Indice PokéTown Board Town Hall Questione Key: Ban + Carica

Questione Key: Ban + Carica

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Anakin ha scritto:
Ps: Key, visto il ban, può parlare attraverso i nostri corpi... USACI, OH SOMMO!!!

Ahahahhahah... sei un grande!! XD

Dunque.
La Consorzia insegna che non c'è bisogno di rispondere colpo su colpo se si è convinti di essere nella strada giusta. La gente non è scema, e nonostante le incredibili bugie e scorrettezze che si sono dette sul mio conto, qualcuno si sarà avvicinato a capire come sono andate realmente le cose. Quindi non mi dilungherò in ulteriori diatribe inutili, parliamo un pò di me.

Durante questa vacanza forzata e ingiustificata di 24 ore, ho pensato sul cosa fare dopo essere tornato. Una alleanza hacker con Sceptile? Una protesta/flame in stile Key? Non tornare? Dare vita facile a chi fa di tutto per eliminarmi? Chiudere il capitolo "Key" e allontanarmi dai miei "amici"? Cancellare l'utente dell'anno? Stare zitto e fare finta non sia successo niente?

Mah... alla fine torno. Torno per i miei amici e perché mi darebbe noia lasciare questo sito a cui ho dato (e continuo a dare) tanto. Sì, forse non ho programmato l'Arena 2, ma spero che il mio impegno nel fare quello che ho fatto si veda. Credo di essere stato una buona sentinella, di non avere mai fatto grossi errori, ma quando nel 2006 mi sono proposto per l'incarico non credevo che ci fosse un patto tacito di ipocrisia coi miei superiori. Sapevo che col mio comportamento avrei corso dei grossissimi rischi, ma non avrei pensato che si rinunciasse ad una parte della funzionalità del sistema per sollevare la morale di chi si crede onnipotente. Ad ogni modo rispetto la scelta di chi mi ha tolto la carica, anche se non la condivido... e ringraziando chi si sta mobilitado per fare azioni tipo "Free Key" o "Ridagli la carica", chiedo di lasciare stare: non me ne importa niente di diventare di nuovo sentinella se il patto è rinunciare a dire quello che penso.

Quello che secondo me potete guadaganare da quest'esperienza è il capire come è usato il potere da chi lo detiene. Ci sono tanti modi per usare il potere: quello a cui si assiste qui è il peggiore in assoluto, è un metodo fascista di censura, di umiliazione, di condanne ingiustificate, di regole che vengono ignorate/cambiate in base alle circostanze. Se volete manifestare, fatelo contro il Benito Mussolini del mondo dei Pokémon, non fatelo per farne trarre giovamento a me. Fatelo per voi, perché queste cose non accadano a nessuno: né sentinelle, né utenti. Anche se siamo su un sito, abbiamo comunque dei diritti che non possono essere violati (eh xD se non le so io 'ste cose).

Il mio intervento su questo topic finisce qui. Continuerò a portare avanti le mie iniziative, ad essere la stessa persona e magari ad essere anche peggio di prima XD Adesso non ho più responsabilità e posso dire quel che voglio, un ban da un sito sui pokémon non terrorizza nessuno.

Rispondete colpo su colpo se volete, se credete vi faccia stare meglio, se credete possa annebbiare il cervello alle persone, io ho finito.
Grazie, e scusate per l'intervento in stile sindacale °_°.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Key ha scritto:
La gente non è scema, e nonostante le incredibili bugie e scorrettezze che si sono dette sul mio conto, qualcuno si sarà avvicinato a capire come sono andate realmente le cose. Quindi non mi dilungherò in ulteriori diatribe inutili, parliamo un pò di me.

Di bugie, purtroppo per te, non ne sono state raccontate.

non me ne importa niente di diventare di nuovo sentinella se il patto è rinunciare a dire quello che penso.

Nessuno ti ha mai impedito di dire quello che pensi, anzi, si è fatto più volte finta di non leggere alcune tue provocazioni e alcuni tuoi insulti. Ma c'è un limite a tutto.
Se "il dire quello che penso" significa insultare dalla mattina alla sera, far apparire gli altri come stupidi, incoerenti e ignoranti, allora sì, ti abbiamo impedito di parlare.
Una sentinella che ha come obiettivo quello di "distruggere una gilda" perché ci sono dentro io. Una sentinella che chiama gli utenti "niubboni", e poi riempe gli mp di "^_^ :) =O ^^ ;)", solo per poterli sfruttare ed attirare. No, mi spiace, non abbiamo bisogno di questo genere di sentinelle.

