Indice Discussion Board Pokémon World primo gioco pkm

primo gioco pkm

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

[sondaggio]qual è stato il vostro 1° gioco pkm?

blu/rosso
20
49%
giallo
8
20%
oro/argento
6
15%
cristallo
3
7%
rubino/zaffiro
3
7%
smeraldo
1
2%

Voti totali : 41

Messaggio 27/06/2007, 9:57
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

DarkShuckle ha scritto:
ma io dico così perchè gli altri non li ho mai provati.

e poi cè pinball

uh XD allora c'è pure il gioco di carte XD e poi c'è Pokemon Snap!

Messaggio 27/06/2007, 12:15

snap non me lo ricordo °_°
Immagine

Messaggio 27/06/2007, 12:19

pkm snap è quello che devi fotografare i pokemon :D :P

Messaggio 27/06/2007, 12:25

ah,niente di che insomma.
Immagine

Messaggio 03/07/2007, 17:57

il mio primo gioco è stato pokemon blu in spagnolo :lol:
Immagine
Immagine

Messaggio 24/07/2007, 23:18

Ora tocca a me a raccontare la vita *_*

Rosso !

L'ho comprato , assieme ad un Gameboy abnorme giallo. Che figo ! Naturalmente non potete immaginare che nomi ho messo al mio rivale XD
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Gary O_O E io mi chiamavo Ash. Penso che sia un classico per chiunque, voler imitare l'eroe dei cartoni XD. (più avanti degenerai e usai nomi volgari per il rivale XD Che figo quando Oak diceva "Ah , ci sei anche tu ..." uhuh)

Facevamo a turni io e mio frate, guardando sognanti Pokèmon , come se fosse una reliquia. Dicevamo " Che bello *_* ...." oppure "Pensa se abbiamo due cassette pokèmon ! Potremmo avere due mewtwo" ed io dicevo "Seee, è impossibile !!!" (eravamo proprio idioti) (Eravamo ?)

Dopo un pò , mio frate rosikava d'invidia , così lui si comprò Giallo.

Litigavamo sempre , perchè avevamo un solo gameboy e due cartuccie.
"Ora tocca a me ! Tu ci hai giocato per un'ora !" , " No , no , aspetta che sale di livello Oddish ! (O_O Ogni volta che giocavo a pokèmon rosso , un oddish era d'obbligo !!! Era la cavia per usare Taglio !!!).

Così mia madre ci diede la paghetta e , con grande emozione , comprammo Giallo !

Io Rosso e mio frate Giallo ! Pem , pum , pam !!! "Ah , ah ! Sono più forte io !" , "Ma stai zitto ! Hai avuto fortuna ..." , "Si , ma sei proprio bastardo. Io posso usare solo Pikachu e tu ti scegli Bulbasaur ?" , "Sì *_* .. Hai perso di nuovo !"

Ah , dimenticavo ! Quando mio frate si comprò Giallo e un nuovo gameboy , (abbiamo comprato subito anche il cavetto , ovvio) io stavo con Rosso e non l'avevo mai riniziato ! Mio frate mi diceva "Eddai , ricominciamo insieme" , io "No T_T Non posso lasciare il mio Flareon lv 100 , zapdosi lv. 100 , pidgeot lv. 100 , mewtwo lv. 100 , venusaur lv. 100 , ecc..

Dopo un pò mi rassegnai e ricominciai (ma passai Flareon , zapdos e mewtwo a mio frate , perkè oramai mi ci ero troppo affezionato *_*).

Naturalmente , come da programma , all'inizio io ero sgravato ! Battevo sempre mio frate, perchè sceglievo sempre Bulbasaur (muhahah !), poi appena potevamo esplorare altre zone , mi stracciava senza pietà !

"Ma il mio Pikachu non si impara tutte quelle mosse O_O" , "Il mio si ... Fulmine !!!" , " Ma porca p..."

Ah ! Dimenticavo che rosicavo come un porco quando parlava al suo Pikachu. Io non potevo far uscire bulbasaur e parlargli T_T.
E , come di consueto , gli dicevo "Ora ti crepa !!! Ora inciampa e muore !!"

