Indice Discussion Board Argomenti Generali Sogni

Sogni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 07/01/2005, 19:20

Pika! ha scritto:
Uhm è strano,molto strano...

senti non è c'è una persona in questo periodo che,in qualche modo, attira la tua attenzione?

Mi pare di aver capito che lui sa già chi è quella persona, leggendo i post precedenti... Oo

Comunque qualche notte fa ho fatto un sogno dei più classici: vincere alla lotteria... XD Solo che era una lotteria un po' particolare^^
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 07/01/2005, 19:52

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

io faccio a volte dei sogni a puntate....... a voi capita?

x esempio:

1 settimna fà sogno di essere in un labirinto di trappole mortali, la settimana dopo sogno degli esploratori (un commissario e un poliziotto) dispersi lì, poi il poliziotto attiva una trappola e..... bye bye commissario! :cry:
poi il poliziotto scappa con una statua...... :?:

un sogno invece divertente è stato che io e altri miei amici eravamo in una specie di parete, una parete con dei buchi, e noi eravamo dentro i buchi e un vecchietto ci lanciava dei pacchi e noi dovevamo prenderli al volo!

un altro divertente è che io ero con gli scout e giocavamo a scacchi usando noi stessi come pedine in mezzo a delle rovine!

mamma mia che sogni che faccio

come quella volta che ho sognato che ero al timone di una nave, e per sbaglio sono andato contro uno scoglio e per punizione mi hanno tolto la cena!

a volte mi sembra che il mio cervello mi prenda in giro!

Messaggio 07/01/2005, 20:10

Località: uhuh dalla casha di babbo natale che ho appena finito di pestare col mio fidato frustino sadomaso XD

si,anke a me kapita,tipo quando ho sognato la ff di ranma..... :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 07/01/2005, 20:57

si e io sembro un bambino ultimamente sogno pegasus XD

è vero °_° inzia che sono in un bosco.. arrivo in un lago dove il cielo si rispecchia e la luna è piena... in quel punto solo a quel punto dal cielo scende un cavallo alato con un corno d'oro sulla fronte si avvicina lo tocco e il corno brilla di una luce accecante.. io chiudo gli occhi e quando li riapro srto cavalcando pegasus sull'arcobaleno e quando finisce l'arcobaleno mi sveglio di botto
Immagine

Messaggio 07/01/2005, 21:25

molto spesso sogno d cadere da qualsiasi luogo°_°''.Quando ero + pikkolo sognavo d cadere dalle nuvole, ma in questo periodo nn facevo + sogni d questo tipo, ma...

...stanotte nn immaginerete mai cos'abbia sognato...

...c'eravamo io, Key(nn so ki era ma io lo kiamavo Key ), poi...nn poteva manchare la M-I-T-I-C-A Shinuzza(era una ragazza magra e molto carina, coi capelli rossi e gli okki verdi) e stavamo camminando in una foresta...quando ad un certo punto...

...cadiamo da un burrone...io allora nell'aria afferro un materasso e cerco d afferrare i miei amicozzi...

..ma solo Key riesce a raggiungere e salire sul materasso volante, Shinuzza invece...

...cade verso il fondo del burrone...

ma ad un certo punto spara una freccetta dall'orologio (mai visto Conan a cui si alza il vetrino dell'orologio x sparare gli anestetici?) e riesce ad arrivare sul letto...

...a questo punto stiamo ancora cadendo nel burrone(ma sul materasso e nn so xkè, io pensavo ke sul materasso nn c saremmo fatti niente)...

...quando ad 1 certo punto, il buchetto fatto dalla freccetta di Shinuzza si ingrossa e il materasso si strappa a metà e noi cadiamo tutti...

..e naturalmente...

...1 attimo prima d toccare il suolo...

...mi sveglio col fiatone
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 07/01/2005, 22:06

andrea90 ha scritto:
molto spesso sogno d cadere da qualsiasi luogo°_°''.Quando ero + pikkolo sognavo d cadere dalle nuvole, ma in questo periodo nn facevo + sogni d questo tipo, ma...

...stanotte nn immaginerete mai cos'abbia sognato...

...c'eravamo io, Key(nn so ki era ma io lo kiamavo Key ), poi...nn poteva manchare la M-I-T-I-C-A Shinuzza(era una ragazza magra e molto carina, coi capelli rossi e gli okki verdi) e stavamo camminando in una foresta...quando ad un certo punto...

...cadiamo da un burrone...io allora nell'aria afferro un materasso e cerco d afferrare i miei amicozzi...

..ma solo Key riesce a raggiungere e salire sul materasso volante, Shinuzza invece...

