Pika85 ha scritto:
Ruby ha scritto:
wow,quanto nn me ne frega nient..ehm,cioè,quanto sn contento ^^
OT antipatico ... scherzo^^ fine OT tosqirmud
ha scritto:
cattivo!!! insensibile scherzo...
complimenti pika!!!!!!!!!!!!!!!
OT grazie 1000, smack^^!! fine OT
dai,lo sai ke skerzavo,complimenti!!Poi il tuo tipo mi sta simpa(anke se nn lo conosco XD),forse xkè tu mi stai simpatica XD
Cmq,ho da postare cosa seria.Vi spiego la mia storia(lunga ed intricata):
In prima media,a me piaceva 1 ragazza(ke nn è la mia tipa)di nome Giulia.Io e lei andavamo daccordo,e pensai addirittura ke lei potesse essere attratta da me(visto ke stavamo sempre insieme).Xò tutto è passato quando mi sn messo insieme alla mia tipa di adesso(ringrazio Pika x questo^^).Poi xò con ella ho avuto 1 periodo di crisi e ci siamo lasciati(mi dispiace Pika,ancora 1 anno nn è passato ^^).Giusto in quel periodo c'è stata la gita a Venezia,e sapete cm sn le gite scolastike:si parla sl di inciuci e co.Giusamente,la prima sera cosa andiamo a fare?Il gioco della bottiglia °°(niente bacio sulla bocca,max guancia)e Giulia c'era.Eravamo nella mia stanza(mia e di 1 altro)e giusta alla domanda x Giulia:"se potessi,con ke maskio saresti in camera?"io ero in bagno(^^)e nn ho sentito la risposta,xò dopo mi hanno riferito la domanda(cattivi >.<)visto ke tutti sapevano della mia cotta x ella.Il giorno dopo eravamo sul traghetto,quando sento le mie vicine di poto ke diecevano:"ieri Giulia mi ha detto ke gli piace Antonio!(tra parentesila mia pof l'ha sentito xkè parlavano forte ^^)".Là sn crollato:propio il momento in cui volevo dikiararmi(ke posto c'è + romantico di Venezia?)!!!Allora era 1 po'(bel po')giù,e propio allora mi sn riavvicinato alla mia fidanzata attuale,e ci siamo rimessi insieme.Il tempo passa ed arriviamo a maggio.Io e la mia tipa stavamo ancora insieme,e propio in quel periodo io ed Antonio ci siamo conosciuti e siamo diventati amici(la + maligna della nostra classe,Marta,ha detto ke era sl x avvicinarmi a Giulia
).1 giorno siamo andati al centro di Milano in gita.Allora ho detto Antonio di mettersi insieme a Giulia,x far finire questa storia(siccome la classe nn lo sapeva ke io e la mia tipa stavamo insieme,xkè se no ci avrebbero preso in giro,xò a me cmq prendevano in giro x il fatto di Giulia).Lui mi ha detto:"kiediglielo prima tu!"allora lglie l'ho kiesto,xkè pensavo ke poi glie l'avrebbe kiesto lui.xò così nn fu e x 1 settimana tutti continuarono a predermi in giro etc. e iulia si stava allontanado sempre +(anke cm amica).Poi il tempo passa e venerdì scorso 1 mia amica(la mia sorellina-scolastica)mi ha detto ke Giulia ed Antonio si erano messi insieme.Io credevo ke fosse 1 skerzo(me ne avevano fatti tanti)ma oggi Antonio mi ha kiamato x kiedermi il titolo del libro di ita e x confermarmi la notizia(1 mix vincente -_-')allora io m sn sentito "strano".Credo di essere riuscito a nascondere l'imbarazzo,ma nn capivo cosa fosse!!Nn era nè gelosia nè rabbia...secondo voi ke cos'era???Poi,tra l'altro,nn vorrei perdere nè lui nè lei cm amici,ma sopratutto nn voglio xdere la mia fidanzata,xkè la amo(nn è 1 esagerazione fanciullesca!)e nn voglio xderla,visto ke siamofelici insieme....cercasi consigli,grazie!!