Ciao a tutti sono Diamant2, apro questo topic x sapere secondo voi qual è il pokemon che ha + stile. Scrivete il nome del pokemon e il motivo per cui secondo voi lo è...
Ecco il mio : secondo me il pokemon che ha + stile è Weavile xchè con il suo sguardo da duro e quando si mette con le braccia incrociate secondo me è un vero figo.
Sicuramente la mia amtissima GARDEVOIR (la sposerei sisi ) perchè è bona e fanno un mare di video su di lei su you tube mmm....
poi latios e latias... altri pokemon stupendamente belli.... latios il pokemon blu ha un'aria di difensore... latias e così fragile che menomale c'è latios!!!
1)Arcanine: fedele, coaggioso, schivo e sicuro di sè 2)Grovile: è troppo figo quando incrocia le braccia e fa il presuntuoso 3)Rayquaza: è bellissimo, vola e combatte per la giustizia U_U 4)Typhlosion: quelle fiamme sul dorso sono bellissime e il modo in cui attacca anche 5)Luxray: è un bellissimo pokèmon, è di tipo elettro e i fulmini che scaglia sono da sballo , ha uno sguardo sicuro ed è coraggioso.
Oltre a Weavile ho anche un' altro pokèmon che è Electrivire ovvero xchè è il mio pokèmn preferito ed il m,otivo è che secondo me è fortissimo mi piace troppo quando usa Tuonopugno, ha molto stile. Lo prova anche la mia immagine...