Indice Discussion Board Argomenti Generali Qual'è la vostra zona di discussione preferita ?

Qual'è la vostra zona di discussione preferita ?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Quale discussione preferisci ?

Discussioni Generali
2
13%
Discussioni Pokémon
1
6%
Discussioni TV-Film-Fumetti
2
13%
Discussioni VideoGames
2
13%
Pokétown's City
9
56%

Voti totali : 16

Una domanda che affligge le persone di tutto il mondo , i massmedia non hanno ancora trovato la soluzione e le nazioni di tutto il mondo sono preoccupate ....

Qual'è il tipo di discussione in cui preferite postare ?

- Discussioni Generali
Parliamo di tutto ciò che non riguarda le altre sezioni :)[(i]

- Discussioni Pokémon
[i]Parliamo di tutto ciò che riguarda i Pokémon,partendo dai giochi,passando per l'anime e i gadget finendo con i film.

- Discussioni TV-Film-Fumetti
Parliamo di tutto ciò che riguarda la TV,i Film e i Fumetti. I vostri programmi preferiti,i film che vorreste vedere e i fumetti più attuali.

- Discussioni VideoGames
Parliamo del vasto mondo dei videogiochi che non riguardano i pokémon. Xbox,GameCube,PS2,Gba,Nintendo DS,PC e chi più ne ha più ne metta.

- Pokétown's City
Parliamo di tutto ciò che riguarda PokeTown:idee,consigli,critiche,errori,problemi.

- Il mercato di Pokémon
Qui potete vendere o mettere all'asta

Sono dovute anche le motivazioni del voto , altrimenti siete degli infami e lazzaroni :P !

Messaggio 11/07/2006, 9:36

le generali :) comunque non saprei se questo topic vada messo nella sezione Pokétown, dato che riguarda il forum stesso della town :)

Messaggio 11/07/2006, 9:59

tv film e fumetti
motivazione: infame e lazzarone
Immagine

Messaggio 11/07/2006, 11:25

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Bella domanda :shock: !
Non saprei con esattezza, ma credo Discussioni Generali e TV Film e Fumetti .... perchè .... perchè sì 8) !
Ora che ho dato anche la motivazione, mi viene una domanda spontanea ... a te Ranma ? Rispondi pure tu ! Ordine tassativo *.* !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 11/07/2006, 18:34

poketown citi motivazione:bho era quello che aveva più voti

Messaggio 11/07/2006, 19:10

Pktown's City
La mia motivazione è la seguente: lì si tengono discussioni importanti e anche fiction e giochi. e anche se non partecipo vivamente ad un topic della sezione è sempre bello leggere quello che scrivono gli altri :P

Messaggio 11/07/2006, 23:42

Boh, per me una vale l'altra.

Messaggio 12/07/2006, 1:44

io nn posto da nessuna parte....

EDIT: ripensandoci xò ho postato gli unici 2 messaggi nella sezione generale , quindi voto generale....
Immagine

Messaggio 12/07/2006, 2:01

La mia sezione preferita è La sezione PokéTown , dove ci sono nuove iniziative interessanti e divertenti ! Inoltre io scrivo quasi sempre lì XD !

Messaggio 12/07/2006, 2:09

Ranma INFAME E LAZZARONE!!! :P
Scherzo :roll:
Preferisco la Zona delle discussioni su Pokètown, mi sembra qualle più importante per la Town...
Immagine

Immagine

Torna a Argomenti Generali