Indice Discussion Board Pokémon World Aggiungi il prossimo

Aggiungi il prossimo

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 14/11/2007, 15:40

Delcatty:
pkmn ancora più bello di skitty :D e di un colore stupendo ;)

Messaggio 14/11/2007, 16:06

Glameow

dolce micio magro e scattante con una splendida coda arricciata, molto grazioso ed elegante nei movimenti ai quali accompagna potenti quanti distruttivi attacchi
Immagine

Messaggio 14/11/2007, 16:18

Asd se non dico un pkmn di un altro tipo continueremo coi normali a vita. °_°'

Bibarel [Normale/Acqua]

Pokémon molto simpatico, ieri io e Claudio pensavano di allenare due bibarel per soprannomilarli Papa Castoro e Mamma Castora.
Comunque ha una coda a dir poco esagerata.

Messaggio 14/11/2007, 17:33

Lapras

Un bel pkmn traghetto, all'inizio pensavo fosse l'unico su cui si potesse usare Surf! Mi piace come combinazione di tipi, visto che può contrastare la debolezza contro il tipo Erba, ed è forte contro il tipo Drago. Peccato che è un po' lento.

Messaggio 14/11/2007, 19:40

starmy

tipo acqua psico, non mi piace molto ma è abbastanza veloce, se non sbaglio...
Immagine

Messaggio 14/11/2007, 20:43

Alakazam
un grande...con certi colpi di psichico spakka tutto e tutti
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 14/11/2007, 21:04

Gardevoir
Elegante, carina, i suoi poteri psikici riescono a fare cose impoxibili, purtroppo è poco aggressiva , in questo gallade la straccia
Immagine

Messaggio 16/11/2007, 20:16

Spoink:
mitico porcello nero e rosa!! oink!!
:D

Messaggio 17/11/2007, 14:58

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Girafarig

Sottospecie di giraffa alquanto antipatica che ha letteralmente una faccia da... °°' Piuttosto versatile grazie alla sua accoppiata di tipi, cioè l'affianciamento del Normale allo Psico, il che lo difende ad esempio dagli attacchi di tipo Spettro. Aggiunto durante la seconda generazione e reperibile -credo, mi pare almeno che sia così a Hoenn- nella Zona Safari.
Immagine

Messaggio 17/11/2007, 21:39

Bronzong

Grande ammasso di acciaio, della stessa combinazione di tipi di Jirachi! E' molto forte in difesa, ed ha due abilità molto utili contro i pkmn terra o fuoco. Ho sudato sette camicie per batterlo alla Lega °°"

Messaggio 18/11/2007, 0:02

Steelix
unico pkmn a rarità altissima che ho trovato qui in town dopo 2 minuti che girovagavo nel continente :D

Messaggio 20/11/2007, 16:53

[spoiler]
Pika85 ha scritto:
Steelix
unico pkmn a rarità altissima che ho trovato qui in town dopo 2 minuti che girovagavo nel continente :D

E' successa la stessa cosa anche a me :lol: [/spoiler]
Cubone
Pokemon abbastanza raro da trovare in Pokemon Rosso, diventa molto forte se tiene un particolare strumento(che non ricordo nemmeno qual è ^_^"). Sarei curioso di vedere com'è senza il teschio che ricopre la sua testa.

Messaggio 20/11/2007, 18:09

Diglett
Pokémon di terra, troppo carino (diglidì-diglidì...). Ricordo le figurine del primo album, con diglett felice :D

Messaggio 20/11/2007, 19:10

Onix
ma in pokemon mistery dungeon e nei cartoni è troppo grosso, è brutto.
Con quella faccia da fesso...
Immagine

Messaggio 20/11/2007, 20:07

Visto che siamo nella sezione "Pokemon", non sarebbe più consono, dare un titolo migliore al topic?
"gioco a catena" si distacca non poco dalla tipologia dei titoli della sezione, sembra un titolo da attribuire alla sezione "Generale" °°.
Opterei per "Il tipo successivo", "Accomuna il pokemon", "Aggiungi il prossimo", "Collega il tipo"... boh, che ne dite? °_°
P.S. Non Flammate.. mandate un MP al creatore del topic.

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World