Indice Discussion Board Argomenti Generali Consigil per gli acquisti

Consigil per gli acquisti

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 02/07/2008, 19:55

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Apro questo topic perché tutti possano chiedere consigli per regali vari, per tutte le evenienze, dai compleanni agli anniversari, da S. Valentino all'onomastico di suo cugino.


PS: Non so se c'è un thread doppione, ma il search di questo forum secondo me fa acqua >_>



Comincio subito inaugurando il topic.

Allora, tra il 14 e il 18 di Luglio c'è sia il compleanno della mia ragazza che il nostro "anniversario", anche se non credo si chiami così, visto che non è un anno XD... Vabbè, comunque ciancio alle bande: ho una disponibilità economica abbastanza vasta, uno stipendio da delapidare, avevo pensato di portarla a mangiare fuori in un posto che a me piace, le farò tante rose quanti i mesi che stiamo insieme e le comprerò un libro che le piace, anche se non è una gran lettrice. Oltre a questo, cosa potrei farle? E inoltre, in che giorno? Il giorno in cui ci siamo messi insieme? o per il suo compleanno? O magari il sabato più vicino... Si accettano consigli, insomma :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 02/07/2008, 21:18

Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
L'idea è carina ma se dimentichi il compleanno o l'anniversario di fidanzamento sono cavoli
l'ho provato in prima persona
un consiglio???be kiedile ke cose le piacerebbe fare il giorno del suo compleanno/anniversario e poi a le donne piace essere desiderate prova ad accontentarla il doppio di quello ke si aspetta
ti kiede la mano???Dalle il braccio
e poi improvvisa....buona fortuna

Messaggio 02/07/2008, 21:49

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Scusa eh... Ma dal discorso che ho fatto si capiva che non mi ricordo quand'è l'anniversario/compleanno? No perché mi rispondi fischi per fiaschi... -.-

Comunque il libro me l'ha chiesto lei, cioè, lo ha visto e ha cominciato a saltellare istericamente >_<

E poi, non voglio chiederle niente, altrimenti si rovina la sorpresa...

..sorpresa che penso sarà shockante, perché non è molto che stiamo insieme, 3 mesi il 14, e, visto che non è che siamo poi così "grandi", 16 io e 15 lei, non credo proprio si aspetti di essere portata fuori a cena, con tanto di rose e regali...

C'è da dire che lei mi ha fatto, fin'ora, regali abbastanza "importanti", del tipo la classica collanina col cuore diviso a metà, mezzo io e mezzo lei... Mentre io solo peluche...

Anche se andremmo leggermente OT, sono anche ben accetti consigli su magari piccoli particolari e accortezze che possono migliorare la serata. Visto che ho i soldi da spendere lo voglio fare per bene. Se decido di farle passare una bella serata, deve essere bella sul serio...

Ps: per il dopo ho già pensato io, non c'è bisogno che vi scervelliate XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

troppo presto per regali importanti o di valore, che fretta c'è? aspetta almeno un anno se tutto va bene ...

una cena al ristorante non la capirebbe, le rose le metterebbe da parte, pensa a regalarle qualcosa che le piacerebbe avere e usare.

Il libro se voleva leggerlo è perfetto... se ancora non lo hai fatto, regalale un anellino di fidanzamento, magari in argento (questo lo capisce sicuramente)

C'è da dire che lei mi ha fatto, fin'ora, regali abbastanza "importanti", del tipo la classica collanina col cuore diviso a metà, mezzo io e mezzo lei...

l'hai detto tu: classica ...

Messaggio 03/07/2008, 12:21

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Ti assicuro che la "classica" diventa molto importante, paragonata ai miei regali >_>

E comunque, mi sembra più importante l'anellino che la cena... Cena che le devo, visto che quando ha festeggiato il suo compleanno (più di un mese fa, anche se ancora non è arrivato -.-) io sono andato a giocare una partita di calcio, che per me era importante... Insomma, mi sembra il minimo diciamo!! Sul libro, lasciamo perdere.. Se era per me col cappero che glielo facevo.. -.- E' un libro sui Tokyo Hotel >_>

Le rose invece le regalano tutti, tante rose per quanti mesi, e a lei non le ho mai fatte... Lo vedo che sotto sotto le vuole :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/07/2008, 12:35
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

bravo vai a giocare a pallone! Così si fa! non siamo mica schiavi :D

E i suggerimenti li hai chiesti tu! :P
E poi, se sono tre mesi un anellino d'argento da 10euro è quantomai dovuto! (Che ovviamente diventano 20 euro perchè devi farlo anche per te! Poi magari puoi metterti d'accordo con l'orafo, e puoi farle la sorpresa, e dopo che glielo regali la porti a far incidere il nome sull'anello ....)

