Indice Discussion Board Pokémon World I Pokemon nei libri di scuola?!

I Pokemon nei libri di scuola?!

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Cosa ne pensi della reazione didattica nei confronti dei pokemon?

Ignobile
32
52%
Gran Bella Reazione
5
8%
Fa ridere
24
39%

Voti totali : 61

:censured

arceus il Dio si vendichera per questo oltraggio! :bat
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

ho sbagiliato a clikkare,per sbaglio ho clikkato ignobile ma fa ridere: :D
cliccate plz:

ma che cosa orribile.cm hanno gia scritto se giratina è uno gnomo-robot i grattacieli sn delle mine di matita. se è per scrivere e basta che piuttosto nn si scriva proprio. magari poi ci fanno studiare che il big-bang è stato causato da rayquaza che ha usato oltraggio. comunque ognuno la pensa cm vuole.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

nn sapevo ke groudon e dialga fossero gnomi :)

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
se questa cosa sarebbe vera allora la storia sarebbe così:

"C'era una volta un Uovo, poi si schiuse e ci fu il Big Bang :D . Poi uscì Arceus dallo scoppio e fece il movimento dei pianeti con le sue 1000 braccia. Sulla Terra c'era solo la Pangea e i vulcani: erano nati Groudon e Entei :D. poi i vulcani fecero uscire vapore acqueo e il vapore si fece nuvola e piovve e si fecero gli oceani: nacque Kyogre :D. Poi nacque Regigigas con delle funi e formo piano piano la deriva dei continenti :D . Poi comparsero i pokémon fossili e piano piano si svilupparono i dinosauri ( sempre fossili :D ). Poi Arceus fece un Meteorpugno :D che fece estinguere i dinosauri e comparvero i mammiferi (Donfhan, Arcanine, Slaking, ecc :D ). Poi alcune scimmie si evolsero e i più arroganti e cattivi diventarono Primeape, altri Monferno, altri scimmioni restarono Slaking com'erano :D . Poi ci furono varie cose e alla fine si giunse al mondo di oggi :P :D :risata "

XDXDXDXDXD
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Precedente

Torna a Pokémon World