Indice Discussion Board Argomenti Generali esami a fine anno

esami a fine anno

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

quest'anno, a giugno, hai qualche esame?

esame di quinta elementare (è l'ultimo anno che c'è^^)
2
5%
esame di terza media
12
29%
esame di maturità
1
2%
esami universitari (ma credo nessuno qui^^)
2
5%
nessuno (che fortuna:P!)
25
60%
 
Voti totali : 42

Messaggio 01/07/2004, 12:27

Messaggi: 1798
son uscita con 80/100 :D!!!

Messaggio 01/07/2004, 12:50

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Pika85 ha scritto:
son uscita con 80/100 :D!!!


Complimenti Pika!! °° Ottimo voto! ^o^
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 01/07/2004, 13:47
Pika85 ha scritto:
son uscita con 80/100 :D!!!


Brava !!!!!!!!!
Commmmmpliventi vivissimi
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 01/07/2004, 14:16

Messaggi: 1798
grazie ragazzi^^ son anche un po' triste... per farvi capire meglio, dovete sapere che in classe mia, 14 alunni, ci sono stati questi voti: cinque 100, un 84, un 83, due 82, due 80, un 77, un 76, un 75. insomma sono risultata una fra le + scarse in classe mia, quando mi sono sempre fatta il mazzo... e ciò che mi rattrista di più, è il fatto che c'è una fascia di 100 e poi NESSUN 90!!! finchè non si scende alla fascia dell'80, al minimo del 75.
questo significa che i nostri prof hanno portato su solo i "centini", tra i quali, alcuni (3/5) non meritavano 100 ma glielo hanno dato lo stesso, mentre il resto della classe non è stato aiutato per niente, tranne 3-4 persone. sì, le due mie compagne con 82 non se lo meritavano, forse una, ma l'altra è quella che ci ha fatto saltare francese in terza prova (perchè si è esonerata al quarto anno dal farlo, visto che non andava bene), che non è andata granchè all'orale, eppure, visto che aveva leccato abbastanza, le hanno dato quel voto. quell'altro che ha avuto 80 come me, è stato tirato su, visto che non era una cima e non ha fatto quasi niente tutti i 5 anni, ma stava simpatico a quello di arte e a quella di italiano e così... gli altri se lo sono meritato, anzi, quelle con 75, 76 e 77 sono state "siringate", cioè non le hanno aiutate per nulla, come me del resto...
ecco...
spero che a voi, quando è stato e/o quando sarà, sia andata e/o vada meglio^^
so che dovrei essere felice, in fondo 80 non è un brutto voto, nella mia famiglia son quella che è uscita col voto più alto e anche con le mie amiche, ma è l'atteggiamento dei miei prof che mi fa star male: son stati stronzi, ed è il caso di dirlo, perchè è così, fino all'ultimo...
in fondo me lo aspettavo: già dagli scritti, avevano dato punteggi in modo che, quelle persone che poi sono uscite col 100, avessero già 60 punti tra scritti e credito... tutti gli altri segati...-_-'
...vabbè, non importa^^;;
ho finito, sono matura!!! alè, festeggiamo^^!!!!
grazie a tutti per avermi aiutato e sostenuto, non finirò mai di ringraziarvi... grazie^^

prossima avventura: l'università, ma questa è un'altra storia, ancora tutta da scrivere...^^

Messaggio 01/07/2004, 17:46
Pika85 ha scritto:
grazie ragazzi^^ son anche un po' triste... per farvi capire meglio, dovete sapere che in classe mia, 14 alunni, ci sono stati questi voti: cinque 100, un 84, un 83, due 82, due 80, un 77, un 76, un 75. insomma sono risultata una fra le + scarse in classe mia, quando mi sono sempre fatta il mazzo... e ciò che mi rattrista di più, è il fatto che c'è una fascia di 100 e poi NESSUN 90!!! finchè non si scende alla fascia dell'80, al minimo del 75.
questo significa che i nostri prof hanno portato su solo i "centini", tra i quali, alcuni (3/5) non meritavano 100 ma glielo hanno dato lo stesso, mentre il resto della classe non è stato aiutato per niente, tranne 3-4 persone. sì, le due mie compagne con 82 non se lo meritavano, forse una, ma l'altra è quella che ci ha fatto saltare francese in terza prova (perchè si è esonerata al quarto anno dal farlo, visto che non andava bene), che non è andata granchè all'orale, eppure, visto che aveva leccato abbastanza, le hanno dato quel voto. quell'altro che ha avuto 80 come me, è stato tirato su, visto che non era una cima e non ha fatto quasi niente tutti i 5 anni, ma stava simpatico a quello di arte e a quella di italiano e così... gli altri se lo sono meritato, anzi, quelle con 75, 76 e 77 sono state "siringate", cioè non le hanno aiutate per nulla, come me del resto...
ecco...
spero che a voi, quando è stato e/o quando sarà, sia andata e/o vada meglio^^
so che dovrei essere felice, in fondo 80 non è un brutto voto, nella mia famiglia son quella che è uscita col voto più alto e anche con le mie amiche, ma è l'atteggiamento dei miei prof che mi fa star male: son stati stronzi, ed è il caso di dirlo, perchè è così, fino all'ultimo...
in fondo me lo aspettavo: già dagli scritti, avevano dato punteggi in modo che, quelle persone che poi sono uscite col 100, avessero già 60 punti tra scritti e credito... tutti gli altri segati...-_-'
...vabbè, non importa^^;;
ho finito, sono matura!!! alè, festeggiamo^^!!!!
grazie a tutti per avermi aiutato e sostenuto, non finirò mai di ringraziarvi... grazie^^

prossima avventura: l'università, ma questa è un'altra storia, ancora tutta da scrivere...^^


1° sei stata bravissima... complimenti!!!! :wink: :wink:
2° mi è successa la stessa cosa però quest'anno agli esami di terza media (lo so ke sn diversi)... ank'io mi sn fatta un mazzo... però i miei prof hanno fatto uscire cn buono chi nn ha MAI MA DICO MAI preso in mano un libro cn gravemente insufficente in tutte le materie e che hanno fatto scritti e orali malissimo... e io invece sn uscita cn distinto (ke è un bel voto) dp il mazzo che mi sn fatta dopo aver fatto un orale perfetto... dopo aver studiato per ttt l'anno....
spero ti possa consolare... sn ttt così

ancora complimenti!!!! davvero... 6 stata brava...
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD

Messaggio 02/07/2004, 14:34

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Pika85 ha scritto:
grazie ragazzi^^ son anche un po' triste... per farvi capire meglio, dovete sapere che in classe mia, 14 alunni, ci sono stati questi voti: cinque 100, un 84, un 83, due 82, due 80, un 77, un 76, un 75. insomma sono risultata una fra le + scarse in classe mia, quando mi sono sempre fatta il mazzo... e ciò che mi rattrista di più, è il fatto che c'è una fascia di 100 e poi NESSUN 90!!! finchè non si scende alla fascia dell'80, al minimo del 75.
questo significa che i nostri prof hanno portato su solo i "centini", tra i quali, alcuni (3/5) non meritavano 100 ma glielo hanno dato lo stesso, mentre il resto della classe non è stato aiutato per niente, tranne 3-4 persone. sì, le due mie compagne con 82 non se lo meritavano, forse una, ma l'altra è quella che ci ha fatto saltare francese in terza prova (perchè si è esonerata al quarto anno dal farlo, visto che non andava bene), che non è andata granchè all'orale, eppure, visto che aveva leccato abbastanza, le hanno dato quel voto. quell'altro che ha avuto 80 come me, è stato tirato su, visto che non era una cima e non ha fatto quasi niente tutti i 5 anni, ma stava simpatico a quello di arte e a quella di italiano e così... gli altri se lo sono meritato, anzi, quelle con 75, 76 e 77 sono state "siringate", cioè non le hanno aiutate per nulla, come me del resto...
ecco...
spero che a voi, quando è stato e/o quando sarà, sia andata e/o vada meglio^^
so che dovrei essere felice, in fondo 80 non è un brutto voto, nella mia famiglia son quella che è uscita col voto più alto e anche con le mie amiche, ma è l'atteggiamento dei miei prof che mi fa star male: son stati stronzi, ed è il caso di dirlo, perchè è così, fino all'ultimo...
in fondo me lo aspettavo: già dagli scritti, avevano dato punteggi in modo che, quelle persone che poi sono uscite col 100, avessero già 60 punti tra scritti e credito... tutti gli altri segati...-_-'
...vabbè, non importa^^;;
ho finito, sono matura!!! alè, festeggiamo^^!!!!
grazie a tutti per avermi aiutato e sostenuto, non finirò mai di ringraziarvi... grazie^^

prossima avventura: l'università, ma questa è un'altra storia, ancora tutta da scrivere...^^



complimentoni^^!!!!!!!!!!!Infatti è successa la stessa cosa a mio cugino e a mia sorella:o xkè c'era gente raccomandata,o x far promuovere qualcuno ke nn se lo meritava,hanno abbassato voti ai + bravi e alzato agli scarsi >.<

Cmq nn ti preoccupare,all'università sarà diverso,basta ke fai 1 laurea ke ti interessa ed andrà tutto liscio^^

nn c'è bisogno ke mi ringrazie,x averti sostenuto!è il mio lavoro:poi ti dico quandto mi devi ok XD???

No skerzo,ancora complimenti!!

Precedente

Torna a Argomenti Generali

cron