draghi
ElleImmagineKamikazeImmagineKonImmagineZaffiroImmagine
YoiteImmagineMiharu e YoiteImmagineLilianneImmagineImmagine
Dragonadopters
Immagine
Immagine
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Messaggio 02/02/2009, 14:18

Messaggi: 58
Località: torre celeste
bella,ma la conoscevo già.6+
ora,lo speciale su chuck norris:
1)Quando passa chuck norris,i girasoli nn sanno + dove ca*** guardare ed esplodono.
2)chuck norris dorme con 1 cuscino sotto alla pistola.
3)le rock star,muouino spesso giovani,perchè chuck norris,cambia gusti mooolto facilmente.
4)zorro,firma con la spada una Z sui vestiti dell' avversario,chuck norris con un calcio volante a girare gli stampa in fronte:nome,cognome indirizzo e CODICE AVVIAMENTO POSTALE.
5)chuck norris usa babe,maialino coraggioso cm salvadanaio.
6)quando chuck norris,ha finito con i suoi nemici,il sole,si dispone automaticamente in asseto da tramonto rossastro,in modo che possa allontanarsi in contro luce,a cavallo del suo pick-up
7)chuck norris,riesce ad impiccare la gente con il cordless.
8)chuck norris,nei suoi film,usa 1 controfigura per le scene NON pericolose.
9)chuck norris,sa,dove sn i 2 liocorni.
10)le pennette nel piatto di chuck norris,nn sn alla arrabbiata,sn inca***** nere,e se non le mangi in fretta,ti fanno 1 cu**così.
11)si dice che i gatti cadano sempre in piedi,il gatto di chuck norris,attera con 1 capriola volante,e si mette a ballare il sirtaki.
Ultima modifica di nessie il 03/02/2009, 19:12, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 02/02/2009, 16:27

Messaggi: 58
Località: torre celeste
totti è in classe,la proffe gli dice:totti,fammi 1 frase con l' avendo e con regalato. totti dice:allò,visto che er mister m'ha regalato 1 auto che nn me piace,la vendo.l'ora dopo,la proffe dice a totti dimmi almeno 2 animali,di cui le prime 2 lettere siano er. totti dice:ermellino e er cane.

pierino è in classe,fa il cattivo e la maestra,gli dice:voglio che per compito a casa mi scrivi 4 frasi.Pierino va a casa,e dice a suo padre:mi dici 1 frase? e il padre:vaffan****e pierino la scrive sul quaderno,accende la tv e sente batman,baatman,baaatman. e lo scrive sul quad. poi alla tv sente col passeggino chicco si va +veloci!!e lo scrive sul quad.dopo accende la radio e sente ritornerò,ritorneròò,ritorneròòò e lo scrive sul quad.il giorno dopo a scuola,la maestra gli chiede pierino,hai scritto le frasi?? e lui:vaffan****. la maestra gli dice:ma chi ti credi di essere?! e pierino:batman,batmaan,batmaaan. la mestra:vai subito dal direttore!! e lui:col passeggino chicco si va +veloci!!.la maestra:se continui così,ti butto fuori dalla finestra!!! e pierino:ritornerò,ritorneròò,ritorneròòò.
Ultima modifica di nessie il 03/02/2009, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 02/02/2009, 18:58

Messaggi: 122
Località: Milano
le avevo gia sentite tt e 2 cmq

totti:2
pierino:5

adesso la mia

pierino a appena fatto un compito in classe e un suo amico gli chiede "pierino erano difficili le domande" e pierino risponde le domande no ma le risposte!!!!!!!

Messaggio 02/02/2009, 19:43

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
bruttissima:7 -_-

La maestra fà a pierino:-Pierino! Dove si trova la Sardegna?
Pierino risponde:-A pagina 40!

Messaggio 02/02/2009, 22:16

Messaggi: 58
Località: torre celeste
bella.7+

ci sn 1 italiano,un cinese e un marocchino.sn su un treno e il controllore,dice che se vogliono avere fortuna,devono buttare qualcosa giù dal treno. va il cinese e butta del riso,poi dice:Vabbè,tanto in cina ne abbiamo tanto. va il marocchino e butta delle sigarette,poi dice:vabbè,tanto in marocco ne abbamo tanti. va l' italiano e butta il marocchino,poi dice:vabbè,tanto in italia ne abbaimo tanti.
Ultima modifica di nessie il 03/02/2009, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 03/02/2009, 18:56

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
7+ :risata

alla biglietteria di un cinema un cane al bigliettaio:-un biglietto prego!
il bigliettaio:-aaaaah!!un cane che parlaaa!!
il cane:signore,giuro che durante il film starò zitto!!
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 03/02/2009, 19:58

Messaggi: 26
Località: italia

6+

______________________________
Giovanni: michele, dobbiamo raggiungere il duecentesimo
pano per vedere il panorama.
Arrivati al cinquantesimo piano michele dice:Giovanni devo dirti una cosa...
-Dimmela quando saremo arrivati al duecentesimo piano!
-giovanni, ti devo dire una cosa!
ma giovanni rimanda al duecentesimo piano
Qunado alla fine arrivano al duecentesimo piano, stravolti, distrutti,
Giovanni dice finalmente:
-Bene ,che cosa mi dovevi dire?
- emh, che ho dimenticato giu... gli occhiali
ImmagineImmagine ciao cliccate il draghetto io clicco a tutti

Immagine

Messaggio 04/02/2009, 21:50

Messaggi: 290
6

Sai dove va un Kinder Pinguì quando muore? In Kinder Paradiso! Ma solo se ha fatto il Kinder Bueno! E sai com'è morto? Correva con la Fiesta ed è andato a sbattere contro un Tronky finendo in un campo di Kinder Cereali!
Immagine

Messaggio 05/02/2009, 14:10

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
hihi 6

due colleghi sono in viaggio per lavoro in autostrada,a un tratto l'auto si ferma,vedono che è seriamente danneggiata all'interno,allora spingono l'auto fino al primo autogrill,uno dei due si mette a ripararla,l' altro gli dice:-collega quel cavo appena te lo dico io!-il tipo sale in auto,accende il motore,vede il suo vicino d'ufficio che esce dall autogrill,allora dice:-ciao collega!!
BOOM!!!!
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali