Indice Discussion Board Argomenti Generali per chi vuole fare schiudere e crescere il proprio uovo!!!!!

per chi vuole fare schiudere e crescere il proprio uovo!!!!!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 10
Immagine

ciao,questo e' il mio draghetto,ho un problema,mi dice che e' un cucciolo,ma vedo solo l'uovo,chi mi sa rispondere scriva su questo topic!!!!

comunque,io sono arceus98,ho 11 anni,ho aperto questo topic per aiutare quelli che sono in difficolta'con il propriuo uovo o draghetto!!!
chiunque fara' dei messaggi qua,si impegna,a cliccare qualche drago/uovo,al giorno...
nessuno,e' piu'in alto di un novellino,perche'qui,si faranno le amicizie e ci si aiutera' a vicenda...



aiutatemi con il mio problema e cliccate,per favore!!!

Immagine

se hai cliccato sei un super!!! :ok :ok :ok


Immagine
Ultima modifica di arceus98 il 15/04/2009, 13:53, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 53
Località: l'Ade
Io vedo un cucciolo. Certe volte è colpa del computer,che fa vedere al proprietario del cucciolo ancora l'uovo,o al posto dell' adulto il cucciolo,anche se c'è scritto "è un drago adulto" o "è un cucciolo di drago". Prova ad aspettare qualche giorno.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine


Messaggi: 10
grazie per aver risposto alla mia domanda,continuate a scrivere,insieme faremo amicizia e faremo crescere i nostri draghi/uova!!!!!
iscrivetevi!!!!

se clichi sei un mito,se sei iscritto,clicchero' anche a te!!! :ok :ok :ok
Immagine

grazie per aver cliccato!!! :risata :risata :risata :ok


Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ci sono già abbastanza topic dedicati ai draghi, utilizza gli altri.
Chiudo.
Immagine


Torna a Argomenti Generali