Giocammo giocammo e giocammo. A completare il pokedex fù mio frate ! Si fece scambiare da un suo amico di scuola Meowth , Jolteon e Magmar. Rosicai come un turco , quando fece evolvere Meowth in Persian ....

Da quel momento, è stato un continuo tran-tran a dire "Dai ! Ricominciamo Rosso e Giallo insieme ?" "Siiii !"

Stabilii il mio record personale per battere Gary e finire la Lega : 13 Ore di gioco.

Ci furono tantissimissime esperienze che passai con il mio rosso , tipo ...

- per avere Mew mi avevano detto che se sali sul porto della M/N Anna e aspetti 364 ore , ritorna la nave con dentro Mew.

- per avere Mew devi entrare nella zona safari , salvare , spegnere. Riaccendere ed uscire. Ti ritroverai nel continente di Mew.

- Avevo paura di catturare (e incontrare) Missing No. Mi avevano detto che se non lo catturavo mi si cancellava il gioco, mentre altri mi avevano detto che il gioco si sarebbe resettato se l'avessi catturato. Oddio ....

- Fare il coatto con Mewtwo e le sue 4 mosse : Psichico , Comete , Ripresa e Metronomo. Ahahaha ! Era sgravato !

- "No ! Non vale che alleni Mr.Mime che ti ha passato quella !!! Sale troppo in fretta"

- Mandare in tilt il pc della Lega Pokèmon . Avevo fatto la lega tipo un boato di volte e , quando attivavo il pc della lega , mi dava errore XD

- Ripudiare Moltres . M'ha fatto rosicare perchè al liv 60 si imparò Aeroassalto invece di Fuocobomba.

- Catturare quel Dugtrio di lv 32 all'interno del tunnel Diglett e sfidare subito mio frate XD.

- Patire le pene dell'inferno cominciando il gioco con Charmender , dato che dovevo battere Brock e Misty !!!!! Mi sembra che contro brock lo allenai fino a farlo arrivare al livello 19 , uccidendo Metapod e Rattata XD

- Odiare Via della Vittoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho sempre odiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!

Bè , credo che basti O_O Con questo mi potete disprezzare fino alla fine dei miei giorni ...

Messaggio 01/08/2007, 20:35
come dimenticarsi il giorno del mio compleaano nel quale mamma mi regalò il game boy color ( prodigio della tecnologia allora :D ) e nonno il mio preziosissimo PKMN GIALLO O.O

Messaggio 02/08/2007, 8:52

Rosso. Che bei ricordi. *_*

Messaggio 02/08/2007, 12:13

Pokemon rosso è stato il mio primo gioco lo avrò ricominciato 3 volte e l'ultima avevo anche preso mew
Il guerriero diviso tra il bene e il male
Fate la guerra a me fate la guerra al numero 1

Messaggio 08/08/2007, 9:55

rosso fuoco :lol:

Messaggio 10/08/2007, 9:31

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Il mio è stato Cristallo e poi ho ricevuto ORO
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 08/11/2007, 16:40

rosso il giorno stesso ke è uscito!!! :D
color=#4080FF]Questa è Sparta![[/color]

Messaggio 04/01/2008, 15:20

come posso dimenticarmi il giorno del mio compleanno quando i miei mi hanno comperato un game boy advance con pkmn rubino...naturalmente ora finito e con tutti i pkmn del pokedex al 100

Messaggio 04/01/2008, 15:54

Blu, quando avevo 5 anni ò_ò grazie al gioco ho imparato a leggere...cose da non credersi! :shock:
Immagine

Messaggio 04/01/2008, 15:58

Anche io blu a cinque anni, mi arrabbiai perchè mio fratello, che aveva rosso, era riuscito a passare da quell'omino che ha sete e a me aveva chiesto il caffe, nemmeno il mio fratello sapeva come fare ma poi ci riuscii e il mi fratello mi disse:lo vedi, dovevi aspettare un po, infaatti io ci gioco da piu di te...
Immagine

Precedente

Torna a Pokémon World