Pika85 ha scritto:
grazie ragazzi^^ son anche un po' triste... per farvi capire meglio, dovete sapere che in classe mia, 14 alunni, ci sono stati questi voti: cinque 100, un 84, un 83, due 82, due 80, un 77, un 76, un 75. insomma sono risultata una fra le + scarse in classe mia, quando mi sono sempre fatta il mazzo... e ciò che mi rattrista di più, è il fatto che c'è una fascia di 100 e poi NESSUN 90!!! finchè non si scende alla fascia dell'80, al minimo del 75.
questo significa che i nostri prof hanno portato su solo i "centini", tra i quali, alcuni (3/5) non meritavano 100 ma glielo hanno dato lo stesso, mentre il resto della classe non è stato aiutato per niente, tranne 3-4 persone. sì, le due mie compagne con 82 non se lo meritavano, forse una, ma l'altra è quella che ci ha fatto saltare francese in terza prova (perchè si è esonerata al quarto anno dal farlo, visto che non andava bene), che non è andata granchè all'orale, eppure, visto che aveva leccato abbastanza, le hanno dato quel voto. quell'altro che ha avuto 80 come me, è stato tirato su, visto che non era una cima e non ha fatto quasi niente tutti i 5 anni, ma stava simpatico a quello di arte e a quella di italiano e così... gli altri se lo sono meritato, anzi, quelle con 75, 76 e 77 sono state "siringate", cioè non le hanno aiutate per nulla, come me del resto...
ecco...
spero che a voi, quando è stato e/o quando sarà, sia andata e/o vada meglio^^
so che dovrei essere felice, in fondo 80 non è un brutto voto, nella mia famiglia son quella che è uscita col voto più alto e anche con le mie amiche, ma è l'atteggiamento dei miei prof che mi fa star male: son stati stronzi, ed è il caso di dirlo, perchè è così, fino all'ultimo...
in fondo me lo aspettavo: già dagli scritti, avevano dato punteggi in modo che, quelle persone che poi sono uscite col 100, avessero già 60 punti tra scritti e credito... tutti gli altri segati...-_-'
...vabbè, non importa^^;;
ho finito, sono matura!!! alè, festeggiamo^^!!!!
grazie a tutti per avermi aiutato e sostenuto, non finirò mai di ringraziarvi... grazie^^
prossima avventura: l'università, ma questa è un'altra storia, ancora tutta da scrivere...^^
complimentoni^^!!!!!!!!!!!Infatti è successa la stessa cosa a mio cugino e a mia sorella:o xkè c'era gente raccomandata,o x far promuovere qualcuno ke nn se lo meritava,hanno abbassato voti ai + bravi e alzato agli scarsi >.<
Cmq nn ti preoccupare,all'università sarà diverso,basta ke fai 1 laurea ke ti interessa ed andrà tutto liscio^^
nn c'è bisogno ke mi ringrazie,x averti sostenuto!è il mio lavoro:poi ti dico quandto mi devi ok XD???
No skerzo,ancora complimenti!!