Non siamo nel rinascimento! Ormai le ragazze le rose non le vogliono più!
Forse meglio di una cena, potresti portarla a prendere una pizza! Magari un locale carino (non di quelli dove ci sono le urla dei tavoli vicini insomma :eheh )

Messaggio 03/07/2008, 12:52

Messaggi: 259
Località: Brindisi
Anakin ha scritto:
E' un libro sui Tokyo Hotel >_>


volevo farti la domanda "che musica ascolta?" ma da questa affermazione si capisce tutto °_°
Tipica ragazza che va dietro a quei quattro °_°

io proverei a regalarle un cd di quelli che hanno fatto la storia ( magari prennde la retta via), come Purple haze di Jimi hendrix o iron maiden degli iron maiden °_° ( io li ho trovati anche a 9 euro )
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 03/07/2008, 12:55

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Lar ha scritto:
Non siamo nel rinascimento! Ormai le ragazze le rose non le vogliono più!

Per come la penso io, se uno non ha proprio altre idee, un mazzo di rose va benissimo, è un classico intramontabile.
Di tutte quelle che hanno ricevuto mazzi di fiori, non ne ho vista nemmeno una dispiaciuta :P
O forse sarà che qui siamo ancora nel rinascimento?
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 03/07/2008, 12:57

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Mh... Interessante l'anellino... Anche perché si è intascata quello che avevo prima io >_> Detta così mi suona meglio di prima :P E cosa ci faccio incidere però? ._____.


Per il cd... Direi di no, già la costringo a scaricarmi le canzoni di De André perché il mio pc non ha l'audio e ogni volta sbraita XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/07/2008, 13:30
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Shini ha scritto:
O forse sarà che qui siamo ancora nel rinascimento?

No, al massimo, c'è qualche ragazza che ci è rimasta :D

Anakin ha scritto:
Mh... Interessante l'anellino... Anche perché si è intascata quello che avevo prima io >_> Detta così mi suona meglio di prima :P E cosa ci faccio incidere però? ._____.


Il nome all'interno dell'anello e magari la data dell'anniversario (così non te lo scordi :D che bello stratagemma :D )

Messaggio 03/07/2008, 13:49
Secondo me l'idea delle rose è bella e romantica. Con le rose non si toppa mai... l'unica cosa che mi lascia perplesso è il numero.. un mazzetto di 3 rose (quanto i mesi) sembra un pò una cafonata... ti proporrei di metterne di più... per esempio 12 (una per ogni settimana *_* e 3 di queste blu che simboleggiano i mesi) oppure una sola.

Per il libro no! Se non legge, cambia regalo! Ti prego non costringerla a dire "grazie amore è bellissimo... trought the moooooonsooon" e a pensare in contemporanea "oddio mò chi se lo legge <.< speriamo abbia tante figure".
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 03/07/2008, 13:52

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Ok... Ottimi consigli... :P Chei, sai quanto potrebbe venire a costare un mazzetto del genere? per farmi un'idea...

Per il libro, fosse per me non ci avrei neanche pensato. Una sera siamo entrati in una libreria perché volevo vedere i diari comix come li fanno quest'anno e ha visto il libro, quindi si è messa a saltare urlando "lo voglio lo voglio"... Penso quindi che possa piacerle XD
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 03/07/2008, 13:56
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

se proprio vuoi le rose ... bhe devono avere il gambo lungo (e belle spinose *.* perchè l'amore è anche sofferenza, HIHIHIHIHI)

quindi direi intorno a .... 30 euro circa

ei, io tifo sempre per l'anello :D quello non appassisce :eheh

Messaggio 03/07/2008, 13:59
Per le rose non so... il prezzo cambia in base al colore, al periodo dell'anno, al tipo di rosa, alla regione d'italia, all'umore del fioraio.
Se ipotizziamo 2 euro a rosa rossa e 4 a rosa blu... sui 30 euro °_°
Un pò tanto, ma hai detto che non badi a spese, quindi XD

Altra cosa! Vai da un fioraio decente, e fatti fare un mazzo senza fronzoli schifosi. Tipo quell'erbetta bassa e orrenda che mettono intorno, che trasforma il mazzetto in un omaggio per il 2 novembre.
Dì al fioraio che è per la tua ragazza e se questo continua a fare una cosa in stile "via col vento"... schiaffeggialo.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 03/07/2008, 14:09
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ecco deve venire così

Immagine

che ottimizzato per te diventa più o meno così

Immagine

non fare caso alle X, c'erano troppe rose :D

Prossimo

Torna a Argomenti Generali