Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 29/07/2005, 11:10
E' tutta questione di sensibilità a mio avviso.
Amare non vuol dire per forza toccarsi, vedersi, baciarsi, leccarsi. Ci sono persone che riescono ad innamorarsi anche tramite MSN, che è l'unico strumento che probabilmente ti fa conoscere per come sei dentro, senza influenzare gli altri da "parametri esterni" quale l'aspetto fisico ecc...

Io un anno fa ero molto scettico all'amore su MSN, poi conoscendo due persone della town ho cambiato completamente punto di vista. Oggi dico che probabilmente amare una persona via Internet non è una cosa che fa per me, ma sicuramente non dico che l'amore di alcuni mantenuto tramite internet, è assolutamente "fasullo".
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 29/07/2005, 17:09

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Pika! ha scritto:
Masterlairon mi stai irritando non poco...

Scusami una minuto, ma chi ti ha interpellata? O_ò stò esprimendo dei miei pensieri. Vedi di non prendere i miei pensieri contro di te.
Comunque penso di aver capito il vostro punto di vista abbastanza bene. Però non lo riesco ad accettare e non penso che cambierò idea. :P
In conclusione, io sono contrario all'amore via internet. Poi si sta davanti ad un Pc per ore e ore per cercar di stare vicini.
Forse solo perchè non credo nell'amore in rete...
Neo-Xari ha scritto:
non c'è bisogno di prendersela così e poi Fantozzi ha anche la sua testa per pensare noi gli stiamo solo dando dei consigli non lo stiamo indottrinando

Se leggi i post precedenti, penso che l'amore in rete non sia un modo per risolvere il suo problema, ma bensì per peggiorarlo.
PS:Non pensate che per me l'amore sia solo avere un contatto con lingua ecc. >-<
Pensate che ho cercato tanto nel cercare una che mi ama veramente, poi per un "voler di più" la ho lasciata.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 29/07/2005, 19:33

Messaggi: 233
Località: Konoha
potete darmi un po di konsigli? :roll: :roll:

Messaggio 29/07/2005, 20:28

Messaggi: 1798
beh, mi sembra che di consigli ce ne siano un po', poli ;)
bene ML, l'importante è che tu lo abbia capito, se poi non lo accetti, non m'interessa, ognuno ha la sua opinione, ma ciò che conta è comprendersi ;) beh, oltre sentirsi al cel, non c'è altro modo, via internet, di sentirsi se non stare al pc (come faccio io :D ), magari con webcam, skype e simili. oppure con le lettere per i + romantici (l'ho fatto pure io, ma per poco :D ). visto quel che ti è successo, ti auguro di trovare la persona che cerchi e ti chiedo una cosa: se la trovi via internet cosa fai? la rifiuti perchè non credi all'amore via rete? non prenderla male, è solo una mia curiosità, forse anche un po' provocatoria :P :wink: ora vado, ciao e buone vacanze a tutti, mi leggerò la risposta al ritorno :D

Messaggio 29/07/2005, 21:17

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Mi piace un ragazzo di pistoia che ho conosciuto al negozio di mini4WD di Firenze. Lui era qui con il nonno che credo sia fiorentino perchè lo vedo tutti i giorni. Purtroppo io a pistoia non posso andare e lui non viene mai, non so che fare, mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Messaggio 29/07/2005, 21:20

Messaggi: 270
Località: Bologna
chiedili il numero di telefono °°

Messaggio 29/07/2005, 21:31

Messaggi: 233
Località: Konoha
umh..........magari in msn ne trovo qualcunaO__O?qui mi serve un konsiglio megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!scusate la mia fretta ma mi snto solo..............
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 29/07/2005, 21:44

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Si, la fai facile tu, l'ho visto una volta e poi non si è fatto più vedere
Immagine

Messaggio 29/07/2005, 21:46
Il migliore consiglio che ti posso dare è: non fissarti con l'amore su MSN ma fissati su te stesso.
Esci fuori e cerca di cambiare il rapporto con i tuoi amici, sii più gentile, meno permaloso e scontroso anche se loro ti prendono in giro. Dimostra TU che sei cambiato e non ti sentirai più solo perchè gli altri ti apprezzeranno davvero.

