Indice Discussion Board Argomenti Generali fidanzamenti & co.

fidanzamenti & co.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 01/08/2005, 5:10

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
nn fare il lavoro dei moderatori xD (sempre se tu nn sei un mod O.O), cmq... se guardi sopra leggi benissimo ke me lo hanno domandato... quindi al massimo potevo scrivere "[OT]tutta la risposta[/OT], cmq.... finisco il mio "OT" qui....

cmq... poliwhirl89, come sta andando??? ci sono novità? :D

Messaggio 01/08/2005, 23:03

Messaggi: 43
pikachu ha scritto:
nn fare il lavoro dei moderatori xD (sempre se tu nn sei un mod O.O), cmq... se guardi sopra leggi benissimo ke me lo hanno domandato... quindi al massimo potevo scrivere "[OT]tutta la risposta[/OT], cmq.... finisco il mio "OT" qui....

cmq... poliwhirl89, come sta andando??? ci sono novità? :D


Sono sentinella!
Ed è cmnq vietato scrivere OT!
Il tuo mex non centra niente con l'argomento del topic e anche se te lo domandano non puoi lo stesso fare OT!
La prossima volta usa gli mp!

Messaggio 02/08/2005, 18:13

Messaggi: 52
Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Un mio prof. di 58 anni si è innamorato di una ragazza di 28 anni. Nel periodo di Natale essi si sposeranno. La ragazza era già sposata con una persona che però la maltrattava. Lui l'ha aiutata a lasciarlo e stando sempre a parlare o meglio scriversi usando anche la Web Cam si sono innamorati l'uno dell'altra.
Non solo questo mio prof. ha anche conusciuto con MSN degli amici in tutta l'america del Sud e il viaggio di nozze lo passerà girando nell'america del sud e stando nelle case dei suoi amici conusciuti via Internet.

Cmq io non mi sono mai fidanzato anche se ero innamorato per la mia ossessione dell'amicizia e per la mia timidezza e orgogliosità di subire un no o del parere dei miei coetanei. Ora io ho 13 anni e non ho ancora avuto una ragazza e sono in attesa di aspettare la ragazza giusta che mi ami sul serio e che voglia stare con me non per 1 giorno o per 1 settimana ma che abbia una relazione seria(no uno stupido gioco da bambini piccoli).
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 02/08/2005, 22:02

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
io sn stato fidanzato 2 volte :?

bhe ruoko... + ke "aspettarla" dovresti "cercarla" :wink:

Messaggio 02/08/2005, 22:23
Ruoko ha scritto:
Cmq io non mi sono mai fidanzato anche se ero innamorato per la mia ossessione dell'amicizia e per la mia timidezza e orgogliosità di subire un no o del parere dei miei coetanei. Ora io ho 13 anni e non ho ancora avuto una ragazza e sono in attesa di aspettare la ragazza giusta che mi ami sul serio e che voglia stare con me non per 1 giorno o per 1 settimana ma che abbia una relazione seria(no uno stupido gioco da bambini piccoli).


Fai benissimo, sono d'accordo con te.
Non ho mai avuto fretta a fidanzarmi con qualcuna, solitamente il tempo per decidermi nel dichiararmi va da 2 ai 3 anni :P

Le gare a "chi collezziona più ragazze" o conteggi insulsi li lascio ad immaturi che della vita hanno capito ben poco.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 03/08/2005, 8:22

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
non sono d' accordo sul cercare... ho capito per mia esperienza che gli amori cercati non funzionano... è una cosa che viene da sè e che va colta quando è il momento giusto
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 03/08/2005, 9:45

Messaggi: 66
Località: Nel Oceano Con La Mia Nave Da Pirata.
se lo dici tu o.O!

Messaggio 03/08/2005, 16:26

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Ha ragione, se li cerchi non arrivano ^_^.
Certo un piccolo aiutino non fa male... Ma non essere assillati dal pensiero!
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 06/08/2005, 18:27

Messaggi: 1798
concordo con davide sul cercare, anche se, qnd lo trovi, non devi far soffrire l'innamorato lasciandolo sulle spine (non dandogli una risposta abbastanza velocemente) per emsi ;) bello quello del tuo prof ruoko :D

Messaggio 07/08/2005, 22:27

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Un parere... Una regazza che non conosco per niente mi ha baciato, io non so cosa fare.. sono un po' spaesato... senza motivo a preso, è venuta da me, mi ha baciato e se ne è andata °° ditemi voi se questa è normale... insomma oggi sono fuso.. non so + che devo dire ho pensare... e non riesco a farmi i cavoli miei.. (Shinuzzo lo sa) 1il comportamento di lei cosa vuol dire? 2 il mio comportamento è normale? Aiut <
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 08/08/2005, 0:50
A che livello arrivano gli ormoni °_°

Comunque il tuo ragionamento è normalissimo ma scusa se mi impiccio ma il bacio era sulla guancia? sulla bocca? con la lingua? °_° Questo non è un dettaglio ò_O

Bè chiedile subito che cavolo le è preso oppure chiama il manicomio più vicino °_°
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 08/08/2005, 6:28

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
bè è probabile che tentasse di far ingelosire il suo ex ragazzo....

un classico... 8)
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 08/08/2005, 10:00

Messaggi: 1798
oppure tu le piaci, anche se non vi conoscete, e ha avuto un approccio "diretto" :D

Messaggio 08/08/2005, 12:05

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
bè spero vivamente per te che abbia ragione Pika
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 11/08/2005, 15:38

Messaggi: 121
Località: Roma
anakin si vede ke era il tuo giorno fortunato XD
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali