Indice Discussion Board Pokémon World il fantasma del ponte meraviglie

il fantasma del ponte meraviglie

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

non so se è un fantasma ma chi è la ragazza che scompare vicino al'uomo che guarda il panorama? dentro al casello poi una signora parla di una ragazza con abra.......insomma un mistero.
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Ok su questo non sono sicuro al 100% ma credo che sia zoroark. Quando tu con l' evento di enti raikou e suicune shiny di oro li hai potuti ottenere se ne trasferisci uno su nero puoi affrontare e catturare zoroark al livello 30. Zoroark si trasforma in una ragazza che è secondo me la stessa del ponte.spero di aver portato aiuto. :ok

Pokefanluke devi avere lo stesso nick che hai in Town nel forum, vedi di cambiarlo al più presto, grazie.

nn so come fare mi spiaghi per favore? sono ancora un po ignorante sui forum..... :help

pokefanluke manda un MP a me su poketown. Clicca sul tastino "profilo" in basso. E finché Non lo avrai cambiato NON SCRIVERE su questo forum.

sn sempre io e mi chiamo reshiramshiny come su PT ok? meglio? :risata
reshiram e darkrai ma anche victini sono i migliori (regalatemeli)
W i pokemon fuoco :indiavolato
Reshiramshiny powaaaaaa :sayan

e io ke pensavo che fosse zoroak la ragazza nel camper in quel bosco vicino al ponte meraviglie
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Torna a Pokémon World