Indice Discussion Board Argomenti Generali Sono nuova!

Sono nuova!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 17/07/2006, 19:32
Allora,mi chiamo Alexis e sono nuova!In realtà tempo fa ero iscritta sotto un altro nome ma persi la password e non potei più entrare!
Mi piacciono i Pokèmon,Yu-i-Oh e Harry Potter,non escludiamo Streghe ovviamente!Spero di trovarmi bene!Chiedo un informazione ai mod:posso aprire una fan art agllery con i miei disegni?Adoro disegnare!Posterò anche disegni che non siano dei Pokèmon.Spero di ricevere una risposta a riguardo!^^Ho detto tutto,ciao!
MSN non mi funziona..ç_ç Non chiedetemi nulla a riguardo..sigh
Immagine

Messaggio 17/07/2006, 19:35

Benvenuta ma non dovevi creare un nuovo topic per presentarti, perchè ce n'è già uno apposito. Raggiungilo Cliccando qui!

Inoltre ti invito a leggere le regole della Città, in modo da non trovarti in altre situazioni come queste ;).

Ps: Per quanto riguarda le immagini, se si trattano di Fan Arts Pokémon allora potresti inviarle sotto url a DarkAlakazam, in modo che lui li posti nella sezione apposita.
Immagine

Messaggio 17/07/2006, 19:42
Lo so....purtroppo ho sbagliato a scrivere il topic.Si è trattato di un errore di distrazione.Comuqneu spero che il mod mi faccia aprire una gallery anche perchè vorrei che i disegni venissero commentati per rendermi conto delle mie capacità e migliorare!Ovviamente i disegni verranno postati come link!^^
MSN non mi funziona..ç_ç Non chiedetemi nulla a riguardo..sigh
Immagine

Messaggio 17/07/2006, 20:00

te lo dirà l'amministratore, al massimo mandagli un messaggio privato, con la posta qui in town, a DarkAlakazam ;) questo topic verrà chiuso dai mod.

Torna a Argomenti Generali