Quello che secondo me potete guadaganare da quest'esperienza è il capire come è usato il potere da chi lo detiene. Ci sono tanti modi per usare il potere: quello a cui si assiste qui è il peggiore in assoluto, è un metodo fascista di censura, di umiliazione, di condanne ingiustificate, di regole che vengono ignorate/cambiate in base alle circostanze. Se volete manifestare, fatelo contro il Benito Mussolini del mondo dei Pokémon, non fatelo per farne trarre giovamento a me. Fatelo per voi, perché queste cose non accadano a nessuno: né sentinelle, né utenti. Anche se siamo su un sito, abbiamo comunque dei diritti che non possono essere violati (eh xD se non le so io 'ste cose).

Il regolamento è lì, puoi leggerlo e puoi notare che è stato rispetto per il tuo ban.
Nessuno si è inventato nulla.
Purtroppo, il ban te lo sei cercato. Ti era stato chiesto esplicitamente di non postare in Town il topic. L'hai postato. È stato bloccato, e l'hai ripostato di nuovo.
Come se non bastasse, sei entrato in chat e ti sei messo pure ad insultare.
Un utente normale avrebbe preso 10 giorni di ban.

Per quel che riguarda i riferimenti al fascismo, beh, c'è poco da commentare. Nessuno ti ha vietato di postare il topic perché "poteva rovinare l'immagine dell'amministratore di PokéTown", piuttosto perché poteva creare flame e liti, nel tuo solito stile (insulti e provocazioni a non finire).
Come ho già detto, se avessi voluto che l'MP non girasse, non te l'avrei neanche mandato. Sarebbero bastate due righe di commento.
Nessuno aveva nulla da nascondere e nessuno aveva paura "di ciò che la Town poteva pensare dall'admin". Semplicemente, si voleva evitare di rendere pubblica una cosa che, effettivamente, pubblica non era.

Il mio intervento su questo topic finisce qui. Continuerò a portare avanti le mie iniziative, ad essere la stessa persona e magari ad essere anche peggio di prima XD Adesso non ho più responsabilità e posso dire quel che voglio, un ban da un sito sui pokémon non terrorizza nessuno.

Wow, un post senza insulti e senza provocazioni O_O.
Immagino che ci hai pensato a lungo prima di scrivere un post di questo genere. Calmo, pacato, con la volontà di convincere gli utenti che a PokéTown non c'è libertà d'espressione.
Purtroppo, questa cosa non è mai mancata. Si è sempre potuto dire quello che si voleva, nel rispetto delle regole e rispettando gli altri.

La maleducazione, però, quella no, non è tollerata.

Edit: cosa avevo detto riguardo al fatto di far apparire gli altri ignoranti e a divertirsi nel farlo?

http://img47.imageshack.us/img47/7725/screen2ec8.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/6848/screen4tc5.jpg

Ora, non è che mi diverto a fare screen, ma dato che ho sempre saputo che fa queste cose (divertentissime soprattutto), mi difendo da eventuali figuracce (non è questo il caso, per fortuna).
Mi cancella pure la correzione, per far vedere che non so scrivere. Bravo.
(Ora, tanto per cambiare, dirà che l'ho cancellato io il messaggio. Purtroppo, come si vede dal secondo screen, non avevo più la facolta di farlo dopo la disconnessione. E c'è gente che la mia correzione l'ha vista, ergo...)

Edit 2: complimenti, anche nel messaggio del forum della CdM:
"SOLO NOI riusciamo regolarmente a distruggere la vita di chi è psicologicamente fragile" -> ovvio riferimento a me, dato che su MSN ha detto che una cosa che ha capito di me in questi anni è che sono psicologicamente fragile.
E poi sono io quello che provoca eh...vabbé.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Il metodo Consorzia con me non funziona.
Così oggi pomeriggio ho cominciato a difendermi come al mio solito, le evoluzioni di ciò che è successo sono QUI.

Lì ci sono tutte le frasi con opportuni contesti, per avere un'idea più piena di cosa è successo e perché.

Spero che questo messaggio, questo topic e quel topic non spariscano.
Grazie.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

la volete finire? <<

Vi ricordo che in tutta la Town (e forse in tutta Italia... ma che dico.. il MONDO INTEROOOOO!!) è solo una la persona che va insultata, disprezzata e ridicolizzata...

ed è inutile che vi mettete in competizione con lui!!!

:D

Precedente

Torna a Town Hall