Indice Discussion Board Argomenti Generali Fine anno scolastico.

Fine anno scolastico.

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/06/2006, 20:08

Razor ha scritto:
scienza che studia il terreno

Wow! Adesso dovrei iniziare i corsi... per il tipo di lavoro che faccio, è richiesta una approfondita conoscenza. magari possiamo darci aiuti e consigli*-*

Messaggio 03/06/2006, 22:08

Claudio ha scritto:
Razor ha scritto:
scienza che studia il terreno

Wow! Adesso dovrei iniziare i corsi... per il tipo di lavoro che faccio, è richiesta una approfondita conoscenza. magari possiamo darci aiuti e consigli*-*

è la prima volta che la sento :shock: ma non era geologia :?:

Messaggio 03/06/2006, 22:11

boh °_° da me si chiama geopedologia in poche parole sezioniamo ogni parte del terreno schelettro, sali minerali ecc...
Immagine

Messaggio 03/06/2006, 22:13

no, allora non è la stessa cosa, geologia è studiare minerali, rocce, ecc, le placche, com'è fatta la Terra, ecc :wink:

Messaggio 03/06/2006, 22:48

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Odio le mie professoresse :x (anche se pure voi odierete le vostre XD)

E' possibile che manca una settimana alla fine del mattatoio e queste matte continuano a interrogare :shock: ?

Cioè, magari uno dice devono finire il giro.

Macchè :shock: ! Lo riniziano :shock: !

E io che sono in cima sono fregato :cry: ! Latino, matematica e storia ... addio vita crudele :cry: !

PS : Anche se probabilmente a tutti succede così, non sono riuscito a trattenermi dal lamentarmi ! E mi lamentavo dell vecchie e care medie :shock: !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 04/06/2006, 21:23

Finalmente domani per me sarà l'ultimo giorno di scuola...
Non pensavo che il primo superiore sarebbe stato un anno così fantastico. Mi sono divertito sin dal primo giorno e seppur ci siano stati momenti bruttissimi, come per esempio le interrogazioni, il tutto è stato rimpiazzato dalle risate di ogni giorno.
Domani l'ultima interrogazione. L'ultimo giorno da passare con qualche compagno ( visto che molti si sono già ritirati ) e goderci gli ultimi momenti tra le scene comiche dei miei professori ( come ad esempio quella d'italiano che aveva l'asticella degli occhiali tutta rotta, rivolta in avanti; oppure i numerosi vestiti sempre di questa professoressa messi al contrario ) e le ultime interrogazioni estenuanti come sempre...

Spero che abbiate passato anche voi dei momenti come i miei, perchè questi saranno proprio indimenticabili...

Buon fine anno scolastico! :wink:
By Max

Messaggio 05/06/2006, 1:07

Io ho passato un bellissimo anno si!
A vedere l'ipocrisia delle professoresse.
A vedere la falsità delle mie compagne.
A vedere le lacrime false delle mie compagne.
A vedere le mie professoresse corrotte.
A farmi un così per avere un misero 6 quando vedo che le mie compagne prendono 7 non si sa come.
E probabilmente, a vedere gli scrutini con il mio nome "Non ammesso".
Si davvero un bell'anno scolastico.

Messaggio 11/06/2006, 15:59

Se ste cose sono tutte vere fai bene a essere incaxxato... io avrei spaccato tutto >.<
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 11/06/2006, 18:05

Vai a lavorare che è meglio >.>

Messaggio 11/06/2006, 19:36

Si...ti ritrovi a fare il muratore al massimo, lavoro faticoso devo dire °_°. se invece hai una buona preparazione si potrebbero fare lavori migliori
Immagine

Messaggio 11/06/2006, 19:38

questo in teoria... in pratica bho ancora non ci sono arrivato :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 11/06/2006, 20:26

Darkness la vendetta ha scritto:
Si...ti ritrovi a fare il muratore al massimo, lavoro faticoso devo dire °_°. se invece hai una buona preparazione si potrebbero fare lavori migliori

Io ho iniziato così°°

Sotto un'artigiano:
4 mesi Idraulico

Nella stessa ditta:
6 mesi Muratore
6 mesi Bonifiche di amianto
9 mesi Bonifiche del terreno

Ultimamente, sto avendo notevoli soddisfazioni. Dal lavoro manuale che facevo, sono passato al lavoro d'ufficio. Prossimamente mi dovranno dare anche un portatile, avrà anche l'accesso ad internet **.

Figuratevi che, a 20 anni, mi hanno affidato un cantiere (anche se di piccole dimensioni)

L'avanzamento di carriera, avviene col tempo. Bisogna sapere sfruttare le opportunità.

Messaggio 11/06/2006, 23:43

Si ma, se si può dire, quanto ti pagano ora?

Messaggio 12/06/2006, 4:41

Millou ha scritto:
Si ma, se si può dire, quanto ti pagano ora?

Dipende sempre dalle ore che faccio. Di solito tra i 1.200 € e i 1.300 €.

Adesso in agosto, avrò l'altro scatto.

In questo momento mi pagano 6.29 l'ora...

Messaggio 22/06/2006, 13:59

Ricordate che ero in attesa di sapere se prendevo o no debito in matematica e in fisica? Ebbene il 17 giugno sono usciti i quadri scolastici e sono stato promosso in quarto superiore senza debiti con la media del 6,5.
In pratica ho preso sei volte 6, tre volte 7 e un 8. Ovviamente il 19 o il 20 non ricordo bene mi è arrivata la lettera con le 2 agevolazioni in matematica e fisica. Quindi ricordate: il voto in una materia non lo decide solo il professore ma il voto che lui propone in consiglio viene discusso da tutti i professori restanti. In questo modo in alcune materie (al massimo due) si può essere salvati con l'agevolazione. Ovviamente nelle altre materie almeno un paio di 7 ci vogliono. Un saluto a tutti voi ragazzi e buona estate!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali