visto che tutti parlano di zanzare in libertà di pensiero, apro questo topic per discutere sulle zanzare e scambiarci consigli di guerra!
inizio io!
per tenere lontano da voi i nemici, accendete una candela, anche non profumata, e mettetela a un paio di metri da voi, le zanzare ne saranno attirate e vi lasceranno stare. N.B. non adottate questo metodo mentre dormite
Ma a me serve un'idea per quando dormo >.< ! Ho provato pure le pomate...le zanzare le evitano, o ci vanno sopra ! L'unico metodo che utilizzo è accendere una lampadina, mentre leggo : questa lampadina attira le zanzare : io a poco a poco, le disintegro
PS:Tratto le zanzare come se fossero draghi malefici da distruggere !
Ma che sei matta da tenere le finestre chiuse tutta la notte, con il condizionatore a palla ????
Cos'è ? L'enel ti ha nominata Utente dell'Anno e ti fa uno sconto speciale alla bolletta della corrente ? XD
Un rimedio molto efficacie è quello dei zampironi ed addette piastrine. Quando andate a dormire infilatele alla presa della corrente ed il gioco è fatto.
Io uso le piastrine ma quelle entrano lo stesso. Se ne vedono in giro di giganti che lasciano il sangue attaccato la muro! E poi è vero, non si possono chiudere le finestre, poi si muore di caldo, io con tapparella chiusa piastrina sono stata punta lo stesso. L'unico rimedio è mettere: piastrine, candele, lucina accesa (per poco) e picchietto a portata di mano.
allora o siete voi che siete sfigati, o è la mia famiglia che ha un repellente naturale x le zanzare, perchè ancora di loro non si vede l'ombra qui da me °-°