Indice Discussion Board Pokémon World Domande su pokèmon BW

Domande su pokèmon BW

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 15/07/2011, 16:32

Non so se questa è la sezione giusta ma vorrei farvi alcune domande su pokemon BW:
Oltre al Metrò Lotta dove posso trovare la stolascelta,bendascelta,lentiscelta,e l'assorbisfera?
Dove trovo Avanzi?
I Vigorstrumenti(Vigorpeso,Vigorbanda ecc.)si possono trovare solo al metrò lotta?
Spero che qualcuno possa rispondermi. :D

Messaggio 15/07/2011, 16:41

Io sò rispondere solo a : Dove trovo Avanzi?
Avanzi sarebbe una mela mangiata,no?! Beh..devi andare a "Ponte Villaggio" (Raggiungibile o da Bureduopoli o da Fortebrezza).Una volta arrivato,vai in giù(Se vieni da Bureduopoli,sennò attraversa il Ponte e vai in giù),attraversa l'erba ed esci dal "cortile".Dovresti vedere un omino davanti a un bidone di spazzatura.Clicca "A" davanti al bidone ed otterai Avanzi.(L'omino,se ci parli inizierà solo a cantare.)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 16/07/2011, 10:36

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
quello è UN Avanzo. Puoi ottenerne un altro se, d'estate, vai a Spiraria. Nella casa più vicina a quella della famiglia Borghese, solo d'estate, trovi un panzone che vorrebbe scambiare il suo Munchlax con un Cinccino. Fai lo scambio e otterrai Munchlax (Satollo :_: ) con Avanzi assegnato!

Per quanto riguarda gli altri strumenti... si, li trovi solo negli uffici di Ritiro Premi della Stazione Ruotadentata
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Pokémon World