Se speri che restare giorni interi davanti ad un pc, staccandoti dalla tua "real life" ti faccia sentire meno solo, ti sbagli ;)
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 29/07/2005, 22:41

Messaggi: 233
Località: Konoha
voi nn sapete neppure ke nn ho amici cn qui esco...........lol!!!
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 30/07/2005, 7:34

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
capisco Polywirl...... però non è detto che esistano solo quelli che conosci....
prova a vedere se ci sono altre persone da te che siano più educate e mature...

bè credo che almeno qualche persona non ti abbia trattato male no????

capisco che tu soffra molto ma non devi pensare che tutti ti maltrattino per quel macchinario..... non sono tutti ingnoranti e stolti come quei cervelli di Yostly


bè sono d' accordo con Key...

a volte sentirsi tramite internet è meglio che non sentirsi per niente.

woah esistono negozi soltanto di mini4wd???

impressive
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 30/07/2005, 17:05

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
poliwhirl 89 ha scritto:
umh..........magari in msn ne trovo qualcunaO__O?qui mi serve un konsiglio megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!scusate la mia fretta ma mi snto solo..............



i hope that you will be lucky O.O


cmq, forse vado un pò OT e forse nn centra nulla, cmq io sn fidanzato (in un mmorpg inglese O.O) ma nn è un vero fidanzamento uhmm... diciamo finto xDDDD :D ovviamente se l'mmorpg e inglese io mi sn fidamzato con una inglese ^^... (vi siete mai domandati xkè parlo spesso in inglese? x)) ). nella vita reale comuqnue nn sn fidanzato (neanke ci ho provat O.O) xò lo sn stato 2 volte ^.^, comuqnue secondo me a ragione masterlairon.... nn su tutto comuqnue ^^"... x me i fidanzamenti online sn quasi tutti finti... tranne quelli in cui le 2 persone stanno "quasi" vicine... x esempio: sicilia-puglia o.O, xò e meglio fidanzarsi nella vita reale :wink:

Bye Bye

Messaggio 30/07/2005, 18:03

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
bè nei MMORPG ci si fidanza per gioco.....

comunque sia è ovvio che più vicini si sta meglio è (ho un' esperienza su questo) poichè è difficile stare lontani e spesso poi non si conoscono bene direttamente le persone...

però se internet può servire a sostituire ad esempio il telefono per sentirsi ben venga

Ps: Pikachu che MMORPG è?
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 30/07/2005, 19:04

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
Gekkeiju Online, e un MUD online in cui si uccidono mostri x accumulare exp ( io ho 100 miglioni di exp... e sono considerato un "higbie") e servono un sacco di gold x le glide (skills) e comprare armature nelle cart (sn come dei negozietti dai mercanti-player), in + ci sn dei tempi in cui ci si può sposare ^^, cmq... ora gekeiju online e kiusa... xkè tra 1 mese o 2 il web master mette online la beta4 (bellissima... ci sn anke i AIRSHIP... se mi dite cosa sono vi consiglio di studiarvi un pò di inglese xDDDD, in cui uno ci può salire sopra e vedere tutto il percorso dall'alto...) nn sapete ke gran gioco che è :q---- cmq... ci parliamo anke in chat (fuori dal gioco)

Messaggio 31/07/2005, 23:52

Messaggi: 43
pikachu ha scritto:
Gekkeiju Online, e un MUD online in cui si uccidono mostri x accumulare exp ( io ho 100 miglioni di exp... e sono considerato un "higbie") e servono un sacco di gold x le glide (skills) e comprare armature nelle cart (sn come dei negozietti dai mercanti-player), in + ci sn dei tempi in cui ci si può sposare ^^, cmq... ora gekeiju online e kiusa... xkè tra 1 mese o 2 il web master mette online la beta4 (bellissima... ci sn anke i AIRSHIP... se mi dite cosa sono vi consiglio di studiarvi un pò di inglese xDDDD, in cui uno ci può salire sopra e vedere tutto il percorso dall'alto...) nn sapete ke gran gioco che è :q---- cmq... ci parliamo anke in chat (fuori dal gioco)


Non scrivere mex che non centrano nulla col topic xkè è vietato!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali