Indice Discussion Board Argomenti Generali Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 12/12/2007, 19:10

Messaggi: 80
e dai prendete carta e penna...in questo caso dita e tastiera...e scrivete al babbo + amato del mondo

x ki crede di essere troppo grande per scrivere a Babbo Natale...butti via la patente e la carta di identità e scriva la lettera...chissà se le legge

inizio io

Caro Babbo Natale per natale vorrei: il trenino chuf chuf, i lego racers e kitarra elettrika fender...l' amplificatore da 700w sempre fender...motorino ovviamente nero... tavola mistery etc.... le letterine(grazie a loro ho imparato l'alfabeto)...giakka nera in pelle...mentre che ci sono anke uno stereo pioneer...e anke una blla ps3...mentre che ci siamo anke i gioki.

P.S.: non pago le spese di spedizione

non avrò nnt di tutto questo oltre la ps3 e forse la kitarra elettrica(con un amplificatore da 50w)
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 12/12/2007, 19:41

Messaggi: 1798
ci sarebbe già un topic a tema, sui regali di natale, qui:
http://www.poketown.net/public/poketown ... ght=natale
lascio al mod della sezione decidere che fare ;)

Messaggio 12/12/2007, 21:22

Messaggi: 80
ho notato che quel post è riferitò su cosa si vuol regalare...ma nn su cosa si vuol ricevere(almeno...con la mia vista da orbo canario ho letto così...poi pace) questo è su cosa si desidera x nataleXDXD poi nn chiudete il post col trenino chuf chuf :cry: gli voglio bene...mi ci sono affezionato(x i bambini...la droga fa male...non provatela x nexun motivo...il mio omino del cervello per colpa degli spinelli è morto...si faceva di brutto)
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 13/12/2007, 10:21

Messaggi: 293
Quoto il primo messaggio di Ranma nel Topic ricordato da Pika85:

Vabbè , arriviamo al punto della situazione : quali regali vi aspettate di ricevere per natale ? Oppure ... che regali avete intenzione di donare ? e a chi ?


Spero solo che Babbo Natale regali un bel libro di Grammatica a Dreikone!

Chiudo.
Immagine


Torna a Argomenti Generali