Indice PokéTown Board Town Hall Spiegazioni sul perché non sono più MOD

Spiegazioni sul perché non sono più MOD

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 17/08/2007, 9:56

Messaggi: 108
Località: Per strada.

Key ha scritto:
Io mi auguro vivamente che DarkAlakazam rifiuterà le tue dimissioni.
Lo so, la coerenza personale... non sei molto attivo... eccetera. Ma considerato l'alto numero di sentinelle, io ritengo che la figura del moderatore sia ormai una carica più istituzionale che altro, e mi auguro vivamente che tutto torni come prima. Ashmaster e Shini sono stati i migliori moderatori che Pokétown abbia mai avuto. E allo stato attuale non c'è nessuno in grado di sostituirvi.

Sebbene una volta ti odiassi per via dei tuoi richiami, il mio modello da sentinella sei stato tu. Hai sempre separato la professionalità dall'amicizia e sei sempre stato dedito a questa carica, al punto di passare per antipatico alla stramaggioranza degli utenti per portare avanti il tuo compito, per mantenere l'ordine in Town. Riposa in pace ç_ç



Ma che significa? Può essere anche la migliore sentinella, ma se come dice lui non è attivo, beh cavolo lascia il posto a qualcun altro e basta. In caso inventatevi la carica di Utente Speciale ma con qualche priviliegio, sarebbe un'idiozia far restare mod qualcuno che fa poco. Bah.
[img]millou.altervista.org/rock_copia.jpg[/img]

Messaggio 17/08/2007, 15:07

Messaggi: 25
Località: Nuova Springfield
Io dico di rispettare la decisione di Ashmaster ha fatto tante cose per poketown,ora però non potendo connettersi più ha deciso di lasciare il suo posto.Ashmaster ti rispetterò sempre anche se non ti conosco bene
Il guerriero diviso tra il bene e il male
Fate la guerra a me fate la guerra al numero 1

Messaggio 19/08/2007, 19:49

Messaggi: 776
Località: S2

Capisco le tue dimissioni, tuttavia mi spiace.
Insomma..anche se per 5 minuti ogni tanto, un Ashmaster moderatore resta sempre lui, con tutto il suo onore e la dignità.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Precedente

Torna a Town Hall