io ho votato ci giocano... xchè mia mamma gioca spesso a pkm colosseum (mi fa crescere i pkm e gira un pò )ed è molto brava a giocare,a Zaffiro ,a Giallo a Blu, a Argento, a Cristallo
insomma in tutti!!!!!!
p.s. mio papà è indifferente...
i miei passano dall'indifferenza all'odio, quando vedono che, per causa loro (dei pkmn), sto troppe ore al pc e non studio...^^;;; p.s.: al mio papi piacciono abb, però
Ultima modifica di Pika85 il 24/06/2004, 19:23, modificato 1 volta in totale.
mio padre ha una mentalità piuttosto aperta.....
e anzi quando gli ho fatto vedere qualche film gli sono piaciuti molto.
oh bè è normale che se la prendano o siano indifferenti...
pensate quante gliene hanno dette i loro quando seguivano Elvis o il rock
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"
I miei genitori non amano molto i pkmn infatti quando vedono qualcosa di pkmn subito copro tutto per non far vedere quel che faccio.Chissà perchè alcuni genitori non li sopportano...invece per quanto riguarda i giochi non c'è nessun problema posso giocarci quanto voglio.
idem! cmq..,forse mio padre è + preso...,[ot]invece rikordo ke mia madre era + presa da dragon ball! sapeva un be po'd nomi dei xsonaggi!brava mamma![/ot]
Nn è detto che siano dei pazzi i genitori che si interessano di quello che guardano i loro figli, anke se i miei sn indifferenti (pss guadare tutto quello che vojo)
Nn è detto che siano dei pazzi i genitori che si interessano di quello che guardano i loro figli, anke se i miei sn indifferenti (pss guadare tutto quello che vojo)