Indice Discussion Board Argomenti Generali Qual'è il vostro gioco di carte collezionabili preferito?

Qual'è il vostro gioco di carte collezionabili preferito?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Qual'è il vostro gioco di carte collezionabili preferito?

Yu-gi-oh
6
29%
Magic
4
19%
Shaman King
0
Nessun voto
Pokemon
11
52%

Voti totali : 21

Ho aperto questo sondaggio per sapere il vostro gioco di carte collezionabili preferito.
Mia sorella dice che Magic è il più bel gioco di carte collezionabili che ci sia, io invece dico che Yu-gi-oh è il gioco di carte + bello.
E ora, votate!!!!!!!
Immagine

Messaggio 22/11/2005, 13:24
io compravo le carte pokemon,ma poi ho smesso...comunque magic mi sembra interessante,yu-gi-ho guardo solo il cartone ogni tanto,ma nn ho ancora capito come si gioca :shock:

Messaggio 22/11/2005, 14:10

Se tu compri il mazzo di yu-gi-oh in italiano ci sono le regole, e cmnq io ho imparato a giocare perchè avevo il gioco x GBA: li si impara tutto. 8)
Immagine

Messaggio 22/11/2005, 14:17

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ma che razza di gioco di carte è Shaman King oO"??
Direi che sono molto più celebri Football Champions (o come si chiama :P) e il recente gioco di carte basato su One Piece...
Comunque, voto per il Magic and Wizards, alias Duel Monsters, alias Yu-Gi-Oh ^_*

Messaggio 22/11/2005, 15:19

Beh, anni fà giocavo a Pokèmon.
Pure io, le regole le ho imparate giocando al gameboy color.
Devo dire che era un bel gioco.
5 anni sono passati, non sò neanche se esistono ancora...
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 22/11/2005, 15:32

Quelle di Yugi mi piacciono un sacco!
Perchè ci sono molte opzioni, possibilità di incastrare l'avversario, salvarsi all'ultimo minuto...
Quelle di pokemon mi piacevano^^
Ora è tanto che non gioco.
Le altra non le conosco.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 22/11/2005, 16:36

ShinyTogetic ha scritto:
Ma che razza di gioco di carte è Shaman King oO"??

Sono uscite da piu o meno un mesetto le carte di shaman king.
Un mio compagno me ne ha regalate un po', però io nn conosco le regole

Pika! ha scritto:
Quelle di Yugi mi piacciono un sacco!
Perchè ci sono molte opzioni, possibilità di incastrare l'avversario, salvarsi all'ultimo minuto...

Già, è il bello di quel gioco: ti puoi salvare all'ultimo momento^^, invece negli altri giochi di carte è diverso. unico problema di Yu-gi-oh: bisogna comprarsi molti mazzi e bustine, ad esempio io per avere un mazzo forte ho dovuto fondere il mio mazzo con questi: Seto, Yugi, ruggito del drago e fiammata di distruzione.
Immagine

Messaggio 22/11/2005, 19:09

io son rimasta a quelle pkmn e un poco di Magic ;) Cmq ho votato Pokémon, le uniche con cui ho giocato veramente un po' :D

Torna a Argomenti Generali