Messaggi: 187 Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
i miei si e nn posso collegare a internet più di 1 ora al giorno che spesso diventa 30 minuti!
volevo sapere i vostri genitori come si comportano riguardo alla town e dei consigli per convincerli ke qua ci si diverte!
p.s. nn bannatemi x il termine rompono ma era il + adatto!
no perchè dovrebbero rompere, il computer ce l'ho ed è mio(finalmente)
in casa mia i 2 computer che ci sono possono usofruire dell' ADSL e io su internet ci vado quando mi pare e piace, per me un computer senza internet non è un computer
il guarriero della luce crede, e poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere...
Shini sei una grande amica! ..-~°°~-....-~°°~-..
By °-~....~-°°-~....~-°
io ci posso stare quanto voglio xkè ho la connessione 24h e a casa mia ci sono 3Pc di cui uno portatile e i miei non mi dicino niente anche se stò troppeore o se sono su pktown
Latios. Membro del club: Le tagliatelle di nonna Pina.
A me non fanno problemi...anzi,non sanno neanche che ho un sito e quali siti internet visito...diciamo che non gliene frega più di tanto,mi lasciano molte libertà.
Unico difetto come per lar:ogni tanto mio padre mi frega il pc °°
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob" Eccolo!
A me non fanno problemi...anzi,non sanno neanche che ho un sito e quali siti internet visito...diciamo che non gliene frega più di tanto,mi lasciano molte libertà. Unico difetto come per lar:ogni tanto mio padre mi frega il pc °°
Oh sì mi padre stava cominciando a prendere la via del "Dammi il pc che mi serve" per fortuna è stata solo una cosa passeggera *_* e sono l'unico ad usare il pc.