Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 10/08/2005, 19:17

Beh, domani mattina parto, quindi non so se riesco a venire in Town. Buone vacanze a tutti per chi va e, per chi resta, buon proseguimento :)

Messaggio 10/08/2005, 21:33

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Domani parto, vado invacanza con darkrau fino a lunedì
Immagine

Messaggio 14/08/2005, 13:55

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Stasera parto, torno a inizio settembre ^^.
Ciao a tutti :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 14/08/2005, 16:55

saltino ora, poi vado^^

Messaggio 15/08/2005, 15:29

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ehilà!
Sono arrivato qui a Crotone poche ore fa, e a quanto pare c'è il pc con l'ADSL :D!!!
Potrò fare un saltino qui ogni tanto ^.^

Messaggio 15/08/2005, 18:13

Stanotte alle 4 parto pure io.
Vado a Reggio Emilia e Pesaro.
Farò l'ultimo salto stasera verso le 3 quando tornerò da una classica serata...
Ciao.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 22/08/2005, 9:50

Ehilà,
sono tornato ieri sera dalla Liguria dopo ben 2 mesi di vacanza! 8)
Sarei voluto venire al raduno ma pultroppo ad Albenga(SV) non era presente neanche un internet café...
Cmq sono molto contento di tutte queste nws aggiunte, ma soprattutto di quelle per la gilda!

Anke se in questo periodo nn c'è tanta gente,
cercherò di essere il più presente possibile!
A presto,

Ciao Iperstaff

f

Messaggio 22/08/2005, 20:28

Io ci abito ad Albenga (cioè veramente abito a Ceriale ci sei andato?????????????????????????)

Messaggio 23/08/2005, 22:28

Sono tornato.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 27/08/2005, 18:36

sono tornata tra voi :D !!!

Messaggio 30/08/2005, 16:39
Tornato dopo 3 giorni di vacanSa °_°
Essì la mia mancanza s'è sentita ç_ç
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 24/10/2005, 18:09

pika85 mi ha chiesto di dirvi che la sua linea adsl è guasta e non le permette di connettersi in questi 2-3giorni. vi saluta tutti, dice che le spiace ma finchè non riparano il guasto non potrà collegarsi. spera che si tratti di una cosa di 2-3 giorni al massimo, altrimenti tornerà cmq nel weekend quando potrà collegarsi dal mio pc.
k

Messaggio 28/10/2005, 20:32

ciao a tutti^^ son a casa del mio ragazzo e così posso collegarmi^^ purtroppo mio padre ha cambiato compagnia telefonica e così ci han disattivato l'adsl e non si sa quando ce la ridaranno, anche se ogni giorno chiamiamo per sapere -_- spero di tornare a presto:*

Messaggio 01/11/2005, 10:42

scusate il doppio post, ma è per far evidenziare questo topic in cima al forum (siate clementi, lo faccio solo stavolta ;) ), così tutti sanno che oggi è l'ultimo giorno che sarò collegata, finchè non mi ridanno l'adsl (non si sa ancora quando, magari tra qc giorno o di più -_- ). Da oggi pomeriggio alle 15 non verrò + fino a quel momento. Per la talpa, mi terrò informata tramite K, PIKA e Lar, perciò se prendete qc decisione strana, consultatemi prima, grazie ^^ per la gilda pure :) ! a tutti gli altri, buona ripresa della scuola, spero di rivedervi presto :D

Messaggio 13/12/2005, 15:11

Non è proprio una vacanza quello che scriverò successivamente, però vi volevo informare che a causa di un fulmine,il mio alimentatore è salato.
Mi sto connettendo da un'altro computer della casa, che io posso usare solo per i compiti.
Sfortunatamente non sono il solo in città a cui è saltato l'alimentatore, quindi l'arco di tempo nel quale mancherò potrà essere un giorno, come un mese, un anno ecc.
So che vi mancherò da morire, quindi resistete. ç___ç
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali