E' vergognoso come un utente dotato di poteri amministativi costringa normali utenti, come me, a subire infamie ed insulti. Non è da tollerare questi atti "violenti" nei nostri confronti, come impossibilitare l'utente a mandare messaggi in chat e costringerlo ad inviare frasi stupide e puerili.
Voglio dire, perchè permettiamo di essere maltrattati, quando si giunge in un luogo tranquillo, con intenzioni pacifiche ? E' naturale che ciò porti alla nascita di litigi e guerre tra di noi. Io sono stanco di passare per la parte lesa, solamente perchè non posso permettermi di fare come mi pare, ad esempio :
- modificare scheda. Più di una volta la mia scheda è stata modificata con insulti e con modifiche al testo originale. Anche la password è stata manomessa per impedirmi l'accesso a Poketown.
- ricevere continuamente messaggi minatori e aggressivi. Ciò è decisamente fastidioso, quando non si vuole assolutamente litigare con la persona in questione.
- spargere malevoci e fatti di vita privata. Si va oltre il lecito diritto di privacy. Nessuno deve essere al corrente di fatti privati, se il diretto interessato non è d'accordo nel far circolare tali voci.
Concludo rivelando il nome di chi continua a portar flame e caos in pokètown , mostrando come la sua grande immaturità ed egoismo porti me, una persona che non ha nessuna voglia di attaccare nè litigare, a scrivere messaggi simili nel forum. Messaggi non inutili ... bensì pensieri di critica e di riflessione !
<center>Lar, ti chiedo di piantarla. Per il bene di entrambi e di Poketown. </center>
EDIT: Chiedo anche che moderatori/sentinelle vengano dotati di poteri adeguati per far fronte a simili problemi ! E' deludente che un "redattore" possa infrangere e modellare la legge a proprio piacimento, in barba a "sentinelle" , "moderatori" e "amministratore".