dai, ditelo, senza i miei sondaggini strani vi stavate annoiando perciò, eccone un altro !!! che media avete a scuola? siete i migliori (secchioni ), ve la cavate o proprio non c'è storia? i numeri fra parentesi, sono i voti in numero, per chi va alle superiori, come me, valgono quelli. se uno ha una media, ad esempio, del 7,5 o 7,8 ecc, va considerato come media del 7. ciao!!!^^
Media del sei in quasi tutte le materie, tranne Geografia, Francese e Storia dove ho 9, 7 e mezzo, 7. Mentre in Matematica e Chimica ho una grave insufficienza (sono negato per queste materia).
Uh bhe...allora in alcune materie faccio pena come diritto e storia dove ho 4 -_-
Poi per le altre materie mi tengo sul 7 o sull'8...a volte in mate riesco a prendere anche 9...
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.
Ehm...professori permettendo,dovrei avere una media del 9,quindi ho messo ottimo ^^
Faccio l'ultimo anno delle medie per chi non lo sapesse(da me è diverso),quindi probabilmente l'anno prossimo almeno di 1 o 1,5 punti scendo °_°(liceo scientifico...arghh).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob" Eccolo!
quindi probabilmente l'anno prossimo almeno di 1 o 1,5 punti scendo °_°(liceo scientifico...arghh).
eddai, non buttarti giù così;) se t'impegni e studi, andrai lo stesso;) ciao^^!! p.s.: anch'io però, che avevo ottimo alle medie, ora ho una media del 7 praticamente, ma nella mia sezione, dove non danno + di 8 se non in rari casi, è già tanto;)
Io ho una buona media, ma grazie a quella *** della prof di ed. fisica mi ha abbassato tutto! Cmq rimango lo stesso sull'8 e anche più. Comunque Non è vero che alle superiori si scende di voti, io per esempio sono salita!!
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.
Comunque Non è vero che alle superiori si scende di voti, io per esempio sono salita!!
anch'io al biennio ero salita, ma al triennio ho trovato degli insegnanti teste di .... che mi hanno rotto e silurato più che potevano, e così sono calata...
Pika85 ha scritto:
Shini ha scritto:
Comunque Non è vero che alle superiori si scende di voti, io per esempio sono salita!!
anch'io al biennio ero salita, ma al triennio ho trovato degli insegnanti teste di .... che mi hanno rotto e silurato più che potevano, e così sono calata...