Indice Discussion Board Pokémon World acqua o fuoco o erba?

acqua o fuoco o erba?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 16/05/2010, 13:42

mi serve un consiglio,chi mi consigliate come starter in pokemon bianco e nero?? :pokeball
Immagine

Messaggio 17/05/2010, 15:09

Perdonami, ma per scegliere essenzialmente occorrono tre elementi:
1) Conoscere Starter ed evoluzioni per valutare, ad occhio, quella che ci piace di più;
2) Conoscere il Leggendari più forti nel gioco, per evitare di dover poi scegliere tra lo Starter e il Leggendario. Ad esempio, se su HG scelgo Cyndaquil, poi chi metto in squadra? Typhlosion o Ho-oh?
3) Conoscere i Pokémon presenti nel gioco per scegliere lo Starter più utile.

Dato che non abbiamo ancora tutte le informazioni, al momento ti consiglio di non pensare ancora a quale Starter scegliere.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 18/05/2010, 22:30

loreamico,sei stato molto esuriente,io dico ho-oh,pero' dico io non potevano aspettare n'altro po?!?
maledetta nintendo e gamefreak :fuoco2
Immagine

Messaggio 28/07/2010, 20:24

non so le evoluzioni, i pokemon che si possono catturare successivamente e i tipi dei primi capipalestra quindi è presto per decidere . Tuttavia ora opterei per quello di tipo fuoco che è abbastanza carino!
SandshrewVulpix

Messaggio 28/07/2010, 20:44

Loreamico ha scritto:
Perdonami, ma per scegliere essenzialmente occorrono tre elementi:
1) Conoscere Starter ed evoluzioni per valutare, ad occhio, quella che ci piace di più;
2) Conoscere il Leggendari più forti nel gioco, per evitare di dover poi scegliere tra lo Starter e il Leggendario. Ad esempio, se su HG scelgo Cyndaquil, poi chi metto in squadra? Typhlosion o Ho-oh?
3) Conoscere i Pokémon presenti nel gioco per scegliere lo Starter più utile.

Dato che non abbiamo ancora tutte le informazioni, al momento ti consiglio di non pensare ancora a quale Starter scegliere.

Ihihihih mannò ma cosa dici; i leggendari non si pigliano per l'avventura. :P
Si acchiappano con sicncronismo e masterball, sicontrollano le iv e se sono buone lo evsa dopo l'avventura... altrimenti perdi un eccellente pokemon per le battaglie...

Cmq io ho sempre scelto bulbasaur, chicorita, treecko, bulbasaur, chicorita... ora posso non prendere la brutta copia di treecko? :P
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Torna a Pokémon World