...cade verso il fondo del burrone...

ma ad un certo punto spara una freccetta dall'orologio (mai visto Conan a cui si alza il vetrino dell'orologio x sparare gli anestetici?) e riesce ad arrivare sul letto...

...a questo punto stiamo ancora cadendo nel burrone(ma sul materasso e nn so xkè, io pensavo ke sul materasso nn c saremmo fatti niente)...

...quando ad 1 certo punto, il buchetto fatto dalla freccetta di Shinuzza si ingrossa e il materasso si strappa a metà e noi cadiamo tutti...

..e naturalmente...

...1 attimo prima d toccare il suolo...

...mi sveglio col fiatone

Certo che, se andassimo tutti da uno psichiatra o da un pisikologo XD nn sarebbe una brutta cosa
Immagine

Immagine

Messaggio 08/01/2005, 16:19

X Arkantospkmn:

Bhe sono i miei sogni...ke c posso fare se sono così :?: :wink:
I'm Illie.

Messaggio 08/01/2005, 16:44

andrea90 ha scritto:
X Arkantospkmn:

Bhe sono i miei sogni...ke c posso fare se sono così :?: :wink:

Lo so tranquillo, stavo solo skerzando :wink:
Immagine

Immagine

Messaggio 09/01/2005, 12:21

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

bho io ne faccio di sogni strani...
qualke giorno fa ho litigato cn mio nonno, e stanotte ho sognato ke ro in bagno e sento mio nonno arrivare ke fa:"ooh?" cm x kiedere se c'è qualcuno, io allora salgo sullo spekkio x nascondermi lui entra in bagno si gira e mi vede e inizia a ridakkiare...

un sogno ke faccio di frequente, invece, è ke sogno un lungo corridoio, arrivo alla fine e c'è una porta nera ke voglio aprire ma nn ci riesco...

qualke giorno fa ho asognato ke era il 6 sera e ke dovevo fare ancora tutti i compiti...

:?
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 09/01/2005, 12:30

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
io sta notte ho sognato ke eravamo al concerto di Natale e mi sedevo vicino ad un mio amico e cercavo di spegnere il cellulare ma nn ci riuscivo...dopo 1 po' di tentativi ce l'ho fattae poi improvvisamente è apparsa un foto di gardaland e io dico a i miei amici:"xkè dopo il concerto non andiamo a gardaland??"ma una mia amica diceva ke era kiuso,ma poi ci andiamo lo stesso e saliamo su un trenino ed improvvisamente vediamo un disegno x terra(ieri ho comprato mario sunshine :? )ed usciva un mago....poi non mi ricordo molto altro solo ke il mago viene ucciso e arriva Wario :shock:

boh....
Immagine
Immagine

We don't hate the darkness. It's just---SCARY!But the worlds are made by Light AND Dark!

Messaggio 09/01/2005, 12:36

Darkrau il più logico è quello del 6 che dovevi fare i compiti :lol:
Io oggi mi sono sognato che c'era una ragazza... la mia :D (nel sogno) era stupenda alta, capelli castani, occhi castani e simpaticissima.
Gli era morto il padre ed è venuta a piangere da mè... io gli ho detto mi dispiace e l'ho tenuta stretta dopo lei ha detto: "farei qualsiasi cosa per riportare indietro mio padre" e io: "lo farei anch'io" e lei mi ha trafitto con un coltello :shock:
Una volta ho sognato che c'era un'haker che voleva distruggere la town ed io dovevo scegliere 30 persone da salvare ma ne ho scelte 6 non sò perchè °_°
Io, Alfonso, Arkantopokemon, Darkalakazam, Lar, ed altri due che non ricordo °_°
lui li ha salvati e dopo ho ricevuto un pugno in faccia da parte di ogni utente che non ho scelto :shock: non immaginate la tortura volevo svegliarmi!.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 09/01/2005, 13:29

Stanotte ho sognato d vincere la lotteria!!!(magari...)
I'm Illie.

Messaggio 09/01/2005, 13:54

io faccio molti + incubi, che sogni...

Messaggio 09/01/2005, 14:06

Località: Insieme a, Shini, Max e Silver girovagando nel mondo di D&D.

LOOOOL
masterlairon, tu non fai che incubi?
la ragazza che ti accoltella, gli utenti che ti tirano i pugni in faccia! XD

Messaggio 09/01/2005, 14:31

Stefano pkmnallenatore ha scritto:
LOOOOL
masterlairon, tu non fai che incubi?
la ragazza che ti accoltella, gli utenti che ti tirano i pugni in faccia! XD

Se i sogni decidono così Stefano :P tu pure mi ai tirato un pugno XD
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali