Indice Discussion Board Pokémon World help baccamelos

help baccamelos

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 01/08/2009, 13:12

Dove posso trovare baccamelos su pokemon perla? vi prego mi serve per le gare di classe.
Immagine Cliccatemelo.
Immagine pensa a chi ti pensa non pensare a chi non ti pensa perchè chi ti pensa potrebbe pensare che non lo pensi, pensaci.

Messaggio 01/08/2009, 13:46

Prova ad andare nel percorso 208 nella casa del Sig. Bacchini te la dovrebbe dare lui °-°
Immagine

Immagine

Messaggio 01/08/2009, 18:21

Ho provato sia da lui che da quella a pratopoli mi danno solo baccavena,baccaki e baccastagna. ora controllo cosa mi darà oggi.
Immagine Cliccatemelo.
Immagine pensa a chi ti pensa non pensare a chi non ti pensa perchè chi ti pensa potrebbe pensare che non lo pensi, pensaci.

Messaggio 01/08/2009, 18:29

ha cambiato quella di pratopoli, infatti mi ha dato baccaitan, ma bacchini mi da sempre baccastagna.
Immagine Cliccatemelo.

Messaggio 02/08/2009, 8:11

Prova allora ad andare nel Parco Concordia (o come si chiama °_°') a Cuoripoli, e ogni tanto controlla se il tuo pokémon tiene qualcosa in mano, magari con un po di fortuna trovi la bacca che ti serve °-°.
Immagine

Immagine

Messaggio 02/08/2009, 19:23

Diama ha scritto:
Prova allora ad andare nel Parco Concordia (o come si chiama °_°') a Cuoripoli, e ogni tanto controlla se il tuo pokémon tiene qualcosa in mano, magari con un po di fortuna trovi la bacca che ti serve °-°.

Sì, questa Bacca si trova solo al Parco Concordia.

Torna a Pokémon World