Indice Discussion Board Pokémon World Strumenti Rari che non trovo (Ma si possono trovare?)

Strumenti Rari che non trovo (Ma si possono trovare?)

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Ragazzi io su Smeraldo non riesco a trovare Elettropalla, Calamita, Cuoredigiada (o come si chiami che potenzia l'att. sp. di LAtios e Latias) e quello strumento che non mi viene il nome (Aumenta l'esp. ottenuta in una lotta).

Se sapete come ottenerli me lo potete dire? In più se ci sono altri strumenti rari e difficili da ottenere me lo potete scrivere. (Come potenzia tipi di mosse li ho tutti)
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Messaggio 10/04/2006, 18:21

l'elettropalla è assegnata ai pikachu selvatici,la calamita nella Quizzoteca (sesta volta),e cuorugiada assegnati a Latios/Latias dell'Isola del Sud,x l'altro nn ho capito cmq ora ricontrollo nn si sa mai^^by by
Dobbiamo ANDARE e non fermarci,finche non siamo ARRIVATI.
Dove andiamo?
Non lo so,ma dobbiamo ANDARE

Ruoko ha scritto:
e quello strumento che non mi viene il nome (Aumenta l'esp. ottenuta in una lotta)

Ne esistono solo due, il fortunuovo [Lo trovi assegnato a Chansey in VF e RF] e il condivi esp [Dopo aver consegnato la lettera a Rocco vai a parlare con il direttore della Silph di Ferrurgipoli]

Messaggio 13/04/2006, 17:18

Località: Pokètown: 16 Distretto- Via dei Typhlosion N°28 (Possessore di una villa)
Intendevo il Fortunuovo. Grazie
Ruoko capo fondatore della The Angel of World.

Torna a Pokémon World