Per quanto concerne le lenti a colore, per me sono mitiche *_*, perché oltre a permettere di vedere senza bisogno degli occhiali, permettono anche di avere il colore degli occhi che si vuole.
I miei occhi li lascerei così come sono, però tendenzialmente li vorrei verdi .
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
castani, molto scuri... ma ho sempre desiderato avere gli occhi verdi... magari avere le lenti a contatto invece di questi stupidi okkiali! Nn ne posso +...!!!
Io ho gli occhi azzurri e non li cambierei per nulla al mondo....
Le lentine, invece,non mi piacciono per niente...l'altro giorno ho visto un ragazzo con delle lentine rosse con una croce rossa !!!!!che skifo...
castani. però al sole diventano molto chiari, e diventano quasi gialli! Poi per me le lenti a contatto sono fantastiche, anche se le userei SOLO del colore dei miei occhi, visto che sono un po' miope ;_;
Verdi...con sfumature giallognole...a volta alla luce diventano azzurrini...
le lenti..ma si nn mi dispiacerebbe metterle..
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.
io non ho difetti alla vista, al momento, perciò non porto nè occhiali nè lenti^^ ogni tanto però mi capita di non vedere bene da lontano, forse per la stanchezza^^