Indice Discussion Board Argomenti Generali Mondiali 2006

Mondiali 2006

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 05/07/2006, 21:59

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Hihi la Francia nn ci farà niente

Secondo me sarebbe stato molto peggio giocare contro la Germania in finale, ma la Francia è accessibilissima x i nostri

Poi, se la sfortuna vorrà intervenire, potremmo sempre xdere...ma in teoria dovremmo vincere noi....
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 05/07/2006, 22:03

Ruby ha scritto:

Secondo me sarebbe stato molto peggio giocare contro la Germania in finale, ma la Francia è accessibilissima x i nostri

Poi, se la sfortuna vorrà intervenire, potremmo sempre xdere...ma in teoria dovremmo vincere noi....

Il proverbio dice: Mai sottovalutare l'avversario.
Se i nostri calciatori la pensassero come te...sarebbe una tragedia :shock: XD

Messaggio 05/07/2006, 22:09

Ruby ha scritto:

io sono sicuro che l'italia perderà lo soneto come un presentimento e se qualcuno pensi che io stia portando sfortuna mi lanci una maledizione :lol:

Messaggio 05/07/2006, 22:11

Nn sto affatto sottovalutando gli avversari!!!!

Nn bisogna essere un dottore x capire ke i nostri giocano molto meglio dei francesi!!! Nn so se i nostri giocatori sanno qst, ma di sicuro è meglio essere sicuri di sè invece di pensare:"oddio, ora ci ammazzano!"

Dobbiamo interrompere la nostra serie di sconfitte contro la Francia, e piangerci addosso nn ci aiuterà, stanno sicuro.

PS: a me sembra proprio ke "Non sottovalutare il tuo avversario" sia un proverbio, ma bensì un modo di dire :shock:
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 05/07/2006, 22:37

Solo una cosa : BUFFON E' UN DIO ! e chi nn concorda con questo , nn parli ... perkè avrà tutto il mio disprezzo XD !

ed un altra : FORZA AZZURRI !!!

Messaggio 05/07/2006, 22:45

mi raccomando prima che inizi la partita finale pregate °_°.non si sa mai <.<.
ps:FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 06/07/2006, 6:46

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

dobbiamo assolutamente sperare di vincere i mondiali quindi ancora...
FORZA AZZURRI VINCETE I MONDIALI!
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 06/07/2006, 7:14

Io spero che Buffon Cannavaro ( X Me i migliori giocatori del mondiale) non lascino passare nemmeno 1 palla goal, l'importatne sarà non andare sotto di uno o due gol

Messaggio 06/07/2006, 7:16

forse ora che siamo in finale è facile parlare ma la possi bilita contro la francia ce , anke lei ha lo stesso gioco dell Italia e poi noi vantiamo della miglior difesa del mondiale! non solo grazie a buffon e cannavaro ma anche grazie al centrocampo e tutta la difesa.
in attacco abbiamo la media di 2 gol a partita e questo mi fa ben sperare :!:
speriamo di vincere :D :!: o comunque saremo 2° almondo :wink:

Messaggio 06/07/2006, 7:31

Ranma ha scritto:
Solo una cosa : BUFFON E' UN DIO ! e chi nn concorda con questo , nn parli ... perkè avrà tutto il mio disprezzo XD !

^___^

Io concordo per solidarietà di professioneXD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 06/07/2006, 8:01

Ritornando in discussione Italia - Germania Immagine ...

Immagine

LoL

Messaggio 06/07/2006, 8:39

Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

Kei92 ha scritto:
Ritornando in discussione Italia - Germania Immagine ...

Immagine

LoL

che forza XDXDXD
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 06/07/2006, 11:20

Ranma ha scritto:

Ranma concordo con te °__°

In realtà il mio giocatore preferito è Totti, ma visto ke nn è ancora al max, x me i migliori sn Cannavaro, Buffon e Gattuso °__°
Immagine
Immagine

Messaggio 06/07/2006, 11:30

Ruby ha scritto:
Ranma ha scritto:

Ranma concordo con te °__°

In realtà il mio giocatore preferito è Totti, ma visto ke nn è ancora al max, x me i migliori sn Cannavaro, Buffon e Gattuso °__°

Concordo cn te perchè cn buffon a porta cannavaro in difesa e la squadra che gira grazie anche ai terzini e gattuso siamo riusciti fin ora a giocare bene...... 8)
Forza azzurrriiii!!!!1
La pura non è impensierirsi di qualcosa ma volerla fare
By filosofo cinese

Messaggio 06/07/2006, 12:14

La scorsa partita dell'Italia è stata una delle più belle mai viste, dura da vincere ed emozionante al tempo stesso. Quella sera avevo comprato il nuovo televisore al plasma e quindi a casa mia erano radunati parecchi parenti; non poteva perdere, giocava molto meglio rispetto alla Germania. E così dopo estenuanti 117 minuti l'Italia segna il primo goal, tutti ci siamo alzati come dei pazzi, abbiamo gridato ( ieri non avevo completamente voce ) e ci siamo abbracciati tutti :P E' stato troppo bello... Poi il secondo goal, di nuovo grida, abbracci... Soltanto la Nazionale Italiana sa emozionare così tanto... FORZA ITALIA, VINCI PER NOI! :P :wink:
By Max

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali