Lar ha detto che potevo farlo dove volevo avendomi detto mboh quando gli ho chiesto dove dovevo aprirlo. Bene inizio con il dire che questo è un Topic che serve a noi Reporter per voi Utenti. Noi reporter insieme a voi carissimi utenti decideremo se e che rubriche fare leggendo tutte le vostre idee e dopo valutando tra di noi. Anche la più assurda postatela, magari si può fare quindi scrivete tutto. A voi la Parola carissimi Utenti
Ultima modifica di Balthier il 16/11/2009, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Mi piace Balthier però i post che noi reporter posteremo dovranno essere fatti a turno perchè se no ci sarebbe sempre un reporter che posta + di altri o no? E anche mettendo un periodo di tempo tra un' articolo e l'altro credo giusto?
Ci ho pensato, ma poi mi sono detto: Chi sono io per stabilire i turni? Sarebbe da fare che appena uno trova un articolo proposto che vorrebbe fare lo fa, postando qui che si occupa lui dell'articolo. Comunque i turni possono andare bene se si rispettano e il reporter non perde tempo, sennò si accumulano le notizie e stiamo fermi.
Sapevo saresti venuto a rompere anche qui. Questo topic è per gli utenti che vogliono degli articoli in particolare tipo l'ultimo Guitar Hero o che caspita so. E io di pokèmon non tratto, con tutti i reporter che ci sono
non era questo quello che avevi detto, o almeno quello che io avevo capito.
pensavo ti riferissi ad un topic per decidere con gli utenti se e quali rubriche fare, non che gli utenti ti dicessero cosa postare.. a quel punto se le cercano da soli le news
Io sono per le rubriche. Però devono essere fatte bene. Il tg non è stato creato con l'idea di scrivere news sui Pokémon. Anche, ma non è l'idea principale che ci sta dietro, non lo è mai stata e spero che mai lo sarà.
È da tantissimo che manca una rubrica divertente e simpatica. Con le interviste siete sulla buona strada, ma le domande sarebbero da ripensare secondo me.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob" Eccolo!
secondo me riguardo le interviste bisognerebbe intervistare anke gli "sconosciuti", perchè è interessante sapere cosa pensano le alte sfere, ma sono i cittadini normali che fanno questo sito, se no c sarebbero 10-20 iscritti ......
Purtroppo la confidenza è bassa e con Ash non me la sono sentita di fare troppo lo spiritoso, anche se dopo è entrato Lar e ha fatto un po' il pagliaccio lol. Con Kirin ad esempio è andata meglio perchè lo conosco da 3 anni e c'è confidenza, anche se poi dopo aver postato l'articolo è sembrato che volessi creare Flame tra Ashmaster e Kirin. Comunque farò il possibile, e spero anche i miei colleghi, per fare delle interviste più simpatiche e meno distaccate. Un giorno toccherà anche a te DarkAlakazam lol; Si Rav, hai in parte ragione, ma dopotutto se ci mettiamo noi reporter a intervistare anche gli utenti normali, tutti vorranno un'intervista e dopo ci sarà solo Chaos e le domande saranno sempre simili, potranno variare una o due ma il contenuto sarebbe sempre lo stesso. Ecco perchè mi piacerebbe fare la rubrica con i veterani del sito, da quelli che ci sono dal 2005 magari che non hanno vissuto la Kadabra's Page ma che almeno hanno visto le evoluzioni di PokèTown. Comunque poi valuteremo il da farsi